Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 158 of 158

Thread: Proposta Frattini

Acheron's Avatar

bho ho troppe cassette per dire qual'e' la mia attrice preferita
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Denny confermo ufficialmente che il thread è andato in Vacca™

(avrei detto in Mona™ ma poi tutti avrebbero risposto : Magari! Visto di che si è finito a parlare )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Denny confermo ufficialmente che il thread è andato in Vacca™

(avrei detto in Mona™ ma poi tutti avrebbero risposto : Magari! Visto di che si è finito a parlare )
    vabhè volevo da 1 reply senzato su sta sezione, visto che era la prima volta che postavo.
    la prox milimiterò a svaccare ho capito
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Quote Originally Posted by Denny
    vabhè volevo da 1 reply senzato su sta sezione, visto che era la prima volta che postavo.
    la prox milimiterò a svaccare ho capito
    Nu, solo gli anziani di questo forum e dopo almeno 3 pagine di discussioni serie possono permettersi di Svaccare™ il thread.

Menzione Speciale poi a Shub, che essendo anziano di suo e avendolo spesso " a cane™ ", è autorizzato a farlo anche alla seconda pagina

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

lol io vieterei la gnocca a certe persone gli fa un male boia.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pensa poi che oggi la mia voglia di lavorare rasenta il niente...

Fa un freddo boia, la mattina il riscaldamento a casa alle 05,00 ancora corca che lo hanno acceso, svegliandomi interrompo i miei sogni erotici dove riesco ad avere un'erezione decente, mi tocca uscire di casa e c'è un ghiaccio che si zizzola, ho ancora i dolorini da palestra e come ogni santa mattina ho una voglia di non so che...direi topa ma non lo dite in giro o poi finisce che le gentil pulzelle mi danno del maiale.

Cmq....

Aria Giovanni.....mmmm tanta lana

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Pensa poi che oggi la mia voglia di lavorare rasenta il niente...

Fa un freddo boia, la mattina il riscaldamento a casa alle 05,00 ancora corca che lo hanno acceso, svegliandomi interrompo i miei sogni erotici dove riesco ad avere un'erezione decente, mi tocca uscire di casa e c'è un ghiaccio che si zizzola, ho ancora i dolorini da palestra e come ogni santa mattina ho una voglia di non so che...direi topa ma non lo dite in giro o poi finisce che le gentil pulzelle mi danno del maiale.

Cmq....

Aria Giovanni.....mmmm tanta lana

A R I A G I OV A N N I. Hai pronunciato le parole magiche, ora tocca andare in giro ingobbito per le prossime 4 ore.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ce ne'è di + fighe.. garantito
    Daoc
    Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011