Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 183

Thread: Morgan Le Fay, meet Galahad.

Quote Originally Posted by Thor
    ieri sera ho quittato a mezzanotte nemmeno... non c'era un cazzo in giro.
    una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.
    tocca rerollare altrove non c'è un cazzo da fare, mythic di merda

Se aveste visto cosa era Galahad qualche mese fa trovereste Lancelot un paradiso

Cioe' noi ogni volta che usciamo in Rvr troviamo gente...non mi pare se la passi male Lancelot onestamente...poi ripeto,sara' che prima eravamo su un server messo davvero male come presenze in frontiera.

Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    per me sono stati un po delle fave alla mythic perche' potevano tranquillamente unire il serven con maggiore popolazione ( merlin) con il minore...e cosi' via...tutti avevano il cluster...tutti avevano un aumento della popolazione in rvr...e sec me tutti erano contenti.
    Ora ci scommetto che chi ha pg su merlin o lance e anche su uno dei server clusterizzati se prima loggava per la maggior parte del tempo su lance o merlin adesso no...
    Io ho un pg su Merlin ma non lo loggo da un po' anche senza cluster, di gente in frontiera se ne trova ma spesso si fa un tipo di rvr che a me non piace : pochi che girano, tutti che rondano vicino i keep con i moli (i vari Bleed, Boldiam, Crau...) , tanti camper ad aspettare ai ponti con armi d'assedio !!!(chiamati "i ragazzi del trabucco" copyright Troubledig), per trovare qualcuno lontano da qualche ponte devi anche li' incendiare qualche torretta sperando che arrivi solo un gruppo e non 450
    Non so se si sarebbe amalgamato bene questo tipo di rvr con MLF...
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    Ho fatto giusto in tempo a fare tutti gli artefatti su MLF (c'era poco pericolo di trovarli down...)
    Pure io, mi son fatto in serie tarta, cloud e gov

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Il mio coboldino ha fame di 2l0 galahadesi anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano
    Ciao coboldino, mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vado a crearmi un pg su mlf

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

1 giretto su gardaland me lo rifarei
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Se aveste visto cosa era Galahad qualche mese fa trovereste Lancelot un paradiso

Cioe' noi ogni volta che usciamo in Rvr troviamo gente...non mi pare se la passi male Lancelot onestamente...poi ripeto,sara' che prima eravamo su un server messo davvero male come presenze in frontiera.

Ciao
    Axerus

Il problema e che su Lance ci stan 2 gilde italiane : Legio - Ycl ed 1 Midda : quella dove gioco io che sn i GF , sul modo di giocare non entro in merito pero capirai anche tu che giocare sempre con soli 2 nemici ti rompi anche le scatole , a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus , da qui la mancanza di un rvr vario e divertente dovuto anche al fatto che i Legio son ormai 10Lx gli Ycl sn rank abbastanza alto e mancano i nemici di rank piu abbordabile per poterli raggiungere facendo anche , tra i tanti scontri intensi , anche qualche scontro piu rilassato dove se nn sbagli una cosa ci rimetti tutto l' inc ( almeno questo da parte mia ) . In un' ottica cosi ecco che magari un cluster sarebbe stato bene accetto da entrambe le parti .

N.B. quello che ti ho detto vale nel prime time ( 21 - 24 e 30 ) dall 1 in poi e un server veramente bello e vario tanto che molti venerdi notte quando torno mi metto a giocare divertendomi anche molto pur giocando 2 ore .

Lieutenant Thor's Avatar

magari fossimo 10LX

però siamo tutti dei radaristi!!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il problema di lancelot e' che non esistono albion..dovevano clusterizzare guardando la popolazione attiva in rvr e non le tabelline del cazzus sulla popolazione in generale.

Petty Officer 2nd Class

2l0 presente, in attesa
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sicuramente un lancelot/galahad attualmente non avrebbe risolto il problema sul lato albion, che ora sono davvero pochi. E' anche vero che gli americani vanno a relic, infatti ora giravano soli hib su galahad (che poi girare e' un parolone, solo cm girano), gli altri bloccano tutti i ponti di tutti i keep.
    Ma col reset delle relic (c'e' giusto? ), forse forse la situazione si ristabilizza, forse

Quote Originally Posted by Darkmind
    Il problema e che su Lance ci stan 2 gilde italiane : Legio - Ycl ed 1 Midda : quella dove gioco io che sn i GF , sul modo di giocare non entro in merito pero capirai anche tu che giocare sempre con soli 2 nemici ti rompi anche le scatole , a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus , da qui la mancanza di un rvr vario e divertente dovuto anche al fatto che i Legio son ormai 10Lx gli Ycl sn rank abbastanza alto e mancano i nemici di rank piu abbordabile per poterli raggiungere facendo anche , tra i tanti scontri intensi , anche qualche scontro piu rilassato dove se nn sbagli una cosa ci rimetti tutto l' inc ( almeno questo da parte mia ) . In un' ottica cosi ecco che magari un cluster sarebbe stato bene accetto da entrambe le parti .

