loro sapevano già che fine stava facendo la baracca, ma in quanto dipendenti dovevano dire ciò che veniva detto dall'alto.Originally Posted by Shadyr
shaddo io la vedo così.
@oro bho nn so come commentarti
loro sapevano già che fine stava facendo la baracca, ma in quanto dipendenti dovevano dire ciò che veniva detto dall'alto.Originally Posted by Shadyr
shaddo io la vedo così.
@oro bho nn so come commentarti
Originally Posted by Wayne
il blablabla lo posso pure capi' ma i ban random no,le email da saccente del cazzo di rook no,i favoritismi che ci son sempre stati di gino&co no,qua goa sta a fa un reimpasto co sta gente +lag annessa..beh stanno bene cosi.Originally Posted by Denny
i favoritismi ci sono e ci saran sempre ovunque.Originally Posted by Gilles
nella vita reale non c'è gente che occupa cariche importanti solo x 1 favore?
le email da saccente mai ricevute, nn posso dir niente a proposito.
[€dit]aggiungo che x mail/msn/icq non ho mai ricevuto risposte sgarbate da parte di gino o rook che sia.
Last edited by Denny; 11th February 2005 at 19:02.
falciare erba? troppo poco faticoso ... se fosse per me lo mandarei in un qualsiasi cantiere a incollasse(scusate il romanoOriginally Posted by Shadyr
) i carcinacci
mi commento da solo dicendoti che quando scrissero su GR che la situazione vista da loro non gli pareva poi cosi' grave, io gli risposi che vista da Bologna invece mi pareva grave eccome... perche' a Bologna si sapeva da tempo che Madrigali fosse in merda (i.e. vedi il caso Virtus), che gli uffici di CTO fossero chiusi e che CTO fosse in tribunale con la mesa in liquidazione...Originally Posted by Denny
la risposta sono stati 3 account bannati
vabe' dai, se n'e' parlato abbastanza.. che si divertano su GoA, in fondo ci ritrovano pure dei cari e vecchi amici come giocatori (client?) con cui hanno condiviso tantizzzimo
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Denny
e quindi?
cazzo li han messi con le spalle al muro e il fucile puntato e dirgli di mentire ( truffare ) ai clienti altrimenti non avrebbero preso i loro soldini , che poi a detta di loro manco hanno preso
non hanno manco avuto le palle per uscirne con dignita' , i CSR , gli omini del pulsante .. ma bbaffanculo va
x i 3 account bannati non posso dir niente, in quanto NON sono all'interno della vicenda.Originally Posted by Oro
x il resto ripeto, che non potevano dir altro secondo me.
Oro come cazzo osi dire cose simili?Stasera quando esci di casa verrai bishottato da 8 svg 1.60 in assist.![]()
GR=Merda il resto e' solo bla inutile di gente che nn ha avuto le palle di cambiare server e usando solo come scusa :"EHH MA IOUU HO GLI AMICICI SU VORTI I MIEI PIGGIUU"
Il server faceva cagare,lo staff peggio...bisognava mollarli tutti li in blocco 1 anno e mezzo fa cosi chiudevano di brutto senza tutta l'agonia che hanno fatto passare alla gente che ancora credeva() all'update
np, stasera respecco 50 stealth e loggo mia mamma bot per i buff.. pero' la lascio in casa cosi' non me la killano![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
prevedo un thread di 10 pagine
Bella lamerata i buffbot sono da loser.Occhio al chainroot quando attraversi la strada![]()
Ma onestamente per me un csr vale l'altro l'importante è come son le direttive dell'azienda.
Ps anche in usa in alcuni rari casi qualche boiata l'han fatta![]()
*Originally Posted by Estrema
Del resto era madrigali che diceva se uppare le porte del relic o lasciarle aperte dopo i crash![]()