poveroOriginally Posted by Brendah
cmq esistono una barcata di classi troppo sgravate in duel... ma se un bd mi invita in duel non accetto, mica accetto, suko, e poi mi lamento sul forum perchè ha usato il lifetap
poveroOriginally Posted by Brendah
cmq esistono una barcata di classi troppo sgravate in duel... ma se un bd mi invita in duel non accetto, mica accetto, suko, e poi mi lamento sul forum perchè ha usato il lifetap
hdr.
bnet profile
kk è arrivato l'amico dei legio..continua a far pr mistopug coi lemmings nelle torri e a rellare ciauz..Originally Posted by Hador
possiamo mettere da parte sti flame del cazzo perfavore..
tornate IT o non postate..
mi piaceva parlare di sto argomento..ma se dovete flammare evito di postare..
minchia ogni volta cazzo..scrivo e poi arriva thor e flammizza..
Si ok ma branda non capisco perche ti incazzi......
Se non ti andava non facevi il duel , o se hai accettato e perche credevi di trishottarlo?
I duel di classi DELLO STESSO reame contano meno che -0 , per di piu il vampiro e buffato di suo e altri pg no..boh cmq ste storie dei duel esistono da na vita , tipo lo zerk Orphen con armi legion corpetto legion spellata e cazzi vari rank 8Lblabla , che mi chiedeva di fare duel quando non ero manco 5L0 e portavo epica(non centra un cazzo ma devo spammare)
Last edited by BlackCOSO; 14th February 2005 at 17:08.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma non sono inkazzato x la sconfitta o x altro, non mi piace il discorso di relbhe..che fa dei paragoni assurdi..
che non ha capito che slam non lo tiri se missi..
che non è un duello dove te non hai i mezzi x giocartela..dove non puoi giocartela, dove non puoi fare niente...
boh se per esempio arriva un inca mana e mi dice di fare duello.. io gli dico sooka ma se anche accettassi mica mi incazzerei perche' userebbe il fottutissimo stun baseline
il vampiro in duel senza fumble fa una fine orrida, tenendo conto che prima di potersi sistemare ha bisogno di alcuni turni per castare tutto quello che gli serve per sgravarsi: se per esempio il fumble lo resisti e stunni al primo colpo il vamp esplode senza se o ma, ma mica vengo da te a lamentarmi perche' mi hai stunnato subito dicendoti che non volevi duellare ma solo vincere![]()
non riesco a spiegarmi, a me interessa giocarmela punto..non mi interessa la sconfitta..amen..Originally Posted by rehlbe
ma non poter fare un cazzo di niente..è assurdo ti pare?
non ha senso fare duelli dove te se tiri fuori l'arma o no è =
Tecnicamente mi sono espresso male ma resta il fatto che 48% (26+22) di resist + 10% abs sia piu o meno come 26+27 se non meglio.Originally Posted by rehlbe
Semplicemente non so nel calcolo dei danni subiti se si calcola prima l'abs o la resist.
E cmq cade prima il bm in ogni caso visto che ha decisamente meno hp (da buffato si intende)
si ho capito, allora secondo il tuo ragionamento io posso dirti la stessa cosa, perche' quando parte il duel io ho 0, ripeto 0 difese: non ho evade, non ho parry, non ho uno scudo, vesto pelle e ho una sola arma in mano
invertendo le parti, penseresti di giocartela da buffato ovviamente con un vamp che non usa al meglio quello per cui ha speso i punti skill?
controller io sono shar con 10 punti alla creazione in cost, 0 ra e 0 overcap per i pf nel tp e ho 2400 pf circa
un bm buffato non so quanti ne abbia ma non tanti di meno di certo, e cmq una manciata di pf in piu' sono ben poca cosa di fronte a un af di almeno 100 punti maggiore e di un abs di 8% maggiore![]()
il concetto di giocarsela in duello per te è:
stunno di scudo e emtnre l'altro non fa un cazzo lo sego di annihilation.
posso ridere o devi continuare a piangere come una ragazzina che ha perso la barbie?
lo capisci o no che hai aperto l'ennesimo post dove rosichi come un castoro perchè qualcuno ti ha steso?
eccazzo è come se io mi lamento perchè perdo i duel contro un bm impatto oppure contro un hero che mi prende a scudate in faccia....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
son anch io sotto esameOriginally Posted by Hador
![]()
anch io gioco poco![]()
Perche tutti si dimenticano di meeee![]()
perkè sei scarso!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
" ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later "
Heya all, it's Djoira
Kiliz, could u please say us all who got suspended/banned in enigma when u got invited in, cause when i was still playing, noone got removed/suspended/banned ... so please enlight us !!
The only guy that got cought with something illegal was Mezzzo (wsn't playing anymore when u joined) cause he used some macro progs at fins, that's all! so please, help me there !
If u are talking about me, u are F'ing wrong and can ask anyone !
when enigma felt appart like 2weeks before NF, it's just cause of something that happened in the vent channel between me and melrah, i decided to cancel/stop playing there, and decided to respec dj to buff bot to level my animsit (Okapy) and hide her stats on herald, so i was still showing on herald just like Guinory still show with 7.3M rps! I quit the guild enigma with dj cause dj was just a Buff bot at this time and wasn't playing with the new enigma guild (only one old member was left by the time, Eotheain) and i was lvling playing my animist.
So, please, give us names cause i would like to know (i still had access to most of enigmas account too, and none of them has been suspended/banned ...)
And if u wanna talk about radar shit, i also can talk about it !! When we run and ur grps running around, it looks to us that u find more fights than us (true story), is it a reason for us to call some radar Bullshit or maybe should we ?
i ran with shalked and Bodino and lead the grp like 1week ago and guess who always said us INC behind, left or right?? wasn't me, was one of the YCL member i won't name. Should i call radar there too???
Proprio inerenti al post aperto le ultime 4 pagine![]()
@Pazzo/Hador
4 volte di quelle 6 c'eravate voi 2 e avevate il solito setup con 3 healer...eh ma poi sono io che invento le scuse ..sisisi le relic..noi che spariamo dopo che vi si vede 2gg alla settimana si e no
Magari dite allo sfigato di darkseal di girare di gilda invece di fare solo pug con gli americani 9/10/11lx ...ah..per sukare ugualmente poi
Tipo tutto il pomeriggio di ieri davati quella torre vicino al keep middo a hibernia ..eh ma lui non ci va MAI alle torri eh![]()
![]()
Se effettivamente siete cosi forti sareste gia tutti 7 e 8l ma non mi pare di aver mai visto grandi spam vostri e le volte che abbiamo sukato e' xche si giocava col setup di merda sul serio(vedi anche 1 druido..e poi parli di setup di merda vostro che con 3 healer dovreste solo stare muti)...poi se giocate poco cazzi vostri ma basta 1 pomeriggio del weekend per fare 100k ...quindi qlc non torna
Ormai e' molto + divertente beccare gli adg (o come i chiamano) che se non fosse perche hanno meta party di rr bassino sarebbero sicuramente i middi + forti contro cui giocarsela.
Ah Sfigatello se pensi che mi inventi le cose chiedi a Cribil o Lastdruid che si sono fatti un 40k di irs sabato e hanno partecipato al famoso 6-0 ^^
ciao bimbo
Edit.
Minchia Djoira ha mollato 10 min daoc per scrivere sul forum pz ora dovra farsi 15h nostop per recuperare l'astinenza![]()
![]()
Traduci thor vai vai![]()