Scrivo un po' demoralizzato da quello che ho visto ultimamente in daoc. Vi spiego. Siamo due vecchi giocatori di daoc con anni di esperienza del gioco (poco in italia parecchia sui server usa), abbiamo preso una pausa dal gioco prima che uscisse toa e adesso abbiamo ricominciato a giocare da un po'. Purtroppo ci siamo trovati sempre in brutte situazioni. Allora fatti diversi personaggi portati al 50 e poi niente. Nessuna gilda che ti aiuta a trovare artefatti o a fare ml. Gilde piccolissime che, o non aiutano nessuno o con la scusa di essere troppo piccole non possono aiutarti a prendere artefatti o ml. Risultato? Alcuni personaggi di 50 (2 OO cosi' per salirli al 50) e niente, personaggi fermi li, dato che ormai in rvr se non hai ml artefatti expati ecc. non duri niente e non sei nessuno. Ora la mia domanda e': possibile che a nessuna gilda interessa 2 bravi giocatori con tanta passione per daoc e discreto tempo per giocare? Capisco che ormai entrare a giocare adesso senza ml e senza artefatti senza oggetti soldi ecc e' qualcosa che la gente non ammette ma credo che con la moltitudine di gente che e'/sta andando via per wow 2 nuovi giocatori non sia cosi' cattiva come idea. Io penso che il fatto di aiutarli nel salire al 50 prendere artefatti ml ecc. faccia comodo anche alla gilda dato che + sono forti i propri gildani e + forte diventa la gilda, oppure queste cose nel tempo che non abbiamo giocato e' cambiata e ognuno adesso pensa per se? Non credo dato che in daoc in solo non fai niente. Molti dicono che : o per paura di essere sfruttati, o per brutti ricordi di alcune persone, o deve essere provata la lealta' ecc. ecc. non aiutano piu' nessuno. Vabbe' cose che indubbiamente capitano ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra esagerato. Ho fatto questo post sperando di trovare qualche buona gilda disposta (lo dico a priori) ad aiutare noi 2, cercando di farci fare ml e artefatti e orami anche ad aiutarci ad arrivare al 50 che non ce la facciamo piu' a tirare pg al 50 in 2 che e' solo una rottura di scatole. Ci va bene qualsiasi server USA (basta che ci sia un po' di gente e non una distesa desolata in rvr) e reame (albion e midgard in primis, hibernia un po' meno. Alla fine va bene tutto conosciamo i 3 reami a memoria -_-) l'importante e' che con il vostro aiuto si riesca a crescere velocemente sia di livello che di ml e artefatti per fare tutto poi discretamente insieme con la gilda. Puo' sembrare nuda e cruda questa proposta ma e' la verita' siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo resi conto che nessuno aiuta piu' nessuno. Quindi a chiunque sia interessato e che sia disposto ad iutarci in quello che ho scritto vi invito a mandarmi un PM o una mail che risolviamo tutto li. Se ho postato nella sazione sbagliato chiedo scusa. Ciao e grazie a tutti.