Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 183

Thread: Morgan Le Fay, meet Galahad.

Lieutenant Thor's Avatar

senza un permesso scritto e firmato da me, djoira e acerra è vietato postare immagini del radar!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Cioe ma in sto gioco di merda Pd solo io ho problemi a fare ML di notte o sono l'unico a lavorare? -.-
    sono ml2 .

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Io intanto metto qualche link utile per ambientarsi alla nuova realta'

Sito dedicato a Midgard Galahad/Mlf per appuntamenti tipo ML, Drago e cosi' via : http://www.midgalahad.com/
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Quote Originally Posted by jamino
    e' divertente il fatto che non appena uno fa una riflessione sul 8vs8 viene tacciato di amare lo zerg e di giocare f8 stick ...

Guarda che il fatto che 11 calcio = 8 DAOC è la grande mistificazione di chi vuole far credere che l'8vs8 sia il modo giusto di gocare a DAOC.

1) La mytich (ossia la FIFA) concepisce il suo gioco come multiplayer massivo come ha affermato esplicitamente in più occasioni
    2) il gioco è costruito esplictamente per non limitare l'interazione al singolo gruppo come dimostra
    2a l'esitenza del battlegroup
    2b l'esistenza di artefatti i cui benefici vanno al di la del singolo gruppo (crocco egg of youth etc).

Se mythic avesse concepito DAOC come 8vs8 si sarebbe orientata dall'inizio verso soluzioni tipo le arene a numero chiuso.

Detto questo nessuno discute che l'8vs8 suia bello e richieda maggior skill per il giocatore, quello che io avverso fieramente è la MANIA dell' 8vs8 che spinge più volte a giudicare zerger coloro che magari girano in 11 per non lasciare i gildozzi a far nulla. E quello che io avverso ancora più fieramente è il fatto che una volta che la gente si cotruisce il gioco a sua immagine e somiglianza (guardacaso spesso dopo aver fatto tanti pr e dopo essere perfettamente equipaggiati) si voglia far credere che questo modo di giocare sia quello corretto e gli altri siano da lamer.

Tutto qui
    Bha non so come ragioni prima fai esempi sullo sport dove si gioca in un numero predefinito ora la chiami mistificazione guarda che l'esempio l'hai fatto te... bhe massive... siamo daccordo del resto se dobbiamo attenerci al gioco in se per se la sera lo zerg (numero indefinito di player) porterebbero 10-12 arieti per prendere keep e torrette visto che il gioco consiste in quello... il problema sorge quando questo numero non identificato incomincia a fregarsene di giocare a daoc (prendere keep e torrette) e comincia a scassare i cojoni al prox.

Poi è bella questa fammi capi la mythic quindi avrebbe fatto la chat BG per lo zerg in rvr o dare la possibilità di far completare ML/encounter che richiedono più di un party... Non ti sto dicendo che sei merda che ti piace il frag (anche se esistono giochi appositi) ma non mi venir a dire che chi gira in 1 party sta giocando a cazzi
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Non ti sto dicendo che sei merda che ti piace il frag (anche se esistono giochi appositi) ma non mi venir a dire che chi gira in 1 party sta giocando a cazzi
    No lui se leggi ti ha detto l' esatto contrario
    Nn dice che chi fa 8vs8 gioca male ma che chi ama girare in 8vs8 si sente in diritto di etichettare gli altri quando il gioco e' stato creato per poter avere la massima affluenza di PG nello stesso posto
    -----------------------------------------
    Francamente a me i mega scontri piacciono tanto.
    Non mi piacciono pero' gli assedi quindi questi mega scontri se si fanno in capo aperto sono divertenti altrimenti mi annoio.
    Logicamente come si e' detto sopra se si decide di fare 100vs100 e' un conto se si fa 100vs8 diventa osceno.
    Ieri ho osato girare in solitario con vamp come mio solito (nn lo gruppa nessuno -.-) e sono morto al molo di crau 4 volte di fila senza poter muovermi un minimo per la lag. Riuscivo giusto a premere sul res poi arrivava qualcuno e zack ripartivano i due quadrati rossi ed io tornavo supino.
    Alla fine ho optato per usare il ranger così all' arrivo di gente mi hiddavo ed aspettavo che il criceto si riprendesse dal trauma
    Diamo un po di tempo poi tornera' tutto come prima
    Buttando un' occhio sui due server e considerando gli orari italiani ed il poco tempo speso su gala a giocare, (quindi posso sbagliarmi di grosso) mi sembra che:
    - Midgard su gala ha 0 gilde o giu' di li per rvr (escluse quelle che hanno rerollato altrove) almeno quando loggo mi ritrovo sempre con 10 persone per frontiera.
    - Albion tra Gala e MLF riesce a diventare un reame abbastanza presente senza numeri eccessivi (poi se zergano altro conto)
    - Hiberni invece mi lascia un bellissimo punto interrogativo. Lato MLF siamo decisamente tanti e eccetto pochi gruppetti si ha una mentalita' da siege/zerg. Gala nn conosco ma a mi sembrava fossero anche li un reame molto affollato. Nn vorrei che si arrivasse al collasso
    Giusto per curiosita' chi di voi puo' dare conferma o smetita su questo?
    Last edited by Nuvola; 16th February 2005 at 12:23.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Bha non so come ragioni prima fai esempi sullo sport dove si gioca in un numero predefinito ora la chiami mistificazione guarda che l'esempio l'hai fatto te... bhe massive... siamo daccordo del resto se dobbiamo attenerci al gioco in se per se la sera lo zerg (numero indefinito di player) porterebbero 10-12 arieti per prendere keep e torrette visto che il gioco consiste in quello... il problema sorge quando questo numero non identificato incomincia a fregarsene di giocare a daoc (prendere keep e torrette) e comincia a scassare i cojoni al prox.

