Ma che palle dover fare la coda...ma fatemi capire...e' una situazione solo iniziale o sara' sempre cosi che si deve fare la coda?
sto loggando ora ed effettivamente c'è una coda altissima t_t
Stavo giocando beato con la mia paladina...cade la linea (alice) e ora ho davati a me 390 persone,15 min di attesa ma pz :mad:
Quando camminero' nella valle dell'ombra e della morte,non dovro' temere alcun male,perche' sono io il piu' bastardo della valle.
Vezzox - RR6 Mercenary on Merlin --> LUPO FOREVER <-- /off
Zdenka - Spiritmaster on Igraine /off
Elise - Human Paladin - Owlbear Clan on Crushridge /off
Sicuramente la situazione e' molto brutta nei primi giorni post-release, vedrai che col passare del tempo migliorera'.Originally Posted by Trish
Esempio: in beta EU mi son beccato coda nel server (fino a 300-400) nei primi 2-3 giorni dopo le 2 ondate di new-entry, poi basta.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
spero risolvano perchè la coda è davvero frustrante...
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
anche i primi tempi in america eran cosi'...poi dopo non ho piu' visto una coda
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
A parte i problemi di coda, fino a poco fa sul server Shadow Moon si laggava da vomitare (zona di Teldrassil). Una cosa patetica. Complimenti vivissimi ai geni che hanno scritto il server software, si lagga in tutta europa, con dei ping minimi di 250 e botte di lag continue anche di 10 secondi.![]()
pd crashato 2 volte in 10 minuti
Su quali basi affermi ciò?Originally Posted by Xangar
Sia ieri, sia oggi, è segnato come Medium Pop (almeno, nei momenti in cui ho loggato io). Il problema si è verificato solo oggi pomeriggio, non capisco perché ci siano ancora altri giocatori che creino pg là quando ci sono altri 3 server Low pop (sempre pvp)...
Su Crushridge ho ping tra i 60 e i 140 max nelle capitali... che paradiso
Le code ok ci sono... ma sono tra i 20 e i 10 minuti massimo e calano rapidamente, dai per essere gli inizi c'era da aspettarselo un po'. E poi magari ci daranno qualche gg gratiz pure a noi avaracci europei per il disagio >_<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Infatti io ancora non avevo provato, credevo chissà che tragedia greca, invece max 15 minuti si è dentro. Però ora sto pingando un pò altino rispetto a stanotte.
Continuo a vedere per ora SM in Med e Crushridge su High, cmq...Originally Posted by Xangar
In realtà ho risolto il problema di swap violento: il pc non mi riconosceva 256mega di ram.![]()