Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Molti dubbi sul Savage-Help me

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

già AOM rule<z
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Chief Petty Officer

Non so se posso essere d'aiuto ma ti dico la mia.
    Gioco un Arms e sono l'Ma del mio gruppo, arms è identico al selvaggio come tipologia di Ra/mls, visto che non ho Bg vado a menare. E devo dire che di selvaggi con bg su Mordred ce ne sono solo 2 e 1 me lo ricordo benissimo ti schivava di tutto di +, skivando avendo hth ci colpiva tutti. Non fantastikiamo però, io fino ad ora avevo purge 1 e tutte Ra da danno, ieri ho dingato 8l0 ho respeccato det 5 purge 1, devo provare se è meglio questa benedetta det5 oppure purge 3. Purge 3 vai benissimo anche nei duelli, cioè non sono punti buttati se giri da solo, det 5 non ti serve se inki qualkuno in 1 vs 1. Il sava deve fare + danni possibili in meno tempo possibile, speccalo in modo da menare il + possibile. In questo post leggo tutti lo zerk owna nei primi 15 secondi, come tutti gli altri tank con carica, ma dopo la carica questi tank con charge sono identici a tutti gli altri tank non dimenticarlo. Se hai gente ke demezza in gruppo sveglia l'unica cosa ke ti puo fermare è il rot o l'icore o qualke snare tutto purgabile. Se dovessi consigliarti sulle Ra al momento non saprei ho bisogno prima di provare questa det 5. Lo zerk mena e ora ha anke skivata 360, ma per me il selvaggio ha un danno FISSO leggermente + alto di uno zerk. Un qualsiasi light tank deve mettere carica e 1 punto a purge per essere perfetto. Un selvaggio se vuole adeguarsi si prende purge 3. Cmq se dovessi rirollare un pg me lo farei con carica, che anche a basso lvl gioca bene. Un tank senza carica rikiede un altissimo lvl reame per essere competitivo.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    . Lo zerk mena e ora ha anke skivata 360, ma per me il selvaggio ha un danno FISSO leggermente + alto di uno zerk. per essere .
    Lo zerk che io " sappia " ha sempre avuto schivata 360° ..ma qua dodger non esiste ....visto che hanno avuto la genialata di levarla come ra , schivi molto ma molto ma molto di meno....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

no unico con schivata 360 è sempre stato il selvaggio da quando è stato creato chivata 360 è stata data con questa ptch.

Selvaggio non puo mettere skivata come ra, ma ha il self quindi come difesa a pari dello zerk è + avvantaggiato, non mi dite la parata perchè ne selvaggio ne zerk alzano destrezza per poter permettersi di dire "" io paro "" imho unica difesa skivata e il selvaggio skiva di brutto.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

No Burbero la mia era una frase ironica , Zerk ha evade a 360° e NON da questa patch , forse il blademaster non l'aveva prima con le patch precedenti(ma sinceramente su questo non sono sicuro) .

edit: se non erro evade normale ( quindi fino al 35) ti da schivata solo frontale , dal liv 35 prendi advanced evade e ti da 360° di raggio schivata , ma gia su vorti era cosi visto che usando una zerk schivavo i colpi da dietro dei tank.
    Last edited by BlackCOSO; 14th February 2005 at 13:16.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

zerk e bm hanno da sempre evade 360° -.-

Quote Originally Posted by Pazzo
    zerk e bm hanno da sempre evade 360° -.-
    sbagliato c'e dalla 1.52

tu soka!! ah... che classe ti stai facendo? TANTO TI NERFANO!!! (qualunque essa sia)

tu soka!! ah... che classe ti stai facendo? TANTO TI NERFANO!!! (qualunque essa sia)

sto usando uno skald , ti dico solo che appena ho iniziato ad exparlo hanno nerfato zephyro ....ultimamente sto odiando con tutto il cuore il mercenario , quindi penso me ne faro uno e tu sai cosa puo voler dire (nerf incoming)

uahaha già che ci sei fatti uno strego plz^^

uahaha già che ci sei fatti uno strego plz^^
    lo sto gia expando su merlin con i vari Bg ..(infatti aspettavo il nerf )....il merce half-ogre e una forza della natura pd quindi ha priorita'...

silly su lance i maghi hanno vita dura, qua si muore di assist di tank, i maghi non castano abbastanza per stendermi
    Me lo ricorderò la prossima volta che ti inco

Poi tra poco potrai anche provare sulla tua pelle la mia banshatta
    ..: On Hibernia Lancelot, USA :..
    Ybelid Eldritch Ban Tiarna
    Elain Bard Raven Ardent
    All Powered by
    Sciatta Druid Horned Buffbot
    and many others toons...

non ti preoccupare, arriva prima thor con quel frocio di shar + bm random a farmi saltare -.-°

Lieutenant Thor's Avatar

non ti preoccupare, arriva prima thor con quel frocio di shar + bm random a farmi saltare -.-°

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 3 of 3 FirstFirst 123