Originally Posted by yurja
![]()
![]()
Quando clusterizzano mlf\galahad\merlin\lancelot mi chiedo io...
Che merdaccia che editaOriginally Posted by yurja
![]()
vabbe ormai il post e in vacca.....Originally Posted by Sante
Volevo solo dire , in un certo senso la tua frase e corretta , ma fai cosi dall'altro dei vostri Pr , prenditi solo purge 1 , charge 1 , e qualche altra , non prendete DI a livello alto e affrontate sempre lo stesso party per fare paragoni , o piu party di seguito , e i pr ti servono e come , molto piu qui che con la 1.60, la cosa strana e che questa frase e cmq sempre ricorrente da chi in un qual senso li ha.
Il mio rank piu alto in usa e stato un 7L9 , e ti posso dire che con i pr era molto ma molto ma molto ma molto piu performante ...ovvio che poi il pg devi saperlo usare.
bye
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
per tornare all'inizio
Allora in caso d cluster le gilde competitive su mlf nel nostro primetime sono le seguenti:
-MID
Game Over
PuG
Party dell'ally Nameless-Sinister
CCCP (che m hanno "promesso" di tornare subito dopo il cluster)
Norwegian Wood (sono del Belgio e abbastanza attivi in rvr ma nn come le prime gilde)
-ALBION
Kiss of Revenge
Dark Guards
-HIB
Storm
Section 8
Naming Violation (che pero nn sono facilmente trovabili nel nostro primetime, dovreste rimanere loggati fino a tardi molto spesso)
Poi c sono gli asiatici del pomeriggio (soprattutto gli hib hanno pr altissimi)
Avalanche e Gun Sin a mid
Empire e Spirit of MTR a hib
La gank piu forte del server è senza dubbio gli Storm, che nn solo giocano ottimamente, ma hanno anche un botto d pr. Fortissimi
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
in ogni modo posso garantirvi che essendo i pg loggati sia nel nostro primetime che in quello americano molto pochi (nn si raggiunge i 1000) e quindi l'rvr occasionale poco diffuso, il livello di chi fa rvr seriamente è piuttosto alto. Quindi se la sera va bene e inchi uno zerg occasionale fai 30k, altrimenti sudi.
Grosso modo come accadeva poco prima dell'uscita di wow su galahad. Non molte gilde in giro, ma di livello medio-alto con gruppi perfetti.Originally Posted by Darkwarrior
Storm ho visto qualche video e non mi son dispiaciuti affatto.
XvX non giocano piu?
La parte malvagia di Yurja ha preso il sopravvento, mo son cazzi vostri!
Io me la squaglio.
¤ On DAoC ITA ¤
¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤
¤ On DAoC USA ¤
¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reydux ¤ Celt Druid ¤ 5Lx ¤ Mordred ¤
¤ Reyz ¤ Iconnu Necro ¤ 3Lx ¤ Mordred ¤
¤ On WoW Europe ¤
¤ Rey ¤ Undead Priest ¤ Lv 60 ¤ Crushridge ¤
gli xvx nn giocano piu.Originally Posted by Kat
Degli storm nn esiste alcun video attualmente: nonostante giochino da sempre su mlf, per scelta pare nn ne abbiano mai fatti: almeno questo è quello che dicono sulle vn.
Vorrei sottolineare che nn sono sempre stati i piu forti: Wings of Griffin (alb, yankee/jappo) e R3Z (hib, usa[famoso il video fatto a vecchio film con un super add]) ownavano tutto e tutti ma nn giocano piu da un po d tempo purtroppoHanno smesso quando siamo arrivati noi in pratica.
Voglio dire che mi sento di poter affermare oltre ogni ragionevole dubbio che da quando abbiamo creato i Rush in 8 non ho mai rellato da 6 o meno rank 11.Originally Posted by BlackCOSO
Forse dai Bedlam...ma la si parla di marziani, non di giocatori di daoc.
<Rush>
bhahha soka vedi che stai imparandoOriginally Posted by yurja
![]()
E' qui il flame?![]()
dunque, tanto per sapere, a che ora si beccano in frontiera solitamente sti Released?
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
gank hibOriginally Posted by NoeX
Da quel che m è stato detto, la piu forte d sempre e d ogni server.
ehi ma che cazzo e' un flame bello e buono e non mi dite niente?
Sante motha fukka bro per questi eventi piemmami pure -.-°
ah dimenticavo Kat fLammer del cazzo!![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
No, sono passati a Mordred con l'avvento di NF e mo sono su WOW.Originally Posted by NoeX
Non so se siano stati la gank più forte hibba in assoluto, ma cmq al livello dei Free Rps (che a mio modesto parere è stata la gank più forte che daoc abbia visto).
P.S. scusa Lord hai ragione![]()
<Rush>