Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: info

Crewman Lanchester's Avatar

Default info

ho iniziato ieri a giocare per la prima volta a wow, ho provato un po di classi... e una di quelle che mi hanno incuriosito di più è il druido ma i topic a riguardo non sono affatto promettenti... tutti dicono che sa fare tante cose ma all'atto pratico, allafine, non sai fare niente in maniera soddisfacente....

volevo chiedere a coloro che nella beta lo hanno provato in maniera approfondita se vale la pena perder tempo a tirarlo su fino al 60 ....

grazie

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Per me no.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Non farti un druido
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

non siate così drastici
    se ha davvero bisogno di essere potenziato la blizzard lo farà

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Bilu
    non siate così drastici
    se ha davvero bisogno di essere potenziato la blizzard lo farà
    per ora ho visto solo dispensare nerf a destra e a manca

Petty Officer 3rd Class

Druido richiede mooooooooolta + skill di ogni altro pg.

Come complessità è + difficile di giocare un menestrello e un chierico di daoc insieme, ma con l'armatura da infiltrator lol.

Poi è nerf proof, e questo è mooooolto interessante
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

skill nel fare cosa... ma per favore ha la stessa difficolta di qualsiasi altro pg, fai uno scontro contro uno shamano 1 vs 1 e vedi la skill...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Druido richiede mooooooooolta + skill di ogni altro pg.

Come complessità è + difficile di giocare un menestrello e un chierico di daoc insieme, ma con l'armatura da infiltrator lol.

Poi è nerf proof, e questo è mooooolto interessante

Druido non richiede proprio nessuna skill.
    Puoi essere il gamer piu Skillato&Pro dell'universo conosciuto, ma quando becchi uno Shamano che con 2 frostshock instant (con tanto di aumento dei talenti) ti shottano e te la cura non fai manco tempo a cliccarla, e' dura che vivi.
    Quando becchi un hunter con + di 300 di agilita' che ti tira dietro un aimed da 2000 di danni, devi ancora capire cosi ti e' successo.
    Quando becchi un rogue che ti sventra di PA, ti incominci a chiedere perche con tutta la tua skill, sei morto.
    Quando becchi un mago che ti fa un qls dd freddo/caldo/temperato e ti toglie la meta' della tua vita, te per rimetterti in sesto con paio di cure sei a meta' mana, lui ancora non ne ha usata' manco 1/4.
    Quando becchi un warlock che ti lancia addosso tanti di quei dot, che l'unica cosa giusta che hai da far, e' trasformarti e correr via.
    Quando becchi Priest, te usi tutto il mana e tutte le tue forze possibili e 3000 trasformazioni immaginabili, e lui ti guarda orizzontale con ancora 3k di mana in barra.

Sul forum della blizzard e' dalla beta che ci son proteste degli STESSI druidi, e proteste motivate con una logica, non i soliti piagnistei, del fatto che e' una classe totalmente incompleta nel suo fatto di essere un ibrido.

E soprattutto sul Quando sei trasformato in ORSO con 3k di af e passa e ti becchi 2000 di danni in un colpo dall'Hunter/Rogue di turno, ti chiedi che cazzo te ne fai di 3k e passa di af.

Per il resto WoW totalmente =! daoc.

Ah in gruppo magari la sua buona utilita' la puo trovare visto che in 1vs1 e' meglio che non ci pensa nemmeno, ma personalmente se nel mio gruppo devo scegliere fra 1 druido e 1 priest, prendo il priest.

E il fatto Nerf Proof, devo usare mille tasti quindi ci vuole piu skill non sta proprio in piedi.

Il paladino non vince usando 2 tasti.

L'hunter non vince usando sempre le solite 2 abilita'.

Il Mago se usa SOLO 2 tasti, implode.

Il warlock, impiega solo 1 barra per il dot, che li usa praticamente tutti in combat.

Il priest ha tante di quelle abilita utili e necessarie, che di certo nn se la cava con 2 tasti.

Per tutti i pg ci vuole un minimo di "skill" sul fatto di conoscere il proprio pg, e saper usare al massimo le sue pontenzialita', ma quando ti ritrovi contro un pg che attualmente non e' nulla, ha dps basso, n'armatura che fa ridere, delle trasformazioni ridicole, ci metti tutta la skill di questa terra, ma a faccia a terra ci vai cmq.

Sul fatto pero' sto pg mi piace e lo uso uguale, nulla da dire, anzi tanto di cappello e son il primo a dire se ti diverte, giocalo.

