Originally Posted by Darman
![]()
Originally Posted by Darman
![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Io ringrazio per i complimenti ma, per esperienza, so' che aldila' della buonafede di chi li fa', la buona coscienza dei forum e' cosa tanto sottile quanto mutevole (come del resto l' opinione nella vita reale).
Per questo vorrei chiarire che non c'e', a nostro avviso (usando il plurale perche' spesso ne abbiamo parlato), un qualche merito speciale nel girare in 8 pg; non comprendiamo la mistica del numero 8 ne' siamo i suoi apostoli. Siamo piuttosto dei laici -per non dire degli atei, continuando la metafora religiosa- che si adattano alle situazioni che trovano. Qualunque esse siano.
Siamo giocatori che ormai conoscono daoc da anni e che da anni, in alcuni casi e anche prima di daoc, giocano assieme. Per noi conta il divertimento e la sfida e, in questo senso, cerchiamo di trovarla nei modi e con i numeri che sono consoni al server su cui giochiamo: su Vortigern in un modo, su Galhad e qui' su Lancelot in un altro. Spesso cambia il nostro modo di giocare da serata a serata perche', come chiunque giochi a daoc da un po', sa che l' RvR puo' essere molto vario.
Per questo non ci piacciono le torri ma a volte potrete trovarci pure li'.
Per questo non ci piace camperare ma capitera'.
Per questo non ci precipitiamo a rovinare gli inc altrui se possiamo evitarlo ma succedera' pure quello.
Per questo partiamo in genere col fare un gruppo ma capitera' anche di essere 9 o 10.
E cosi' via, lasciando a chi legge il gusto di aggiungere tutte le situazioni considerate "denigranti".
Quindi nessuna mentalita', nessuna professione di fede: semplicemente la voglia di divertirci con la consapevolezza che, per farlo, dobbiamo lasciare ai nostri avversari l' opportunita' di fare la stessa cosa e, dunque di adattarci al gioco che troviamo senza dover imporre il nostro a priori e senza, permettetemi di dirlo ai tanti forumer di professione, "relpostare" in continuazione gridando in piazza anatemi e scomuniche pubbliche.
Un saluto.
![]()
Last edited by Alterius; 17th February 2005 at 13:55.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
a me basta vedere albion in frontiera poi girate in quanti vi pare, almeno si torna a giocare a 3 reami
edit: vedo dal roster che siete senza teurgo...è 1 brutta mancanza nn avere un teurgo 41 ice 35 terra o 48 terra 24 ice in grp...
Last edited by SharTeel; 17th February 2005 at 13:57.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah tharamirro che vuoi da me?...sbaglio a scrivere io come tu indi non predicare che e' meglio visto che poi sbagli pure tuOriginally Posted by Tharamir
p.s. io non ho detto che devono chiudersi in torri o cose del genere ma sec me se gli umbra ventus girano in 10 non fanno male.
p.p.s. tanto poi in quella gilda la ci so pure i lameroni tipo tale SJX ( scout lvl 50) che si mette fuoridel bold inca la gente e si cura col chierico bot da dentro il keep...sisi forte e ubba
e' inutile che sprechi parole cosiOriginally Posted by Alterius
, la prima volta che girate in 9 vi fanno un post , " beccati 6 party H&D lamer ,loser , leccher , assjamer ecc " quando magari l'araldo vi da come 8 persone
..poi non sia mai che rellano eh ocio !!!...tocchera' anche a voi come residenti di lancelot
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Black.....Originally Posted by BlackCOSO
Vai a "Zerkare" da qualche altra parte per cortesia.... Sopratutto se hai Catacombs installato.![]()
![]()
P.s. Quasi quasi loggo su Galhad solo per spammarti di send.![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Originally Posted by BlackCOSO
C e qualcosa che ti piace o ti devi lamentare sempre di tutto anche quando non hai nulla a che spartire con quello di cui si discute ?
Hai veramente rotto le scatole con questo tuo modo di fare , te ne sei andato da Lance bene gioca dove sei e divertiti o rosika ma basta mettere il naso in qualsiasi cosa .
Altra cosa 8Vs8 nn e una regola di daoc ma adesso non iniziamo a prenderci in giro andando a dire che e bello giocare di massa quando tutti gli altri giocano in modo diverso sarebbe come giocare col pallone da calcio a pallavolo .
I vari bliblubla una volta voi giravate in 16 ecc non han senso dal momento che se una persona vuol giocare in un modo lo fa e basta senza andar a tirar fuori scusanti del cavolo .
My two cents
Cioe spiegami non giochi,parli per sentito dire e ti lamenti pure?Originally Posted by Shadyr
![]()
Se avessi un minimo di buon senso te ne staresti zitto io nn mi sono lamentato del fatto che giriate in 1000 ma che vi si becca in campo aperto 1 volta ogni 2 mesi(il resto del tempo lo passate nei keep assediati o alle torri vicino ai keep assediati)....e prova a negarlo visto che ci sono altre 20 persone che ve lo dicono continuamente![]()
Bre style mode on
Sei un SL pure te![]()
Originally Posted by Darkmind
Io mi lamento sempre e comunque , che non ho nulla da spartire e tutto da vedere al massimo non ho da spartire nulla con te e tu nulla con me , ma finche ho un pg su lancelot e lo loggo per cazzeggiare e posto su un forum pubblico ho il diritto di rompere il " cazzo " con reply vari su come la vedo o la penso , come a suo tempo quando giocavo piu assiduamente qui li facevano altre persone.....di sicuro non entro in discorsi su merlin , bors o igraine dove non gioco cazzeggiando e/o seriamente e non ho mai giocato.
Per il resto ti do ragione uno gioca come piu gli piace o meglio cambia il metodo di gioco in base al Rank ...cosa che dovrebbe essere molto famigliare a qualche server , poi puoi smenarmi il cazzo quanto vuoi .....ma la mia filosofia e sempre stata la stessa in epica con spellata senza ml oppure nudo .
ergo Scassaminchia ma coerente , non scassaminchia ma ipocrita
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nn so perchè a ma a te ti vedo bene su un savageOriginally Posted by SharTeel
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
black il fatto è che dell'rvr di lance non ne sai granchè, per non dire quasi nulla, tu stesso dici che lo logghi a scazzo per farti il tuo giretto in solo e durare 5 minuti perchè viene dilaniato da 3 ombre appena esci dal keep, quindi i tuoi commenti sull'rvr di lance da qui a mesi fa sono abbastanza... improbabili?