da poco e nato il mio rogue nelle file dell'orda, giusto per introdurre quello che mi ha colpito: vedo solo undead, come se le alre razze non esistessero. Sara' x la famosa abilita' razziale di cui si parla tanto? x l'immagine?
da poco e nato il mio rogue nelle file dell'orda, giusto per introdurre quello che mi ha colpito: vedo solo undead, come se le alre razze non esistessero. Sara' x la famosa abilita' razziale di cui si parla tanto? x l'immagine?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Se fai rogue orda lo fai undead per l'abilità razziale![]()
si, ma anche tutte le altre classi sono undead quaOriginally Posted by Drako
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
perke' ogni razza ha un posto dove inizia a livello 1.... le altre razze dell'orda sono altrove.
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
:shy: :shy:![]()
Ma lol in quel senso, non avevo capito. io pensavo perchè c'erano tanti undead nell'ordaOriginally Posted by Valecron
![]()
Anch'io all'inizio non capivo.. poi oggi sono iniziati a poppare tauren e trollOriginally Posted by Drako
![]()
...
Now Working..
Eh bhe far nascere un Tauren in un cimitero ci voleva minimo la tomba 5 metri x 8![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si il 44% è undead comunque almeno usando il census -.-
nogod
Wise Style video
beh dai ha carisma + di tutti![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
dato che siamo in tema... questa mi ha fatto scompisciare:
http://thenoob.keenspace.com/
guardatevi l'ultima vignetta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by sbrodolina
La resistenza è inutile! preparatevi ad essere assimilati!
UnDead ROX!![]()
è Tropicana Yeeeeee
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4