5fgs nn sono 1fg (kiudo wayne ke me bannano x insulti pesanti e minaccie di morte se posto 1 altro replay notte)
5fgs nn sono 1fg (kiudo wayne ke me bannano x insulti pesanti e minaccie di morte se posto 1 altro replay notte)
davvero una bella notizia..
sisi i 2l0 di galahad vi aspettano^^
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Alb è netta inferiorità agli orari europei... speriamo in un "rinforzino" ^^ hahahahha !
Hib è ben popolata nei nostri orari
Mid di europei solo Relased, italiani ce ne sono pochissimi
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...090#post288090
SE VI INTERESSA QUESTO E' LINK AGGIORNATO DELLE GILDE PRESENTI IN RVR NEGLI ULTIMI MESI...
Su MLF come siete messi ? ? ?
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
non fosse che sto finendo le ml al bm mi sarei rollato volentieri un pg su albione in quel cluster.. ma quest'ultima tirata col bm mi ha sfiancato![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
triste ma vero... ora come ora Lancelot passa ad essere il server + sfigato...Originally Posted by Pazzo
![]()
mai dimenticate quelle stupende nottate... una sera vedo di crearmi pg su MLF che ci famo 2 chiacchere puffoOriginally Posted by Ozn
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Macchisene frega se sono 2l o 7l , l'importante , oltre a farli esplodere , e' trovarli !!!
Vorfi metti spd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
io spero che le gilde di galhad non rimangano traumatizzate da cosa li aspetta
mazzate alla cecata![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
edito: frase maleducata , ma questa mattina ho le mie cose ....quindi la riscrivo.Originally Posted by VORFIRA
Non fare mai pubblicita al tuo server![]()
Last edited by BlackCOSO; 15th February 2005 at 09:51.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ieri sera ho quittato a mezzanotte nemmeno... non c'era un cazzo in giro.
una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.
tocca rerollare altrove non c'è un cazzo da fare, mythic di merda
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
c'è piu' movimento il pomeriggio che di sera a lancelot
Ho fatto giusto in tempo a fare tutti gli artefatti su MLF (c'era poco pericolo di trovarli down...)![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
PZ a me invece manca il cerimonial... ma li asfaltiamo uguale stasera
![]()
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
naaaa ....di per se si sono svuotati un po con l'avvento di WoW , e' una novita , basta aspettare un pochetto...anche perche sono sempre piu convinto che se non verra modificato nella parte PvP molta gente tornera' , cmq e normale ormai sti americani piu o meno si sono capiti , sono tutti bambini pacioccosi che cambiao idea in base al tempo....se tu guardi i server da poco clusterizzati in media hanno avuto aumenti A TESTA di un buon 200 persone se non di piu'Originally Posted by Thor
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
per me sono stati un po delle fave alla mythic perche' potevano tranquillamente unire il serven con maggiore popolazione ( merlin) con il minore...e cosi' via...tutti avevano il cluster...tutti avevano un aumento della popolazione in rvr...e sec me tutti erano contenti.
Ora ci scommetto che chi ha pg su merlin o lance e anche su uno dei server clusterizzati se prima loggava per la maggior parte del tempo su lance o merlin adesso no...vuoi per la curiosita' vuoi perche' ora nei server dove c'e' stato il cluster la gente si riversa in frontieria per vedere com'e' e quindi la gente si diverte e ci resta perche' pochi cazzi sono 2 i motivi almeno per me di giocare a daoc. Fare una buona giocata...rosikare per aver perso e quindi spirito di " vendetta".