N.B. quello che ti ho detto vale nel prime time ( 21 - 24 e 30 ) dall 1 in poi e un server veramente bello e vario tanto che molti venerdi notte quando torno mi metto a giocare divertendomi anche molto pur giocando 2 ore .
    Non so che dirti noi di gente se ne trova...poi dipende anche tanto dalla fortuna,dalla frontiera che scegli...cmq non era un discorso contro un eventuale Clustering con altri server,era semplicemente per dire che non mi sembra tragica la condizione di Lancelot anzi...che poi a volte sia un Rvr piu' divertente ed altre lo sia meno penso sia normale.
    Considera comunque sempre che,e ti parlo di quella che e' stata la nostra avventura su Galahad Mid,il problema per altro accentuato nel prime time italiano,di server con bassissima popolazione,non e' solo una questione di numeri,ma sopratutto che le gilde autosufficenti sono pochissime,su Galahad Mid praticamente ai tempi solamente 2 Americane,ovvero Mithril Circle e Tough Luck,e i primi meta' sono andati su Lance Alb.E se non ci sono gilde,non ci sono gruppi in Rvr,e quel poco di Rvr che c'e' lo si trova solo vicino a keep/ponti/torri perche' ovviamente la gente va a giro tutta mezza sgruppata senza cure,speed o altro.E questi problemi non li risolve il Clustering,sebbene ovviamente la situazione complessiva dovrebbe risollevarsi un po'.
    Lancelot e' un server vivo,per capirsi...Galahad era un server agonizzante,c'e' molta differenza a mio avviso...non penso chi dovesse rerollare da Lancelot troverebbe situazioni migliori onestamente...Merlin a parte che per altro non conosco,a meno che Galahad non si risollevi e non veda tornare tutta una serie di gilde che han rerollato a giro,tipo noi o i Rush o gli Rh ecc...
    Ciao
    Axerus

PS PER KALI:Ovviamente il mio ragionamento e' da Albion...pero' ad esempio Umbrae Ventus e noi siamo a fine piu' o meno di farming artefatti e ML...penso nel giro di poco tempo la presenza in Rvr sara' abb.za fissa...penso
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Il problema di lancelot e' che non esistono albion..dovevano clusterizzare guardando la popolazione attiva in rvr e non le tabelline del cazzus sulla popolazione in generale.
    Eh però attenzione, su Galahad ultimamente hib domina in rvr, se lo clusterizzavano con Lance non andava mica bene.
    Magari Lance-MLF era meglio come balancing non so.

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    PS PER KALI:Ovviamente il mio ragionamento e' da Albion...pero' ad esempio Umbrae Ventus e noi siamo a fine piu' o meno di farming artefatti e ML...penso nel giro di poco tempo la presenza in Rvr sara' abb.za fissa...penso
    Asd Axe ci avete messo poco pz
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade

ieri sera ho quittato a mezzanotte nemmeno... non c'era un cazzo in giro.

una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.

tocca rerollare altrove non c'è un cazzo da fare, mythic di merda
    guarda ieri sera sarà che so stato fortunato io ma ho incato parekkio...
    ho trovato in giro a jamtland... diverse volte 1fg alb di gilda fresco di reroll, 2volte i gimp o un pug gimp, 2-3volte un pug, e ho visto da lontano i gf che nn li ho incati xk ogni volta li vedevo mentre ero in inc...

io me so divertito ieri
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    guarda ieri sera sarà che so stato fortunato io ma ho incato parekkio...
    ho trovato in giro a jamtland... diverse volte 1fg alb di gilda fresco di reroll, 2volte i gimp o un pug gimp, 2-3volte un pug, e ho visto da lontano i gf che nn li ho incati xk ogni volta li vedevo mentre ero in inc...

io me so divertito ieri

radarista!!! radarista!!!

sei sempre in inc!!!!! RADAR!!! RADAR!!!!

lotterò con tutte le mie forze per fermare questo abuso!!!!

la verità verrà a galla!!!!

-___________-

beati voi io mi son troppo rotto le palle ieri ç_____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade

cut

Lux.
    Dwightz.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast