Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Domanda professioni

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Domanda professioni

Girando spesso con un amico che ha intrapreso enchanting e tailor, mi conviene da shammy tauren continuare alchemy ed herbalism, è utile, ci si guadagna un pò sopra, si fanno cosa carine oltre alla free action potion ?
    Oppure mi conviene prendere mining e blacksmith per farmi le armor dal 40 che mi "dovrebbe" incantare eventualmente il mio amico ?

Aspetto pareri

..Omega.Rav..
    Guest

beh su herbalism hai i bonus con il tauren, le pozioni di alchimia sono niente male (pozioni di cura hp, cura mana, regen vari, buff eventuali, invisibilità e non vorrei dire un'ostiata ma dovrebbero esserci anche quelle di levitazione giusto?) per esser utile è molto utile. Guadagnar soldi con herbalism e alchemy è un po' più lenta come cosa

edit: però per herbalism in gathering trovi più risorse... mining è abbastanza una tragedia ora come ora da questo punto di vista (almeno dove gioco io... ci sono i nani con detect ore che si fiondano in dieci sulle vein manco fossero degli xenomorph, delle risse spettacolari )
    Last edited by ..Omega.Rav..; 17th February 2005 at 06:20.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

veramente detect minerals lo hanno tutti i minatori, i nani hanno trova tesoro .
    Buah cmq io so ingegnere, e rimane abbastanza facile vendere la robba alle aste.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

..Omega.Rav..
    Guest

su crushcoso non so, su dragonmaw credo che tutti i pg nani abbiano mining a giudicare dalle risse intorno agli ore che si vedono ogni tanto
    p.s. lo so che i nani hanno detect treasure e il minerals è dei minatori, non sono poi COSI' n00b

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Girando spesso con un amico che ha intrapreso enchanting e tailor, mi conviene da shammy tauren continuare alchemy ed herbalism, è utile, ci si guadagna un pò sopra, si fanno cosa carine oltre alla free action potion ?
    Oppure mi conviene prendere mining e blacksmith per farmi le armor dal 40 che mi "dovrebbe" incantare eventualmente il mio amico ?

Aspetto pareri
    CMq al 40 puoi farti le armature scaglie anche con leatherworking (e ti fai pure le leather a livelli + bassi)
    spamm is life.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Con alchemy ti fabbrichi anche le pozioni di assorbimento danno di vario tipo, fuoco, shadow, frost, nature ecc... inoltre c'è la pozione di immunità, 6 secondi a tutti i danni fisici, dai un occhio a thottbot alla lista completa così ti fai un'idea.
    Ah! Ad un certo punto potrai trasmutare un metallo in un altro, tipo ferro in oro (non ricordo bene) e lì pare si facciano bei soldi, tra l'altro più avanti le pozioni di medio-alto livello valgono abbastanza all'AH.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Shagan
    Con alchemy ti fabbrichi anche le pozioni di assorbimento danno di vario tipo, fuoco, shadow, frost, nature ecc... inoltre c'è la pozione di immunità, 6 secondi a tutti i danni fisici, dai un occhio a thottbot alla lista completa così ti fai un'idea.
    Ah! Ad un certo punto potrai trasmutare un metallo in un altro, tipo ferro in oro (non ricordo bene) e lì pare si facciano bei soldi, tra l'altro più avanti le pozioni di medio-alto livello valgono abbastanza all'AH.
    Shaggy!!!! lasciali perdere gli ordaioli vieni sull'altra sponda!!!! ci manchiiiiiiii (provo con il pietismo vediamo se funziona )
    ..:: Anatema ::..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Una professione che non ha IL RAGGIO DELLA MORTE non e' una PROFESSIONE .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

MAglia anche con leather working ? allora quasi quasi mi conviene quello :P

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Maglia 40+ Leatherworking Blacksmith in caso si scelga armorcrafter mi pare faccia solo Plate. Per il momento leatherworking non e' completa, ed e' inutile dopo il 40 i drop anche verdi sono meglio per quanto riguarda maglia, leather ci sono cose, ma nente che valga la pena.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Maglia 40+ Leatherworking Blacksmith in caso si scelga armorcrafter mi pare faccia solo Plate. Per il momento leatherworking non e' completa, ed e' inutile dopo il 40 i drop anche verdi sono meglio per quanto riguarda maglia, leather ci sono cose, ma nente che valga la pena.
    Beh ma vuoi mettere il prestigio di andare in giro con tutto l'equipaggiamento di scaglie di drago (poi vabbè quando vieni shottato da un griGGio perchè sei vestito di cacca il prestigio cala )
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Beh ma vuoi mettere il prestigio di andare in giro con tutto l'equipaggiamento di scaglie di drago (poi vabbè quando vieni shottato da un griGGio perchè sei vestito di cacca il prestigio cala )

lol

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Ecco perche ilk è cosi scarso

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Ecco perche ilk è cosi scarso
    ma ma ma ma ma

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

www.worldofwar.net

per una bella e completa guida alchemy e herbo

Page 1 of 3 123 LastLast