forte sta patch![]()
forte sta patch![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
strano perche' il ceremonial era uno di quelli che anche se non droppava dava lo stesso il credit (a parte che qualche sera fa su 3 mob ne ho scagazzati 2Originally Posted by nexo
).. cmq c'e' evidentemente qualcosa che non va
(straaaano
)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Fatto controllo files e tutto è ok da quel punto di vista. Non so a questo punto se è 1 bug del gioco o dei drivers video ultimi di Ati, perchè ad esempio sul pc in cui ho una geforce questo crash non avviene mai /ponderOriginally Posted by Hador
Adesso provo a rimettere gli ultimi Omega x la Ati e vedo se sto bug fastidioso sparisce
Methariorn swordmaster of Gorthor
io ho stregone e quando e praticamente devo cliccare 2 3 volte ogni persona![]()
la prima volta dopo 8 mesi che me lo fa boh . la persona la clicco sicuro 100%
Magari e' una cagata ma per le porte avete provare con enter/exit?
Da quello che mi dice mio fratello il problema nn sta nel click sulla porta ma nella roba che carica dopo che nn ho ancora capito cosa sia...va in mega caricamento e crasha.
Originally Posted by Kali
Delle volte scrivo /s exit e lo spammo 10 volte....![]()
Oggi ho parlato con un CSR, mi ha detto bla driver video bla skin bla..quando gli faccio "cmq e' da quando avete pacthato..."..la sua risposta e' stata testualmente:
"Con l'ultimo aggiornamento sembra <smile> che l'interfaccia non sia piu' come prima"![]()
Se la ghignava pure lui lol
Saffo
-.- molto incoraggiante![]()
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"