Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Quale caster? dubbi help

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    la cosa che nessuno di voi ( inteso per la quelli che han postato) concepisce e' che se io tengo un sm supp con uno war in bg e assieme 1 healer ( tutti uno sopra l'altro diciamo) e 2 bers in assist ( gli altri membri del party non li considero ora) lo capite che l'healer che sia 1 o 2 o quanti volete attaccato all'sm supp mi cura indistrurbato i miei mermbri del gruppo o almeno se io tank voglio andare a menare 1 healer o 1 sm non ci vado perche' mi becco pbaoe nei denti...cioe' io dico per me il pbaoer e' utilissimo se inteso in senso "difensivo"

io la vedo cosi'
    Poi ti becchi un sorcio e un cabalista spirito in assist e il tuo sm suppression difensivo che tiene 3-4 pg fermi in un punto esplode
    Son tutti discorsi teorici , quello che ho visto nella pratica da nemico e' che un sm darkness ci rompeva molto di piu' le palle rispetto a un pbaoe che con i vari interrupt di RA, ML, etc... era un miracolo se castava 3 volte senza moc.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    poi il danno del pbae middo è shit, spirituale una resistenza poco buffata sugli altri reami
    SiSI certo infatti il pbaoe middo e' quello che ha il danno nominale maggiore e e' l'unico ad essere di lvl 49 ( indi meno possibilita' che venga resistito)

Seconda cosa i maghi avversari vanno giu col mio treno assist/vengo interruptati dai miei healer/sciamano

Questo e' vero che e' fantadaoc....ma pure i vostri ragionamenti lo sono

p.s. se proprio non vi piace lo sboller molto meglio il rune dello sm dark

SiSI certo infatti il pbaoe middo e' quello che ha il danno nominale maggiore e e' l'unico ad essere di lvl 49 ( indi meno possibilita' che venga resistito)

Seconda cosa i maghi avversari vanno giu col mio treno assist/vengo interruptati dai miei healer/sciamano

Questo e' vero che e' fantadaoc....ma pure i vostri ragionamenti lo sono

p.s. se proprio non vi piace lo sboller molto meglio il rune dello sm dark
    Cosa c'entra il danno nominale ? Lo sm dark ha danno nominale molto piu' basso ma capita spesso di fare piu' di 500 a dd (e lo casti a 1 secondo) perche' trovi gente con resist cold bassa (soprattutto alb visto che il prete e' estinto).
    Il tuo treno assist ? Scusa ma facciamo 2 conti : tu hai detto che tieni un sm suppression + bg (war o thane o quel che vuoi) + 2 healer vicini = 4 pg , aggiungiamoci uno sciamano obbligatorio in ogni gruppo e siamo a 5... rimangono 3 slot. Vuoi farmi credere che un gruppo semiserio di daoc va giu' contro un gruppo dove 5 pg son fermi e menano solo in 3 ?

Cmq son discorsi come hai detto te alla fantaDaoc, se a te piace lo sm suppression ben per te Io lo preferivo con la 1.60 ma con NF ho nettamente cambiato posizione.

PS: Chiediti perche' su alb gli arci ice vengono usati solo per expare e in rvr sono pressoche' nulli o perche' i vari maghi hibbi vanno quasi sempre solo di dd e non di pbaoe.

Petty Officer 3rd Class

ma scusa eh se i miei 4/5 pg stanno tutti + o - insieme gli altri 3 so tank e ti assicuro che 3 tank bastano e avanzano...e cmq l'sm supp mica si gratta...ovviamente i tank a inizio inc andranno a menare lui

Hador's Avatar

si sm sopp = tower farming!!!!
    evviva i gruppi con 3 sm dark!

nn avete capito un cazzo

Quote Originally Posted by Hador
    si sm sopp = tower farming!!!!
    evviva i gruppi con 3 sm dark!

