non sono due malati,ma spero lo diventino e pure terminali![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
2 stronzi no 2 malati!!! Prendersi gioco di ki nn puo giocare!!![]()
rosik rosik rosik rosik![]()
La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!
ahahah ke idea geniale!
Bici pesante??? Biker potente!!!
Buahahahahahahahaahahahahahah..muahahahahahahahah, sto ridendo come un pirla in ufficio , sopratutto guardando i colleghi qui che non l'hanno trovata...se gli faccio vedere il video mi spaccano il portatile
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mediaworld rox, ma mi son perso la collector![]()
mi sono rotolato!!!!!!! fantastico!!
Ma chi sono??
Ma e un video o solo audio '???? Perche io non vedo nulla.......
MWAHAHHAHA sono dei geni!
cmq la cocacola alla vaniglia fa troppo schifo lol![]()
auau grandivabeh ma a milano tipo le han consegnate a camionate.. ho kiamato venerdi mattina verso le 10 chiedendo se era arrivato.. mi han detto di si e son andato a prenderle
senza preorder eh! asdasd
ATM playin WoW
Originally Posted by Alikon
Con il Windows Media Player per citarti un programma di uso comune si vede senza problemi, se ti da problemi e non vedi nulla, prova ad aggiornarlo
"not even death can save you from me..."
Gia aggiornati mi da un errore di codec mah.....