Sul fatto di dire, Nerf proof, io devo essere piu' skillato e uso mille tasti e' n'attimo una stronzata, stronzata sul fatto soltanto di dire "io son piu skillato perche' uso un druido", quando c'e gente che impara ogni giorno a usare la sua classe al meglio non usando 2 tasti.
    Last edited by Nazgul Tirith; 13th February 2005 at 06:04.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

spe, nazculo, ha detto "nerf proof" cioè a prova di "nerF" non di "nerD" cioè che più di così non possono nerfarlo

se ti piace l'idea di come la blizzard ha realizzato il druido, fallo e non te ne pentirai.

E' una classe veramente divertente. Per essere pienamente competitiva richiede una dose di fiducia nella blizzard, che io le ho dato.

Se invece vuoi una classe da "fotm l33t pkiiiiller111!", rollati un priest undead / dwarf, uno sciamano o un rogue undead

Se è il divertimento quello che cerchi, il druido ne ha da offrirne assai parecchio.

E ricorda che le cose che leggi, possono sempre venire smentite..
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by LordOfIce
    se ti piace l'idea di come la blizzard ha realizzato il druido, fallo e non te ne pentirai.

E' una classe veramente divertente. Per essere pienamente competitiva richiede una dose di fiducia nella blizzard, che io le ho dato.

Se invece vuoi una classe da "fotm l33t pkiiiiller111!", rollati un priest undead / dwarf, uno sciamano o un rogue undead

Se è il divertimento quello che cerchi, il druido ne ha da offrirne assai parecchio.

E ricorda che le cose che leggi, possono sempre venire smentite..
    ma lyllerium
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 3rd Class

Io ho livellato un druido fino al liv 60,e nazg ne sa qualcosa visto che l'ho pure segato... il druido è probabilmente la classe più forte nell'1vs1 se ha buoni oggetti e i talents giusti..contro i warrior e rogue basta spammare root e faerie,contro gli shaman basta lasciare che i coglioni usino tutto il loro mana per fare totems e i loro l337 700 dmg(senza mana nn fanno un cazzo di danno)..contro i priest bhe,forse sono i più facili.. non posso usare mana burn quando sei in bear mode quindi basta solo lasciarli usare mana per poi droppare la tua insta heal al momenti giusto(loro sono senza mana e tu sei anzora al maxx)...i paladini sono forse l'unica classe che può dare problemi ai druidi per il semplice motivo che nn si è in grado di ucciderli in un tempo sufficientemente veloce(se nn vuoi usare innervate) e quindi si riducono a duel di tipo 40 ore :P..per gli hunter basta mezzare il pet e spammare moonfire ed una insta heal al momento giusto.. i duelli contro altri druidi posso pure durare millenni =)..
    L'unica vera pecca dei druidi è che per fare tanto danno in un tempo relativamente breve hai bisogno di usare tutto il tuo mana spammando moonfire..ma se usi tutte le tua abilità coscienziosamente nn ucciderai il tuo nemico in 3 secondi come i rogue ma prob ce ne vorrano magari 50-60,minuti anche...il risultato cmq nn cambia,tu sei vivo lui è morto..
    Last edited by Puciox; 20th February 2005 at 15:37.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 3rd Class

riguardo a naz,credo tu nn sappia nulla dei druidi..1 con il mio druido posso arrivare a 10k armor e sego warrior in pure melee(nn vedo come tu possa fare 2k di danno,prob contro i niubbi);2in bear mode il priest nn ti può ciucciare mana,quindi è lui quello che si trova senza mana mentre tu sei full(e cmq hai sempre innervate);3 puoi CURARE IL DOT DEL WARLOCK PERCHè è UN CURSE;4 il mago nn può usare poli quando sei in shapeform e se cambi forma il suo root scmpare;5 naz nn postare sul forum dei druidi ti prego!!!!!!!!
    Se volete delle vere info andate sul forum ufficiale della blizz,trovarete un post del team blizz che risponde a buona parte dei problemi dei druidi e propone anche soluzioni che verranno applicate nella prox patch...
    Last edited by Puciox; 20th February 2005 at 15:36.

­

Petty Officer 3rd Class

Pucio ma sei quello di hib merlin?
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 3rd Class

Zi puppamimalafava,sono quello di hib merlin :P.. ma dove eravate finiti tutti? =P

­

Page 1 of 4 1234 LastLast