non credo ci sia troppo da preoccuparsi.. e' normale che i server al momento siano tarati SOTTO, la loro reale capacità finale.. questo x ovvi motivi..
La blizzard ha tutto l'interesse che i server siano equilibrati e tutti ben popolati.. e ha a disposizione solo un paio di soluzioni..
1 è avvisare di non scegliere certi reami quando son davvero ULTRAPOPOLATI.. , cosa che non e' ancora avvenuta al contrario che in US quando sconsigliarono direttamente di andar in certi server, e finora si son limitati a consigliar la creazione su 3 server nuovi di zecca..
2 Tarare i server al di sotto della loro reale capacità.. cosi facendo certi server dan l'impressione di esser sovrappopalati.. e trovando 4 500 e anche piu persone in coda.. fanno il loro gioco scoraggiando la gente a giocar lì.. e incentivandoli a distriburisi meglio sui server.. ma questa misura cmq non può durare in eterno ovviamente.. giusto il tempo che raggiungano una certa quota di account attivati.. e i server saran settati con le reali capacità, sperando che questa soluzione porti a una buona distribuzione.
ovviamente c'è la possibilità che qualche server sfori le loro previsioni.. e in quel caso, probabilmente troveran altre soluzioni x non scontentare nessuno.. eliminando comunque le code, che son x loro solo 1 scocciatura in termini di proteste sulle vn etc.. e realisticamente parlando potrebbero anche sbattersene in quanto ci son N server.. di cui almeno la metà popolazione e' Normal.. x cui potrebbero benissimo dire a chi protesta di cambiar server e via.
Va buo la coda e' finita posso giocare ora![]()