Originally Posted by Luceen
T' invidio tantissimo
Originally Posted by Luceen
T' invidio tantissimo
beh anke hibbi ci stavano... c'eravamo noi, ycl, legio, e mi pare anke TA ma sul tardi... mi sa che siete stati sfortunati a nn incare quasi mai...Originally Posted by Darkmind
![]()
Lux.
Dwightz.
SperemOriginally Posted by -[H&D]-Axerus
Magari spiegate pure agli americani che potrebbero fare piu' rvr invece di exparsi il 100000 pg. -.-
Veramente ci siamo praticamente sempre la sera, solo che durand è abbastanza lento a mangiare e ci tocca aspettarlo, quindi a volte partiamo tardi da DLOriginally Posted by Darkmind
![]()
Mo mi sgilda![]()
io spero succeda come si igraine che vedendo il clustering la gente torni in rvr anche quelli rr basso in modo da farsi farmare 1 popero sinceramente su mlf fino a ora (e dovremo vedere cosa succedera) non era molto frequentato sull'rvr durante la settimana... in orari anche serali. A parte i soliti game over e pug gli storm manco ci si puo pensare a sfiorarli e il resto e' deserto .. ripeto vedremo...
sono contento di avere i rush insieme sullo sesso reame e' da quando son passato in usa che volevo riaggregarmi con molti compagni di vortigern e questo e' il modo migliore per reincontrarli anche se in gilde diverse magari qualche giro assieme o organizzare qualcosa si puo fare![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Te di a " Grumo " che siamo 3 a 0 per lui e non loggo piu il berz >.<Originally Posted by -[H&D]-Axerus
(edito: il primo che mi dice che la linea impatto del mercenario fa schifo lo rendo invalido a vita -.-)
Last edited by BlackCOSO; 15th February 2005 at 13:49.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Averok
Mi sa che per un po anche se hanno clusterizzato, di Rush su Galahad ne vedrete pochi non so se si riesce a tirare su un fg, inoltre abbiamo quasi tutti finito l'equip e siamo a buon punto con le ml su Merlin ci stiamo affacciando ora all'rvr dopo che ce ne siamo andati dal deserto della disperazione (Galahad)...
Per quanto mi riguarda se ogni tanto si decidesse di fare un giretto in 8 sul nostro vecchio server per vedere com'e' messo sarei d'accordo ma da quanto ho capito non tutti lo sono.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
il problema di lance mi sa che spesso alcune gilde evitano la frontiera calda del giorno per andare appunto a cercare quelli freschi di reroll da farmare, la mia sensazione è questa.
ma vedo sta settimana hai 230k..su mlf 230k alla settimana nn li fai giocando solo la sera anche se becchi tutti gli inc e nn crepi mai.Originally Posted by Thor
ciao
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
Non hai capito il senso del post di Vorfira , a parte il fatto che da noi le gank che menano sono di hib , di certo non di midgard ( quindi direi proprio non IOIOIO) ....qua le gank di MLF sono tutte rank alti (tipo storm di Hibernia) o Naming violation (hib) , nel 90% delle sere gli scontri sono tutti con loro , non c'e ricambio con livelli bassi o gank basse per raccimolare anche qualche pr noi , per beccare rank bassi devi andare a keep o spammare torri , ma non e convenienteOriginally Posted by Dream Healer
....cazzo voglio farmare anche io e fare l'Herra/Fru >.<
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Dream Healer
no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere
buahahahahahahahahahahah , l'uomo che mette sempre la SW al posto goisto nel momento giusto e scappa sempre nel modo giusto , l'unica persona che la sera riesce ad evitare qualunque party presente in rvr , zerg presente in rvr , rella 1 volta al mese girando solo ed non e un ombraOriginally Posted by NoeX
, oserei dire il " picasso " di daoc
![]()