Gala-MLF
Hahahahaha... ke ridere^^ !
Gala-MLF
Hahahahaha... ke ridere^^ !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
in teoria la migliore delle nostre speranze si è avverata..
mo vediamo in pratica cosa ci porta![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
tutto quello che puo' portare e' Lag e Zerg,vedrai se mi sbaglioOriginally Posted by leonfir
![]()
Ma no dai qualcuno in piu' da uccidere e con piu' gusto se e' ita
Ciauz a tutti e mi fa molto piacere che ci siano ita nuovi sul server (alla fine e' come se fosse uno solo)![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Che dire.. mi associo.
Benvenuti agli altri Hibby, ben morti (si spera) ad Albi e Middi
Buon gioco a tutti
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
Scusate l'intrusione ....ma questa frase non e veritieraOriginally Posted by ReXel
, la realta' di MLF , e un po deserta , mi spiego , a parte 2 gank midde ( di cui noi siamo una) , e 2 alb e 2 hibbe ( piu o meno a grandi linee) , il resto , e una massa che pero' esce solo fuori ( non ho ancora capito perche'
) solo se arrivi sotto a determinati keep , come il crauchon , e vi consiglio di non passarci mai vicino
sareste investiti da un centinaio di consantoir/brehon e gente manco 50
, a parte questo piccolo siparietto , il vero zerg non lo ancora visto su Morgan , se anche da voi c'e quella buona abitudine di girare in un certo numero ( per me va pure bene 1 o 2 persone oltre agli 8 ) , non credo uscira un mega server zerg tipo merlin
![]()
e poi devo kissare in frontiera Tassuccio mio( e ovviamente Leongay
![]()
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Quanto avrei voluto menarti...
se era rivolto a me , guarda che su lancelot il fautore dei vostri rank alti sono stato in parte anche ioOriginally Posted by Lastdruid
, ma come tutti la pazienza ha un limite , non c'era modo di giocarsela alla pari con party messi in campo bene , io i party pk non li faccio e le restanti gilde non erano gank , si girava anche senza healer
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
we Blackfinalmente una bella bella notizia
ma che bacetti ci stanno degli alberelli vicino il bold un po' isolati........![]()
PEr me può solo migliorare, un tale deserto. Se il cluster dovesse servire penso che alcuni di noi rirolleranno alcune classi per fare dei gruppi ben messi, ora come ora giriamo con set up completamente alla cazzo![]()
scusate se mi intrometto, ma non è poi così brutto se capita di scontrarsi 2gVs2g...
alla fine è un po' più caotico, ma finisce lì...
certo è diverso se uno gira con un party e si ritrova 30 persone davanti e non riesce manco a girare per i cazzi suoi... a quel punto chiami gli SvX e gli fai massacrare tutti![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lo zerg è una figata ed è il cuore del gioco ,anche perchè sè no non si chiamerebbe Massive Muliplayer Online Role play e cazzi e mazzi.
mi piace troppo lo zerg.
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Salve a tutti gente di MLF !
cmq... vi avviso ke dal lato Alb nn stiamo messi bene ad orari europei... noi siamo soliti girare in 8 senza "rinforzino" 1 o 2 in più (ke guardacaso è sempre bg con mago) abbiamo un gilda bella grossa e di solito c'è sempre gruppo principale e uno secondario ke briganteggia... almeno finora... poi ci adegueremo...
Originally Posted by Alarr
@Alar sono il fratello di Funny![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
quasi quasi torno qualche sera a fare rvr ...
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"