Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 183

Thread: Morgan Le Fay, meet Galahad.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    guarda ieri sera sarà che so stato fortunato io ma ho incato parekkio...
    ho trovato in giro a jamtland... diverse volte 1fg alb di gilda fresco di reroll, 2volte i gimp o un pug gimp, 2-3volte un pug, e ho visto da lontano i gf che nn li ho incati xk ogni volta li vedevo mentre ero in inc...

io me so divertito ieri

T' invidio tantissimo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Darkmind
    T' invidio tantissimo
    beh anke hibbi ci stavano... c'eravamo noi, ycl, legio, e mi pare anke TA ma sul tardi... mi sa che siete stati sfortunati a nn incare quasi mai...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Non so che dirti noi di gente se ne trova...poi dipende anche tanto dalla fortuna,dalla frontiera che scegli...cmq non era un discorso contro un eventuale Clustering con altri server,era semplicemente per dire che non mi sembra tragica la condizione di Lancelot anzi...che poi a volte sia un Rvr piu' divertente ed altre lo sia meno penso sia normale.
    Considera comunque sempre che,e ti parlo di quella che e' stata la nostra avventura su Galahad Mid,il problema per altro accentuato nel prime time italiano,di server con bassissima popolazione,non e' solo una questione di numeri,ma sopratutto che le gilde autosufficenti sono pochissime,su Galahad Mid praticamente ai tempi solamente 2 Americane,ovvero Mithril Circle e Tough Luck,e i primi meta' sono andati su Lance Alb.E se non ci sono gilde,non ci sono gruppi in Rvr,e quel poco di Rvr che c'e' lo si trova solo vicino a keep/ponti/torri perche' ovviamente la gente va a giro tutta mezza sgruppata senza cure,speed o altro.E questi problemi non li risolve il Clustering,sebbene ovviamente la situazione complessiva dovrebbe risollevarsi un po'.
    Lancelot e' un server vivo,per capirsi...Galahad era un server agonizzante,c'e' molta differenza a mio avviso...non penso chi dovesse rerollare da Lancelot troverebbe situazioni migliori onestamente...Merlin a parte che per altro non conosco,a meno che Galahad non si risollevi e non veda tornare tutta una serie di gilde che han rerollato a giro,tipo noi o i Rush o gli Rh ecc...
    Ciao
    Axerus

PS PER KALI:Ovviamente il mio ragionamento e' da Albion...pero' ad esempio Umbrae Ventus e noi siamo a fine piu' o meno di farming artefatti e ML...penso nel giro di poco tempo la presenza in Rvr sara' abb.za fissa...penso
    Sperem
    Magari spiegate pure agli americani che potrebbero fare piu' rvr invece di exparsi il 100000 pg. -.-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus
    Veramente ci siamo praticamente sempre la sera, solo che durand è abbastanza lento a mangiare e ci tocca aspettarlo, quindi a volte partiamo tardi da DL
    Mo mi sgilda
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Averok's Avatar

io spero succeda come si igraine che vedendo il clustering la gente torni in rvr anche quelli rr basso in modo da farsi farmare 1 po pero sinceramente su mlf fino a ora (e dovremo vedere cosa succedera) non era molto frequentato sull'rvr durante la settimana... in orari anche serali. A parte i soliti game over e pug gli storm manco ci si puo pensare a sfiorarli e il resto e' deserto .. ripeto vedremo...

sono contento di avere i rush insieme sullo sesso reame e' da quando son passato in usa che volevo riaggregarmi con molti compagni di vortigern e questo e' il modo migliore per reincontrarli anche se in gilde diverse magari qualche giro assieme o organizzare qualcosa si puo fare

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    bla
    Ciao
    Axerus
    Te di a " Grumo " che siamo 3 a 0 per lui e non loggo piu il berz >.<

(edito: il primo che mi dice che la linea impatto del mercenario fa schifo lo rendo invalido a vita -.-)
    Last edited by BlackCOSO; 15th February 2005 at 13:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Te di a " Grumo " che siamo 3 a 0 per lui e non loggo piu il berz >.<

HAHAHAH

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    sono contento di avere i rush insieme sullo sesso reame qualche giro assieme

Mi sa che per un po anche se hanno clusterizzato, di Rush su Galahad ne vedrete pochi non so se si riesce a tirare su un fg, inoltre abbiamo quasi tutti finito l'equip e siamo a buon punto con le ml su Merlin ci stiamo affacciando ora all'rvr dopo che ce ne siamo andati dal deserto della disperazione (Galahad )...
    Per quanto mi riguarda se ogni tanto si decidesse di fare un giretto in 8 sul nostro vecchio server per vedere com'e' messo sarei d'accordo ma da quanto ho capito non tutti lo sono.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il problema di lance mi sa che spesso alcune gilde evitano la frontiera calda del giorno per andare appunto a cercare quelli freschi di reroll da farmare, la mia sensazione è questa.

Crewman Ced's Avatar

Default scusa se mi intrometto..

Quote Originally Posted by Thor
    ieri sera ho quittato a mezzanotte nemmeno... non c'era un cazzo in giro.

una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.

tocca rerollare altrove non c'è un cazzo da fare, mythic di merda
    ma vedo sta settimana hai 230k..su mlf 230k alla settimana nn li fai giocando solo la sera anche se becchi tutti gli inc e nn crepi mai.

ciao
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
    Ledi Legendary tailor mid-morgan
    Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

Playing..

Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    io spero che le gilde di galhad non rimangano traumatizzate da cosa li aspetta
    toh un IOIOIOIOOIOOIO ......

Quote Originally Posted by Dream Healer
    Non hai capito il senso del post di Vorfira , a parte il fatto che da noi le gank che menano sono di hib , di certo non di midgard ( quindi direi proprio non IOIOIO) ....qua le gank di MLF sono tutte rank alti (tipo storm di Hibernia) o Naming violation (hib) , nel 90% delle sere gli scontri sono tutti con loro , non c'e ricambio con livelli bassi o gank basse per raccimolare anche qualche pr noi , per beccare rank bassi devi andare a keep o spammare torri , ma non e conveniente ....cazzo voglio farmare anche io e fare l'Herra/Fru >.<

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer

no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere

Warrant Officer

Quote Originally Posted by VORFIRA
    no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere
    Stai diventando vecchio e sei prevenuto, Diocram è un ottimo segugio tutto qua
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX
    Stai diventando vecchio e sei prevenuto, Diocram è un ottimo segugio tutto qua
    buahahahahahahahahahahah , l'uomo che mette sempre la SW al posto goisto nel momento giusto e scappa sempre nel modo giusto , l'unica persona che la sera riesce ad evitare qualunque party presente in rvr , zerg presente in rvr , rella 1 volta al mese girando solo ed non e un ombra , oserei dire il " picasso " di daoc

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast