sisi non hai capito un cazzo as usual..Originally Posted by Thor
sisi non hai capito un cazzo as usual..Originally Posted by Thor
LOL, ma quarda un po chi c'è qui! rofl..Originally Posted by Djoira
thor traduci e chiama a difesa pure acerra, cosi vedem come si dice radar in svedese..
Cioa, Dj still
Talked with Eotheain!
Yes a guy was removed for radar, name was speeed! This guy got invited at the very end of enigma (i wans't in anymore, and wasn't really enigma, but well) and he got removed from enigma right after cause of ardar! so saying a guild is a radar guild cause they drop the radar member as soon as they sure this guy is cheating ....
Originally Posted by Kali
djoira è sveglio a sufficienza per usare un traduttore automatico![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Azz è vero ha rinforzata, quindi 19+26 vs 10+48, avrà qualcosa in piu di af ma ha meno hp; non vedo in base a cosa dovrebbe resistere di piu...Originally Posted by rehlbe
Edit: Ho verificato, bm ha con come stat terziaria quindi se è sulla stessa linea di altri ibridi dovrebbe arrivare a 23xx con template da 400hp e overcap con
Last edited by Controller; 14th February 2005 at 18:41.
Ok, Miss Brendah And Mr Killiz, could u please write in english if u are talking to me, it would be kind of u, thx!
KK, why all this hate guys? Can't u just play the game and enjoy it ?
" Minchia Djoira ha mollato 10 min daoc per scrivere sul forum pz ora dovra farsi 15h nostop per recuperare l'astinenza "
Thx for the comment Mr Killiz, but i do have a real life, u know what, i just turned 25, just finished my 7yrs long studies and i am now a pharmacist (pharmacien in french) (the guy that sell the drugs in France) and i win Muchos $$$$, i just hope it's the same for u, cause for me, i'm all happy, lot of free time for what i wanna do and lot of $$$$![]()
Djoria traduci questo:
Non, esiste, la, stracazzo, di, punteggiatura, in, inglese?
Non, è, facile, tradurre, senza, punteggiatura,![]()
P.s domanda alla Gigi Marzullo (Gigi Marzullo in English) : E' vero che lei fa uso del radar?![]()
Haley, traduit ca :
tete de gland, j'en ai rien a taper de se que tu me racontes, et tu peux te foutre ta photo ou je pense morveux !!
e allora nn leggere!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
questo e' il fottutissimo forum VAMPIRI...lo riesci a capire o e' troppo difficile?Originally Posted by SharTeel
Qua si deve parlare di vampiri...indi sharnoncapiscol'italiano.....vai a spammare altrove
Non conosco il francese, ma tete de gland me puzza di universaleOriginally Posted by Djoira
![]()
Originally Posted by Hasley
Originally Posted by rehlbe
nuuu eddai nn ci lascià flamma ancora 1 pò
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)