alura....ho a disposizione...skald war berz sm darkness (con jugg2) bot sham e volendo bot healer....dite che si fa?se si bene,se no cosa mi manca?![]()
n.b...nessuno dei bot ha fop o hf
alura....ho a disposizione...skald war berz sm darkness (con jugg2) bot sham e volendo bot healer....dite che si fa?se si bene,se no cosa mi manca?![]()
n.b...nessuno dei bot ha fop o hf
Allora guarda...su albion l'abbiamo fatta in 2+bot.
Io con lo stregone+gorgone e un mene con salamandra+bot che curava.
Il problema è solo le 2 ore che ci abbiamo messo.
Secondo me ce la fai.
shub mi manchiOriginally Posted by Shub
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
maremma merda...quella volta...non ne potevo più.....2 ore a fare avanti e indietro...se ci ripenso..
Talichiappa lo sai...ormai sono vecchio e la sera mi addormo...non era possibile per me continuare in USA![]()
su mid fatta con war + shaman + healer
basta quello
se vuoi ci aggiungi un sm con pet ml9 e ti togli la paura
p.s. necessaria fop imho
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io su mordred lo fatto io con lo stregone un hero se lo tankava un druido con la fop e un bardo
senza fop non si fa e poi piu si e piu veloce si fa![]()
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
Non è molto difficile come encounter....è solo molto palloso...+ gente sei e meno tempo ci metti....ma come han detto altri senza fop nn si fa a meno che nn ci siano 2-3 curatotri che riescono a darsi il cambio.
+ si è prima si fa. se riesce anke in poki ma ci vogliono 2 ore. cmq credo ke warrior + sciamano + healer ce la facciano, anke se in 10 ore lol
basta pullarlo e farsi castare invece di andare in melee..cosi lui si ferma ti casta e ti fa 100 danni invece di 800
finite le ceste... te lo fai e così magari non ti serve manco fop
![]()
c'è 1 bug/trucco ke se fai aggrare il bot e ti allontani a sufficienza sotto la collinetta (senza aggrare altri tori ovviamente) lui cerca di nukarti ma non uscendo dalle rocce non ti "vede" e quindi non ti casta addosso...ma allo stesso tempo non rompe i coglioni a ki riempie le ceste...
il problema x segarlo è ke senza fop non bastano le cure xké il mana dopo 1 po finisce...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io su hib fatto da solo con menta con salamandra + druido + warden. c'ho messo solo 1 ora e 20 ma vuoi mettere la soddisfazione di segarlo da solo![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)