ultralento pd
non mi accetta la cd-key
ma che schifo dai...
edit: ha acettato la cd-key al 30simo tentativo o giù di lì ma ora non accetta più il security input. Ma chi cazzo hanno messo a gestire il server web? Topo Gigio? Alberto Tomba? Madrigali? bah...
Last edited by ..Omega.Rav..; 12th February 2005 at 00:34.
Originally Posted by ..Omega.Rav..
mio cuGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIno!!!!!!!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a tutti da key invalida ora... avranno uppato il sito, ma non il db della key... lol
a me crasha proprio la pagina e non mi caga....
vabbuo iniziero domani non si muore.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a me la key la prende, caduto a quando chiede i dati personali pd -.-
sul forum eu se ne leggono di tutti i colori...
gente con cd key che non vanno, altri che non riescono ad aprire ancora la pagina di creazione account, giocatori che hanno creato l'acconto ma al login si vedono comparire la scritta "acconto non valido", altri che con intervalli di 20 minuti netti hanno il pc che va in freeze...
...mi scoccerebbe alquanto dover riportare domani la copia del gioco in negozio perchè non ci si riesce a giocare in nessun modo
l'inizio caotico era da calcolare![]()
no troop dai non esiste...Originally Posted by Trooper
oltretutto se l'aspettavano, quindi non hanno proprio scusanti se non quella di aver fatto molte cazzate con la gestione server e acconti.
Ripeto, ostiate del genere nel giorno di avvio ufficiale server le ho viste solo al lancio di Horizons (dove però il customer service era chiaramente menesbattoilcazzo, quindi per lo meno là c'era da aspettarselo)
edit: la pagina contiene oggetti non protetti. Visualizzare comunque la pagina? Sì/No -> Sì -> Impossibile visualizzare la pagina![]()
caotico e' un conto, ma qui si esagera.......Originally Posted by Trooper
datemi la key che ve lo faccio io![]()
nn ho voglia di installare un altro browser ora uff