Poi è bella questa fammi capi la mythic quindi avrebbe fatto la chat BG per lo zerg in rvr o dare la possibilità di far completare ML/encounter che richiedono più di un party... Non ti sto dicendo che sei merda che ti piace il frag (anche se esistono giochi appositi) ma non mi venir a dire che chi gira in 1 party sta giocando a cazzi
    L'esemopio sullo sport regge.. la mistificazione è quella di assimilare la squadra di calcio con il gruppo...
    In DAOC nel concept degli sviluppatori la squadra è il reame per intenderci...
    Sono stato più chiaro in questo modo?

Posto che il bg sia per il motivo che dici tu, il crocco per cosa è per correre piu in fretta a fare gli encouter scusa?

Detto questo mi pare che nuvola ti abbia risposto bene..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

"Massima affluenza nello stesso punto....."
    uhmm mi sa che siete rimasti ai gate g1-g2

E cmq a dire la verità
    la squadra di calcio = gruppo ...... che gioca nel
    campionato = reame
    fai te e giratela come vuoi.. allora buttiamo nel cesso shamani teurghi e tutti gli altri pg che fanno control e andiamo di nuker puri, f8 lag e chi più ne ha più ne metta.

Ti ripeto se vuoi girare in 20 party la sera vai a prendere le torri e i keep allora si che ha un senso...

Il crocco? bhe se giri in 2 gruppi e non hai 2 speed 5 ti ritorna utile no? mi sa che ti sfugge che io parlo di zerg non di scontri 1v1 2v2 party

...and now...
    War Hammer incoming...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E cmq a dire la verità
    la squadra di calcio = gruppo ...... che gioca nel
    campionato = reame
    fai te e giratela come vuoi.. allora buttiamo nel cesso shamani teurghi e tutti gli altri pg che fanno control e andiamo di nuker puri, f8 lag e chi più ne ha più ne metta.

Ecco questa affermazione dimostra il modo diverso di intendere DAOC e, mi dispiace, il tuo modo non è coerente con quello della mythic...

Il campionato è quello tra reami... io non competo nell'ambito del mio reame io gioco insieme a quelli del mio reame...

Come mostra ampiamente il fatto che io non posso attaccare uno del mio reame per altro

Se vuoi una competizione tra gruppi o tra gilde all'interno di un "reame" devi andare nel server pvp.

Il punto è che ormai il gioco si è indirizzato (male) nella direzione in cui dici tu, in cui conta la competizione "dentro" il reame in termi di rp o, ancora peggio, in termini di "microfama" sul forum e nella community.

