Originally Posted by kraus
parla quello che se fa killare da un cabalista![]()
Originally Posted by kraus
parla quello che se fa killare da un cabalista![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
rosikoOriginally Posted by x4d00m
![]()
cmq mai subito cosi' tanti danni da un cabby![]()
Questa la metto in firma.Originally Posted by x4d00m
Domanda : a cosa serve un hunter in PvE ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
magari forse forse per aiutare a peelare visto che ha uno dei migliori stili taunt del gioco?tanto con pbt e i 2sm appena il mob se gira e' gia polverizzato....
Last edited by x4d00m; 16th January 2004 at 19:39.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
critica costruttiva alla classe Hunter :Originally Posted by x4d00m
Non so se hai mai expato a modern con petpull ( sicuramente, sei di 50 ) ma quante volte capitano dei pulls " sfigati " con molti piu mobs del previsto, a modernagrav almeno uno ogni 5 ( ipotesi ), l'hunter non peela poi molto bene e con 1 sec va giu.
Sarebbe bellissimo avere sempre i 2 sm perfetti che nn missano mai e nn prendono mai aggro ( e se lo prendono il tutto viene intercettato o bloccato da un tank scudato ) ma nn è sempre cosi![]()
Moltissime volte a modern ho visto hunters o sb vedersi rispondere picche anche se i posti c'erano.
mmm mi sa che faccio sciamano anziche healer. a volte uso il bonedancer di 30 e sbavo ad usare il dot non di spec![]()
......
se arriva il pull sfigato con troppi mob e il pet more non c'e' classe che tengao gli sm e l'healer son bravi a coordinarsi fra stun e cast subito dopo la morte del pet o mori di conseguenza perke' puoi avere anke 3 war in party ma nn togli 15/20 mob con uno schiocco di dita
ergo nn e' un discorso che sta in piedi.....come hai detto tu hai visto expare party con un posto o + e nn gruppavano nessun sb o cacciatore? Bhe vorti lo abbiamo lasciato alle spalle quindi cerchiamo di essere + altruisti e si aiuta tutti, io il mio pg PRINCIPALE l'ho fatto e ti assicuro che per me fare questa classe e' stato piu' un sacrificio che un divertimento ma dopotutto mancavano sciamani.....l'hunter era il mio unico modo per fare quel poco di rvr in solo quando /who sulle frontiere da 0pg e piuttosto di sloggare con lo sciamano preferisco giocarmela con un cacciatore. Poi ovviamente se la gente dice che e' una classe inutile nonostante nn l'abbia mai portata al 50, non l'abbia mai giocata in rvr seriamente come dovrebbe.....sono semplici banalita' perche' un hunter puo' dare info, in gruppo e' un similcaster ma con la particolarita' che se lo aggrano puo' menare piuttosto che correre in tondo come molti caster (con utilita' che rasenta lo zero eccezion fatta per i rm soppr).....meno pregiudizi e piu' fatti
Last edited by x4d00m; 16th January 2004 at 20:17.
permettimi qualche osservazione :Originally Posted by x4d00m
1) che c'entra vortigern, ti ho parlato di modern , di igraine...la faccenda di sb&hunter riguarda questo server.
2) secondo la tua teoria : perche la mithyc ha creato i warrior, i savage....ci sono gli hunters perbacco,mettiamone 3 o 4 per gruppo.
3) nessuno ti sta vietando di farti l'hunter, ci mancherebbe , semplicemente non sono classi gradite per i gruppi fissi, se ti piace così tanto puoi expartelo cmq no ?
4) Si sta cercando di fare un gruppo decente, prima si pensa alle classi che servono, poi che c'entra, se si è 7 e c'e posto si puo anche inserire un hunter, nn muore nessuno.
Saluti![]()
......
mi sa che non si riesce a formare un gruppo exp![]()
per epxare velocemente servono :
- 2 sm
- 1 rm preferibilmente bolla
- 1 healer
- 1 sciamano con almeno 38 aug
- 3 posti per tank
io ho ordinato altra scatola per fare il bot perciò diciamo avrei a disposizione 3 account e ci posso fare
1 sm
1 sciamano
1 savage
cicul ha detto che fa healer percio alla fine rimangono 4 posti 1 per sm/rune e altri 2 per i tank ma penso che almeno 1 scudato di tank serva ..
mancano 4 posti se qualcuno vuole fare le classi che mankano e si riesce a partire bene sennò expero col bot pazienza![]()
1) la faccenda riguarda tutti i server americani ma vortigern li batte tutti, e discorsi come i tuoi riguardo "le classi inutili" (che gia' di per se come perifrasi per descrivere una classe e' molto generica e poco argomentata) non hanno senso visto che "lo fa anche lui quindi lo faccio anche io" (riguardo i gruppi che non prendono sb/hunter) e' il modo di fare + bambinesco che esista![]()
2) credo che dovresti imparare a leggere visto che non ho detto che l'hunter e' + o - importante di altre classi, anzi ho detto che in determinate condizioni la differenza rasenta il minimo escludendo classi s/s ovviamente (vedi pbt, vedi pull di 20mob), quindi se vuoi che te la dica la mia teoria: la mythic ha creato ANCHE l'hunter, perche' escluderlo?
3) nessuno me lo vieta, c'e' soltanto qualcuno che non conosce la classe e parla a vanvera senza mostrare i fatti![]()
4)se magari leggessi meglio il primo reply che ho fatto a questo post avresti evitato questa sterilissima discussione, ti riporto il quote per farti riflettere:
Originally Posted by x4d00m
byez
quindi teoricamente la situazione e' questa:Originally Posted by evildeva
-sm: evildeva
-sm: none
-rm: none
-healer: cicul
-sciamano: evildeva
-tank: evildeva
-tank: xadoom (classe da decidere tra savage hth o hunter)
-tank: none
bye
L'hunter rimane una classe che nn tinene l'aggro piu di 1 secondo, poi crepa tra atroci sofferenze
ehm, veramente mi hanno sendato almeno 7-8 persone disposte a partire con gruppo exp....il problema è che TUTTI vogliono fare selvaggio -.-
......
il posto rimanente da tank lo ho chiesto io al 3 reply..........![]()
Lo sciamano lo farei io ho /lvl30, sto al 31, nome doncruez, Msn cecatime su macniz@hotmail.com
Fatemi sapere se si fa, la mail la avete![]()
Creo un thread a riguardo ragazzi, così vediamo di prepararci e di iniziare
......