se vuoi ti do il mio account col bot 47 e lo usi tu lo respekki lo vesti e lo paghi tanto io ne ho 5 di bots e nn ne posso loggare 1 lol. ieri i deso hanno fatto davvero pena lol c'era brutalix ke nn se capiva ke voleva fare
se vuoi ti do il mio account col bot 47 e lo usi tu lo respekki lo vesti e lo paghi tanto io ne ho 5 di bots e nn ne posso loggare 1 lol. ieri i deso hanno fatto davvero pena lol c'era brutalix ke nn se capiva ke voleva fare
Si ma li capisco,pure io ho fatto una fatica immane riabituarmi alle keys di daoc... wow è completamente diverso.. ricordo che invece ti targettare qualcuno mi mettevo a saltare... e dicevo in vent.. WTF STOP JUMPING!
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
rofl, wow me fa skifo -_- cmq davvero me farebbe piacere se venissi su alb ora exile stanno in pve e gli serve kierico, quindi di sicuro ti aiutano
Ora che me so fatto druido ><....nn sono in pve mood,devono passare altri 8 mesi prima che rifaccia lvl e toa da capo =)
![]()
morboz i tuoi amichetti TG ieri sono morti da 1fg rr3 :O
te l'ho detto ke sono niubbi -.- (cioe prima ke stakkassi io giravano speed3 con scout in gruppo)
Nn ci sono più i TG di una volta,quelli più o meno decenti sono in oracle credo ora(alcuni almeno)..porelli mi fanno pena :/..
ciao kiriketta! io sono quello che continuava a spammarti quando ti segava su albion! Nn mi odi giusto? =P.. /kiss /kiss
![]()
aggiungo che eri molto ghey vestito di rosa, te e carrera, o roba simileOriginally Posted by Puciox
![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
ke carinooooooooo, piccolino e tutto rosa.Originally Posted by zeffo
![]()
Piccolo e rosa ma molto molto cattivo... Carerra no carrera ^_^... zeffa eri l'unico caster serio che evessero i nw... gielle era... oh bhe... porella
![]()
![]()
'mmazza quanto dormiOriginally Posted by Puciox
A mesa che l'hai trovatoOriginally Posted by BlackCOSO
![]()