nn avete capito un cazzo
    meno male che ci sei te che sei l'illuminato

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la cosa che nessuno di voi ( inteso per la quelli che han postato) concepisce e' che se io tengo un sm supp con uno war in bg e assieme 1 healer ( tutti uno sopra l'altro diciamo) e 2 bers in assist ( gli altri membri del party non li considero ora) lo capite che l'healer che sia 1 o 2 o quanti volete attaccato all'sm supp mi curaindistrurbato i miei mermbri del gruppo o mezza stunna ecc ecc.. o almeno se io tank voglio andare a menare 1 healer o 1 sm non ci vado perche' mi becco pbaoe nei denti...cioe' io dico per me il pbaoer e' utilissimo se inteso in senso "difensivo"

io la vedo cosi'
    sei parente di ungrim?
    sai che sul pbaoebox basta che 1 qualsiasi pg ti casta merda aoe sopra e ti tiene fermo 4pg? ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma scusa eh se i miei 4/5 pg stanno tutti + o - insieme gli altri 3 so tank e ti assicuro che 3 tank bastano e avanzano...e cmq l'sm supp mica si gratta...ovviamente i tank a inizio inc andranno a menare lui
    e altrettanto ovviamente quando vedono che c'è 1 bgbot o lo zephyrano via o cambiano target
    se becchi 1 grp hibbo con 2 bardi (= 2 pg dediti solo a interuptare praticamente) e 2 druidi (di cui 1 nature), ti arriva TANTA di quella merda aoe che ti trovi a combattere in 3vs8...nn so quanto duri sinceramente col pbaoebox
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

la cosa che nessuno di voi ( inteso per la quelli che han postato) concepisce e' che se io tengo un sm supp con uno war in bg e assieme 1 healer ( tutti uno sopra l'altro diciamo) e 2 bers in assist ( gli altri membri del party non li considero ora) lo capite che l'healer che sia 1 o 2 o quanti volete attaccato all'sm supp mi curaindistrurbato i miei mermbri del gruppo o mezza stunna ecc ecc.. o almeno se io tank voglio andare a menare 1 healer o 1 sm non ci vado perche' mi becco pbaoe nei denti...cioe' io dico per me il pbaoer e' utilissimo se inteso in senso "difensivo"

io la vedo cosi'
    Ma infatti secondo me di funzionare può funzionare, ma il problema è che se nessuno si avvicina allo sm lui per far qualcosa si deve spostare e castare pbaoe, perchè da lontano è decisamente fiacco.
    Con un war/thane alle costole e grazie anche a grapple qualcosa la può fare senz'altro, magari diventa anche un punto di riferimento per gli healer aggrati su dove portare chi li pesta, ma il danno dalla distanza è troppo scarso, e quindi troppo "situazionale" (imho).
    Cmq ci sono volte che torna utile un supp, altre che va meglio un darkness (restando in ambito sm), cmq... preferisco l'enchanter

Quote Originally Posted by krieg
    cmq... preferisco l'enchanter
    Dici cosi' solo perche' ti piace pascolare nei prati verdi...

Quote Originally Posted by BYRoN
    Dici cosi' solo perche' ti piace pascolare nei prati verdi...
    No, è solo perchè con la rune rosiko come un matto quando un mago hibbo mi stunna
    Pensa che ho respeccato darkness solo per il negavista, forse riesco a pararmi un pò il culo se li negavisto prima di nukarli (col darkcarver - se erano ancora in vita dopo i 2 bolt - face + quick stun e me ne andavo alle cozze).

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

dopo aver giocato 1 mese l'sm suppr posso tranquillamente dire che in gruppo e' molto + utile l'sm dark (escludendo torri e keep ovviamente).Lifetap+mezz aoe su timer diverso dall'healer rullano troppo rispetto ad 1 pbaoer che anche se nominalmente + alto lo usi relativamente poco in campo aperto ed 1 dd che fa abb schifo(la cosa + utile che si viene a perdere se dark alla fine e' lo smezzer singolo secondo me)
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Warrant Officer

Pbae hib\alb 325

Mid 331

I danni sono identici, come cambia relativamente poco la possibilità che venga resistito meno rispetto ai pbae degli altri reami.
    Inoltre sono d'accordo, il RM Dark carver può anche essere il secondo mago, ma in quanto a dps non ha eguali.
    I will be back, eventually.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Dipende tutto dai gruppi con cui ti scontri, se i nemici sono gruppi tank il sm sopp può dire la sua ma in tutti gli altri casi il dark owna 10 volte di più...

Quote Originally Posted by Galaphine
    mezz aoe su timer diverso dall'healer rullano troppo
    Spiegami meglio che sta cosa non mi è ancora del tutto chiara: anche se il "danno" è di natura diversa fra il mezz del guari e dello sm, non hanno lo stesso timer?
    Cioè se l'eroe Tizio mezzato dal guaritore Caio si purga e viene rimezzato dallo sm dark Sempronio si ribecca il mezz?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast