Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Moggi...

Acheron's Avatar

Dio io al Manhattan Stavo per essere ucciso da un hamburger ahahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

lol tutti conoscono il manhattan -.- .

Ma siamo tutti toscani qua ?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Manatthan ftw se non si fosse capito.L'uniche cose decenti ( se vuoi fare una serata idiota a viareggio ) sono nell'ordine :
    1) Andare a sfottere i trans verso lucca
    2) Andare sulla spiagga a fare un po' di vandalismo.
    3) Andare dal pastaro a prendere le pizzette quadrate ( se ci andate una volta ci tornerete sempre )
    4) Andare al manatthan a prendere solo da bere perche il pastaro non vende le bibite e apre alle 2 di notte quindi solo il manatthan e aperto a quell'ora
    5) Oppure cenare da athos e smerdarsi tutto perche non hanno i tovaglioli ( e devo ancora capire perche in una pizzeria ci si deve pulire con quella specie di roba di carta e restare unti a vita.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Manatthan ftw se non si fosse capito.L'uniche cose decenti ( se vuoi fare una serata idiota a viareggio ) sono nell'ordine :
    1) Andare a sfottere i trans verso lucca
    2) Andare sulla spiagga a fare un po' di vandalismo.
    3) Andare dal pastaro a prendere le pizzette quadrate ( se ci andate una volta ci tornerete sempre )
    4) Andare al manatthan a prendere solo da bere perche il pastaro non vende le bibite e apre alle 2 di notte quindi solo il manatthan e aperto a quell'ora
    5) Oppure cenare da athos e smerdarsi tutto perche non hanno i tovaglioli ( e devo ancora capire perche in una pizzeria ci si deve pulire con quella specie di roba di carta e restare unti a vita.

coddio lol paiono le mie serate Viareggine di qualche anno fa ahahahahaahaaaaaaa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Viareggio fa caà!
    E lo dico da toscano.

E per gli hamburger...esiste ancora l'hamburgheria vicino a sollicciano lungo via...pisana? mi pare era via pisana..

Altro che pizzette scoreggione quadrate.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E per gli hamburger...esiste ancora l'hamburgheria vicino a sollicciano lungo via...pisana? mi pare era via pisana..

Altro che pizzette scoreggione quadrate.
    Quella a casellina che faceva gli hotdog impalando i panini? Se è quella è peggiorata perchè ha cambiato gestione, ma ai tempi era uber!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Si era quella....ogni volta che andavo al Lions Garden e tornavo verso Empoli per riaccompagnare la mia ex...maremma mea ci si fermava, panino e birra ...poi trombatina ma questo non centra con i panini

Alla fin fine le vite si assomigliano tutte bhahahah
    Anche perche comunque sia se vivi in toscana e vuoi andare al mare tipo dalla mattina alla sera ti metti su quella merda di a11 ti fai la coda da altopascio alla bretella e vai in quella fogna a tirare 2 moccoli perche una lattina di estathe/coca costa 1.50€

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Beh in effetti qui a Pistoia non è che ci sia una gran tradizione calcistica,o meglio siamo stati in serie A 80-81 con rognoni e frustalupi ma finisce li
    Certo molti campionati di B ma insomma nulla di che.S'e fatto meglio col basket quando c'era la Kleneex.
    a Pistoia c'è:

183° reggimento paracadutisti "Nembo"

E basta questo per essere una grande città

Io non mi metto sulla A11 per andare al mare ma faccio la Fi-Pi-Li. Ho casa a Castiglioncello, posto per famigliole ma il mare è 1012347814810948 volte meglio di quello di Merdeggio.

Cmq quando voglio divertirmi vado un attimino fuori porta..come dire sul Mar Nero Spiaggia fighissima, residence 4 stelle, gran belle tope a pocce di fori (il che mi porta ad un serio problema con Naty), discoteche a gogò, divertimenti sulla spiaggia e acqua molto calda

In culo all'Italia dove per divertirti un attimo tocca spendere 50€ e devi stare attento pure a quello che prendi.

Soccia!

Dovijdane

Beh vabbe pure io mi diverto di piu' alle maldive e a sharm ma non è che ci si vada domenica ad aprile

bhè...fino a quando l'alitalia organizzava giri vacanze ci andavo ogni 2 mesi...mo non li fa più e io 500€ ogni 2 mesi un glieli posso più dare

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

come si chiamava l'arbitro dei mondiali in corea/jappone?....
    dai su ... impossibile dimenticare i suoi arbitraggi...
    mo esce fuori che centra pure la moggi asd

cmq a me piace credere che l'arbitro puo' sbagliare
    e se fossero pagati per sbagliare ... non me ne fregerebbe 1 h :P

(mica sono interista che mi devo aggrappare a tutto)

ps: dai che forse entro i prox 20 anni ne vincete 1 di scudetto

squadre piccole?
    avete guardato la classifica ultimamente... e gli altri anni vi ricordate il chievo?
    il fatto e' che le squadre piccole hanno 1 rosa di giocatori molto piccola quindi... errori o non errori arbitrali .... a fine campionato non ci arrivano
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    squadre piccole?
    avete guardato la classifica ultimamente... e gli altri anni vi ricordate il chievo?
    il fatto e' che le squadre piccole hanno 1 rosa di giocatori molto piccola quindi... errori o non errori arbitrali .... a fine campionato non ci arrivano
    E che ha mai vinto il Chievo? Se si esclude le 3 mammasantissima quarto può arrivare anche l'Impruneta. La questione della rosa mi sembra una scusa: la Juve fa giocare sempre i soliti, tranne 2/3 cambi rodati ed il minimo indispensabile di turn over nelle competizioni o nelle partite meno importanti. L'Inter ha 6 squadre complete da serie A, gira 12 giocatori a partita, eppure non vince. La rosa ampia, se non si sa gestirla, è un danno più che una comodità.
    Ci vorrebbero le limitazioni tipo NBA: 16 giocatori sotto contratto, più un paio di posti per gl'infortunati, e tetto salariale per gl'ingaggi, così si potrebbe vedere chi sono i GM veramente bravi.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Impruneta Rox!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast