ho un dubbio.. ma che succede ai pg di 2 server clusterizzati che hanno lo stesso nome?
ho un dubbio.. ma che succede ai pg di 2 server clusterizzati che hanno lo stesso nome?
uno si chiamerà tizio-igraine , l'altro tizio-bedevere
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I packet loss stavan su verde...la cosa strana che se loggo i miei pg di merlin e vado in rvr non ho delay, sul cluster in alcune situazioni invece tutto si collassa.Originally Posted by NoeX
E come dice Sillybee anche io ho notato un miglioramento di frame rate in generale...e tutto fila estremamente liscio finchè non si ammassa il mondo in 1 zona...strano però che su Merlin anche se capito in una zona iper affollata dallo zerg non ho di quei delay immondi.
Vabbè che è partito da pochi giorni il tutto e già bisogna esser soddisfatti del lavoro che questa volta la Mythic ha svolto, confido che magari in qualche giorno vadano a posto anche queste sbavature
Methariorn swordmaster of Gorthor
Opinione clustering Igraine? Una merda merda merda merda merda.....
Hanno rovinato il server.
Devi aspettare che finisca l'effetto novità.Originally Posted by Manesco
<Rush>
Ma con cluster come funzioneranno i bonus relic?
Se da X server vado a Y prendo benefici delle loro relic (per la serie paese che vai usanze che trovi?)o a me restano i benefici del mio server? (mogli e buoi dei paesi tuoi?)
sono condivise fra il server X e Y, su un cluster di due server ad esempio c'e' solo una new frontier con 6 relic, nn 2 nf con 12 relic
io invece sono molto contento, a parte lo zerg, sono riuscito a giocare bene e se trovi un gruppo decente a fare anche ottime cose!!Originally Posted by Manesco
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Come possono aver rovinato un server semidesertoOriginally Posted by Manesco
![]()
Era deserto solamente il primo pomeriggio, la sera si riuscivano a fare scontri decenti a pari numero. Per noi che riusciamo raramente a fare 1 gruppo da 8 di gilda e che spesso giriamo in 3-4 ora è finita. Adesso conta solo il pc + uber. Spero proprio che l'effetto novità finisca in fretta. Se avessi voluto zergare mi sarei fatto pg su Merlin-Lancelot pz.Originally Posted by Drako
-Athma-
ma anche i bg sn stati clusterizzati?
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
Parlando di Merlin, ora come ora, c'è la metà della gente in RvR rispetto al clustering Igra nel primetime italiano.Originally Posted by Manesco
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si tutto ciò in cui si fa RvR e clusterizzato, BG inclusiOriginally Posted by EraS
Methariorn swordmaster of Gorthor