bho ho troppe cassette per dire qual'e' la mia attrice preferita![]()
bho ho troppe cassette per dire qual'e' la mia attrice preferita![]()
Denny confermo ufficialmente che il thread è andato in Vacca™
(avrei detto in Mona™ ma poi tutti avrebbero risposto : Magari! Visto di che si è finito a parlare)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
vabhè volevo da 1 reply senzato su sta sezione, visto che era la prima volta che postavo.Originally Posted by Jarsil
la prox milimiterò a svaccare ho capito![]()
Originally Posted by Wayne
Nu, solo gli anziani di questo forum e dopo almeno 3 pagine di discussioni serie possono permettersi di Svaccare™ il thread.Originally Posted by Denny
Menzione Speciale poi a Shub, che essendo anziano di suo e avendolo spesso " a cane™ ", è autorizzato a farlo anche alla seconda pagina
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
lol io vieterei la gnocca a certe persone gli fa un male boia.
Pensa poi che oggi la mia voglia di lavorare rasenta il niente...
Fa un freddo boia, la mattina il riscaldamento a casa alle 05,00 ancora corca che lo hanno acceso, svegliandomi interrompo i miei sogni erotici dove riesco ad avere un'erezione decente, mi tocca uscire di casa e c'è un ghiaccio che si zizzola, ho ancora i dolorini da palestra e come ogni santa mattina ho una voglia di non so che...direi topa ma non lo dite in giro o poi finisce che le gentil pulzelle mi danno del maiale.
Cmq....
Aria Giovanni.....mmmm tanta lana
Originally Posted by Shub
A R I A G I OV A N N I. Hai pronunciato le parole magiche, ora tocca andare in giro ingobbito per le prossime 4 ore.
ce ne'è di + fighe.. garantito![]()
DaocSpoiler