lol black fammo una cosa xche' non vieni qui che ti powwhiamo un mercenario, un necro servo ed un chierico con fop ed il 50 lo si fa in due giorni ^^
lol black fammo una cosa xche' non vieni qui che ti powwhiamo un mercenario, un necro servo ed un chierico con fop ed il 50 lo si fa in due giorni ^^
non mi tentateeeeeeeeeeeeeeeOriginally Posted by YKK
!!!! .....il merce e troppo carino
e pensare che ce l'avevo e l'ho venduto come un pirla
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Allora prova a convincere quel pacco di diablix forse vi conoscete dai tempi dei SI, a prestarti il suo account, ha un merce 4l qualcosa con template completamente finito, oramai quel pacco non gioca proprio +, la sua pausa di riflessione dura da quasi 6 mesi.
Ma guarda ci verrei senza pensarci su neanche 1 minuto , anzi gli comprerei definitivamente il mercenario senza farmelo prestare , ma i Game over si sono sbattutti a farmi cinquantare , mi hanno aiutato a fare scroll e artefatti , mi hanno sempre tenuto con un ottima considerazione ,e stiamo portando avanti un progetto , a volte anche con un po di fatica , ma la cosa piu brutta che potrei fargli sarebbe mancargli di rispetto in questo modoOriginally Posted by YKK
, tuttavia , ho 3500 account
, volendo mi faccio un pg liv 1 su Alb e 2 chiacchere si possono sempre fare
, cosi potrei spammare bacini a tass senza essere menato da quell'omaccione
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
huh allora si, ah cmq salutami quel pacco di triedd e digli di loggare msn che lo devo insultare un po.
che bello! alla fine ci si ribecca in rvr, brutti O che non siete altro.
lol pure emme, so 3 server che ti ritrovo, e se non mi sbaglio c'e' pure il piola lol
che sia destino?
Ps: fatto il sollecito ieri, entro 2 giorni dovrebbero attivare, in caso contrario ritelefono in \zerk mode on
Arco tranquillo,tanto ti ho cancellato quello squallido pgOriginally Posted by Arcotemo
![]()
ora NON esistono gruppi senza 3 healerOriginally Posted by BlackCOSO
Invece di nfs 2, ditemi chi di voi 2 salami vuole na stracciata a super sprint![]()
si zerga min 2gruppi
anche se fai inc da 8 tempo 1min riva il rimorchio o x noi o contro di noi o contro tutti e 2 i party
quindi o si fà pve o bisogna essere veloci nei restick e nelle partenze.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
tadaaaaaaaaaaaa
siete stati STATI CLUSTERIZATI!!!
Ora dovete uscire dalla casa del grande Daoc(ello)
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"