Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: e a breve, potrete finalmente giocar..

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    np, stasera respecco 50 stealth e loggo mia mamma bot per i buff.. pero' la lascio in casa cosi' non me la killano
    occhio xo' che si lagga da matti

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mai avuto problemi coi csr americani

retry imo
    insert coin

Quote Originally Posted by Oro
    su un server rinnovatizzimo! stiamo selezionando un team di professionisti che gestira' il nostro nuovo server localizzato in modo strabiliantizzzzimo!! esperti del settore si occuperanno della traduzione del giuocoh e del customer care ingame come non avete mai sognato!!

mavafanguuuulo va'
    Ma secondo voi si e' trasferito a ville quel che e' o lo fanno lavorare in telelavoro da casa? Perche' se fosse la seconda mando un curriculum anche io
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

forte... sto rook
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

vabbeh ma ridare in mano deira a chi non sapeva gestire daoc ita sotto ogni punto di vista mi pare un volersi far male da soli....

e non parlo dei fallimenti ecc.. ma di saper gestire un server , rispondere agli appeal e alle problematiche e tutto cio' che concerne la GESTIONE.

Rook e compagnia erano davvero poco seri ... hanno gestito alla cazzo moltissimi aspetti dei LORO CLIENTI ... a partire dai BAN per finire al forum dove se dicevi qualcosa contro lo staff era un mezzo ufficiale ..se chiedevi o pretendevi di avere info (e potevi farlo in quanto cliente pagante) ti rispondevano che le uniche notizie ufficiali erano quelle che apparivano sull' araldo italiano ...

araldo che era fermo a : "Gli shadowblade sono l'unica classe che puo' rubare all'interno del reame" ..... e che aveva 1 news ogni 2 3 mesi.... (PER ALTRO MAI SERIA E UTILE ALLA GENTE CHE, RIBADISCO, PAGAVA)

NO COMMENT

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    le email da saccente mai ricevute, nn posso dir niente a proposito.
    e allora dAnny non fare il difensore delle cause perse(anche se lo so che lo fai solo x il counter)xche di gente con + account bannati senza motivo o motivi assurdi tipo oro o me(io ho avuto 1 ban di un account senza sapere il xche,e quando gli ho mandato una mail a rook x sapere il xche mi ha risp..evidentemente avro' avuto i miei buoni motivi..)cioe ma che cazzo di risp è ovvio che poi partono le scariche di insulti e passi dalla parte del torto,ora cmq le chiacchiere stanno a zero io conosco loro e li evito ma cio non toglie che la loro gestione di daoc ita ha tirato fuori merda da ogni pizzo e vedere gente che li difende come te xche a "loro" non hanno dato nessun problema, mentre decine di persone hanno avuto problemi con la loro gestione,mi da molto fastidio.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    chi vi/ci ha preso x il culo è stata cto, non loro dipendendi che erano obbligati a dire ciò che la dirigenza voleva.
    Se per contratto erano obbligati a starsi zitti allora bastava dimettersi, rescindere quindi il contratto e farci sapere le cose.
    O perlomeno creare qualche forma di manifestazione all'interno della CTO per poter divulgare le notizie oppure ancor piu' semplicemente dire qualcosa in forme non ufficiali ma ad esempio facendo girare la voce sui canali di ts o tramite telefono o a qualche raduno etc etc...
    Non prendiamoci per il culo, se sei contrattuato ma hai interesse per la gente le cose in un modo o nell'altro le fai sapere.
    Tutto si riesce a far sapere prima, dai futuri acquisti nel calciomercato, ai futuri fallimenti delle grosse societa' aziendali.

E poi ripeto, se tu per contratto con una azienda ti dicessero di prendere per il culo 2000 paganti lo faresti? Be' se vuoi continuare a prendere lo stipendio certo, e' lo stesso discorso che penso facevano i soldati staliniani pensando alla loro vita quando andavano in giro per la Russia a uccidere poveri contadini.
    Certo nessuno ti ha detto "Hai fatto la scelta sbagliata" ma poi aspettati di non essere benvisto dall'occhio di chi hai coperto di mensogne.

IMO

P.S: e' bello di tanto in tanto andare su deira e vedere che si fa, e' come quando non hai nulla da fare e metti il grande fratello, ti fai due risate vedendo quanto puo' essere ridicola le gente.

P.P.S: Io non ho mai avuto problemi di ban, litigate ecc ecc quindi non parlo per rancora ma per quello che ho visto e posso giudicare.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Slash

araldo che era fermo a : "Gli shadowblade sono l'unica classe che puo' rubare all'interno del reame"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

Voglio citarvi Abramo Lincoln

Potrete ingannare tutti per un pò
    Potrete ingannare qualcuno per sempre
    Ma non potrete ingannare tutti per sempre.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Come molti qui dentro sono rimasto deluso dalla gestione di DAoC Vortigern, detto questo, sono affari loro.

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234