Tanto va a finire come con il radar, è vietatissimo usarlo la pena oltre al ban è anche la lapidazione in pubblico con inculatura finale da parte di un party di dromedari gay, fatto sta che ce l'hanno tutti o quasi
Tanto va a finire come con il radar, è vietatissimo usarlo la pena oltre al ban è anche la lapidazione in pubblico con inculatura finale da parte di un party di dromedari gay, fatto sta che ce l'hanno tutti o quasi
soccia adonous era mio,l'ho venduto su ebay qualche settimana fa ç_ç che fine ingloriosa ç__ç
adonous credo fosse un pg di Uraner, che come altri (Manfa e Deffo ad esempio) ha venduto l'account.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
degli ultimi 3 reply qualcosa nn mi e' kiaro -_-
ma lol...se loggo 3 pg su mordred (dove nn c'è reame...) e me li killo farmando pr, mi possono bannare?
si anke se nn ti conviene xke prima ke puoi rikillarli ed avere pr passano 3 anniOriginally Posted by Jarkheld
Originally Posted by Morboz
eheh daoc ita docet....c'è un modo per farlo ed è solo 1pg a nn prendere i pr ogni volta...
Originally Posted by Jarkheld
Vantatene anche![]()
Originally Posted by Surreal
nn me ne sono vantato....sai com'è su argaim in tanti farmavano, per nn dire tutti...e spero tu nn sia surreal butnice di argain...considerando che eri elite...![]()
Quello che volevo dire è che se uno cheata sulla sua pelle è peggio per lui. Se non riesce a fare pr diversamente, mi spiace per lui. L'importante è che non prenda vantaggi che lo favoriscono ingiustamente nel confronto con gli altri giocatori. Per avere i miei pr si deve scontrare con me e se ha segato solo bot fino ad oggi, non credo segherà me, se io mi sono sudato i miei pr.
Riassunto: per me è peggio fare la spia che farmare pr
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Originally Posted by Hide
Vai a Letto Fra te fa male pensa' troppo pd
mai zergato, l'hai visto stasera no? eravamo in 7 brehon e voi in 1P 7LX :POriginally Posted by Morboz
![]()
<Rush>
e non posso sono su icq con un mio amico in crisi e lo devo risollevare di morale QQOriginally Posted by Acheron
<Rush>