anche a me...uff spero che domattina si possa andare a ritirare all'sda,anche se dubito ç_ç
anche a me...uff spero che domattina si possa andare a ritirare all'sda,anche se dubito ç_ç
oddio e se si potesse far davvero? quasi quasi mando la scimmia a prenderla
Bici pesante??? Biker potente!!!
non se po fa.
pd xche a me nn l'han spedito -.-
come no :P buy leggere pochi post + su :P
Originally Posted by Uraner Almasy
è_é ero sarcastico lo dicevo xche a me ancora nn l'hanno spedito st'infami![]()
chi ha ordinato la scatola da multiplayer aveva una possibilità, cioè mandare una email allo shopping con una liberatoria a fargli aprire la scatola e che quindi non avreste esercitato il diritto di recesso, e loro vi mandavano la key via email
ora io ho la key ma il sito è down..
ah questo valeva solo per la collector e per i pagamenti con cc
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
dirlo primaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
ma secondo voi lo riaprirano entro stanotte il sito -.-![]()
Doppio sorry
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
è_é Ps Dove sta la SDA a BO ? vabbhe mo guardo le pagine gialleOriginally Posted by Mirera-Sekhmeth
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
la mia scimmia automatica risponde http://www.sda.it/filiale_virtuale/index_filiali.htm
Via triumviratoEEAAHHHH
chiedo scusa, volevo scriverlo anche qui, ma poi ho avuto da fare in ufficio e non ho avuto tempoOriginally Posted by sbrodolina
![]()
vicino all'aeroporto,consiglio cmq di telefonare per chiedere se te lo tengono lì/se si può etcOriginally Posted by Kappa
Non portare sfortuna. è___éOriginally Posted by Sintak
Tanto sino a marzo non posso giocare, quindi può arrivare anche con tre settimane di ritardo.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
ieri alle 13.50 ho ricevuto la mail da multiplayer con la quale mi avvisavano che la CE era stata spedita.
Ora controllo il tracking con l'SDA cmq teoricamente dovrebbe essere già a Roma.
Speriamo bene, sono stanco di giocare a gunbound![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus