Sono buggato io o ieri sera ho letto bene la chat e la banshee( e il suo party) ha un ablativa di 300![]()
giusto per curiosita , non si finisce mai di imparare
![]()
Sono buggato io o ieri sera ho letto bene la chat e la banshee( e il suo party) ha un ablativa di 300![]()
giusto per curiosita , non si finisce mai di imparare
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ablativa da danni magici (mi pare) 100% per 300pf ogni 30 secondi
praticamente assorbe 1 cast![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo sai pure che nn consuma una ceppa di mana la banshee!!!Originally Posted by BlackCOSO
![]()
..uhm...c'e solo un prob , io sono skald non magoOriginally Posted by SharTeel
...lol l'ablativa e' entrata nel danno dell'arma , e non sui dd -.-....boh non ho salvato il log
(piu che altro , adesso mi chiedo esiste allora un ablativa superiore al 200)
Come il warlockOriginally Posted by Gramas
![]()
Last edited by BlackCOSO; 17th February 2005 at 11:38.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Infatti l'ablativa e' come se aggiungesse 300 pf ogni 30 secondi... c'e' un post a riguardo proprio su un pa di un infi esterefatto...uhm...c'e solo un prob , io sono skald non mago ...lol l'ablativa e' entrata nel danno dell'arma , e non sui dd -.-....boh non ho salvato il log
(piu che altro , adesso mi chiedo esiste allora un ablativa superiore al 200 )
edito cazzata ........![]()
lol black bello il tuo gatto![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
:>Originally Posted by ScorpionRa
Il mio vero gatto e bianco ha TUTTE e due le orecchiee al posto di miagolare bestemmia !!
Originally Posted by BlackCOSO
sisi dicevo tuo nella firma!
sux!
ps. madonna non mi funziona + lo shift sulla tastiera![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
la banshee e' il pg + sgravato uscito con cata e la gente nn lo capisce.
meglioOriginally Posted by Morboz
![]()
così nn lo nerfano![]()
Lux.
Dwightz.
tanto prima di vedere un nerf dobbiamo aspettare altre 5 patchesOriginally Posted by Luceen