/edit PD MI SON SCORDATO CHE I CROSS NON LI VUOLE WAYNE
/edit PD MI SON SCORDATO CHE I CROSS NON LI VUOLE WAYNE
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ho avuto carta bianca per fare il quote!
andiam per paragrafi:contro gli hunter pecorizzi il pet e lo massacri di dardo incantato
contro classi healing aspetta a castare counterspell finchè non li vedi lanciare magie di guarigione, in genere lo fanno quando sono messi male, ergo nei dieci secondi in cui counterspell li blocca li massacri tranquilli.
usa SEMPRE E SOLO arcane missile in pvp (oltre agli istacast) ovvviamente potenziato in modo da non essere stoppabile
io contro classi che non hanno attacchi a distanza uso frost nova e poi blizzard in testa all avversario, che sono 200 danni buoni.
dardo incantato? COSA CAZZO E' IL DARDO INCANTATO DI UN MAGE?!?!?!?!? E soprattuto: si si stai a distanza da un hunter cosi' ti fa 2 aimed e ti deleta il pg![]()
Ovviamente io incontro un priest ed è automaticamente messo male...ehhh sti priest poco attenti alla salute!![]()
Certo cosi' devo star fermo e un hunter per esempio può fare i suoi comodi![]()
Ovvio! Sei un genio militare! Usi frost nova ti allontani e casti proprio blizzard![]()
Originally Posted by Bass
sei un fottuto genio![]()
comunque vedrai il tp 46 ice 5 arcano ti stupiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
si come no![]()
cmq per dardi credo intendesse utilizzo dei wand che consumano poca mana e fanno danni nn male ad alti livelli solo che non ne vedo utilita' in socntro con hunter, semmai vedo meglio pecorizzare hunter rallenare pet e scaricare tutto il possibile e magari da vicino contro l'hunter
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Intendeva sicuramente agli arcane missiles, di più non mi pronuncio :P
contro gli hunter l'unica cosa da fare è blinkargli addosso, e massacrarli standogli vicino con i cast instant visto che in melee non fanno un cazzo (a volte ci son pure quelli che tentan di scappar ma lasciam perder)
cmq ho preso tutto dal forum wow di ngi![]()
ce una piccola chicca sugli hunter, ma solo i pVo Players riescono![]()
blink e ti metti a circa 7/8 yddistante x melee troppo vicino per ranged...
edit: pecorizzo lui, sego il pet, sego lui (contro Hunter) IMO![]()
Selenax Ywain1
sisi Viper Sting/ concussive shot; winged clip/scatter shot non li hai mai sentiti nominare vero ehOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
ihmo hunter e' la bestia nera dei maghi..
anke freccia drain mana (non so il nome)
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
la ho messa all'inizio dell elenco: Viper sting ;DOriginally Posted by Sylent
bestia nera? ma dove?![]()
Originally Posted by Bass
senti puoi fare lo sborone quanto te pare se l'incontro e' casuale alla distanza crepi...parole tue:
contro gli hunter l'unica cosa da fare è blinkargli addosso....
se ci riesci prima di implodere senza mana
e cmq uno che inizia dicendo L'UNICA...vuol dire che tanto facile non deve essere lo scontro...my 2 cents![]()
ora so che Bass mi odierà per quello che dirò
ma fire ha molte + possibilità di magnarsi un hunter di quante non ne abbia frost
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
per sukkia il mana di uno che ha pure evocation te ce vogliono 6 giorni