In ogni caso per precisare neanche io parlo di immensi zerg 200 comtro 200 o, molto peggio 4p contro 1 (ma un 8vs8 a rr e ml molto diversi è ugualmente squilibrato....), io parlo del fatto che a daoc si può giocare tranquillamente anche in 2p contro 2 p o magari 3p contro 3p.

Relativamente al discorso del gettare le classi al cassonetto, in realtà è proprio il voler limitare gli scontri all'8vs8 fa si che intere classi vengano reputate inutili. Nell'8vs8 il gruppo deve essere costruito al max delle possibilità per cui non trovano posto classi come il thane, il prete, il bonedancer, per non parlare poi delle ombre che vengono schifate, tranne poi protestare tutti che esistono i gruppi ombre....

Su vorti alb, dove ho iniziato a giocare, stando in una gilda piccola, noi giravamo (anche per necessità) al max in 12, più spesso in un p o anche meno, e nel p c'era anche posto per le ombre che hanno una loro utilità (soprattutto nelle vecchie front) se lasciate ai g o in punti di passaggio per avere il vantaggio della sorpresa (radar permettendo) negli inc. Oggi questo non sarebbe più possibile perché o ti fai il gruppo uber da 8 iperspecializzato oppure sei destinato al rel permanente...

DAOC in questo modo miope si impoverisce e diventa un gioco meno appassionante dal mio punto di vista poi, ovviamente, tutte le opinioni sono lecite
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

giusto per chi dice che lancelot nn ha bisogno di cluster, leggete qua

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/83041751/?3

350 mid online alle 11pm (le 5 di mattina da noi) :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

non si commenta sta cosa... ZERG in all the Land e nn solo ai keep principali co barkette ... (trovato te party e piu middi tra crim e ged )

Cmq graze black l'ink con voi e stato carino anke se avevam 1 setup un po particolare pero' me siete piaciuti... con voi ci si divertira' parekkio....

La bazza del 8vs8 nn la si commenta... tanto si sa ke ce la gente ke gioca isy mode stikkato a 4p o a 1 ponte tappandolo e farmando kappa dicendo io sono pro e ho 1 mijone de pr.... Ki vuol zergare zerghi gli altri cercheranno de gioca come sempre senza appuntamenti... sperem...

QQ

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

galahad completa morgan le fay anche su gal c'e la mentalita' gank anche se ieri c'era troppo zerg......... sono sicuro che dopo l'assestamento questi due server offriranno senza dubbio una delle piu alte competizioni in assoluto dei server usa

ps materasso ieri sera ha conosciuto baldorin

Axelfolie's Avatar

è ancora in giro baldorin?? lol

Quote Originally Posted by Axelfolie
    è ancora in giro baldorin?? lol
    Baldorin ha scritto da qualche parte sulle vnboard che era "bored" da wow liv60 e nn aveva un cavolo da fa ed è venuto a rispaccare i maroni qui

...and now...
    War Hammer incoming...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

ieri sera troppo zerg..speriamo nelle prossime si assesti
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

jamino sicuramente la vediamo in modo differente... dal discorso ombre che per dirtene una come dici te sulle informazioni che può dare... guarda che possono scrivere anche in chat amici, gilda e nn devono essere per forza di cosa gruppate... che poi c'erano posti disponibili nella tua gilda e quindi gruppavi ombre allora è un altro discorso... chi sceglie di essere ombra predilige un gioco in solitaria o con altre ombre in gruppo e magari fornire informazioni a gilda/alleanza... sul discorso delle classi bhe dipende fino a che punto le persone vogliono essere perfezioniste... partiamo dall'estremo e nel tuo caso parliamo di 24 persone (3 party van bene?): gireresti con 24 bardi? no. Gireresti con 16 bardi 8 druidi? no. Gireresti con 8 bardi 8 druidi 8 champ? no... e così via, magari te troverai prima un compromesso tra il tuo divertimento e quello dei tuoi amici altri più avanti altri vorranno il gruppo perfetto. Alla fine in Daoc la verità sta sempre nel mezzo

PS. Su Galafay a parte tutti i pescatori di alb, mid, hib nelle rispettive frontiere a distanza di 10M l'uno dall'altro ho visto qualche gruppetto sia hibbo che middo interessante... il tutto promette bene

...and now...
    War Hammer incoming...

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast