E' vero, senza res e senza cure non è facile stare in piedi... ma hai letto nel log quanti nemici avevano alla destra del loro nome il mio?Originally Posted by BlackCOSO
![]()
Quando 2 gg fa siamo entrati nel keep i vampiri sulle mura so caduti come brittle, so rimasto sorpreso anche io di quanti danni faccio con la gnoma di solo 400k di pr![]()
Vedi che a me lo sm dark mi piace eh, cmq ha un DD molto + basso rispetto a quello di un rune dark, anche se lo casta più velocemente.Originally Posted by Ungrim
Il rune di suo ha che se serve ha la speed che gli permette di togliersi dalle balle non solo sprintando (sta cosa l'ho fatta su deira con l'inca e funziona discretamente bene) perchè dopo qualche sec quando entra la speed il tank (presumibilmente warpato) che ti segue non ti prende più (se si è svegli la warp avversaria si riesce a evitarla), e il compito di un rune è negavistare i maghi e massacrare di DD il suo target; lo sm, avendo il pet che intercetta e il drainlife può permettersi anche un gioco più in "mischia"; inoltre non avendo speed (ma anche avendola, se ha il pet in combat non gli partirebbe) non ha la stessa mobilità del rune.
Cmq non sto dicendo che il rune è il mago più forte di tutti eh ^^ però un suo ruolo penso che se lo può ritagliare in modo decente all'interno di un party se giocato "alla Darkdrow", cosa che uno sm non può fare (lo sm ha le sue caratteristiche e sfrutta quelle che ha disposizione).
MoF eleva il livello nominale di una spell di 3 livelli per livello della RA: una magia di liv 30, con mof 1, verrà considerata nel conteggio liv spell/ possibilità di resist non come una magia di liv 30 ma di liv 33 (una magia di liv 33 in teoria ha minori possibilità di essere resistita rispetto a una magia di liv 30.Originally Posted by Sarlacc
Cmq sono conteggi che poi lasciano iltempo che trovano, ho fatto dei test con il rune quando ero darkcarver in quanto mi resistevano di più il debuff di liv 48 che il negavista di liv 11, e usando (in duel) i 3 debuff a mia disposizione su 50 tentativi per livello mi veniva resistito di più il secondo che non il primo, e le % di riuscita del primo erano prossime alle % del terzo.
Circa la spec del rune, si secondo me meglio dark 48 o 47 (negavista è troppo rulloso), io l'ho speccato 47 per il momento.