zit che siete fortunati che sto in crisi mistica, senno c ero anche io a fare numero
cmq ci sarebbe da aprire un poll WAYNE'S AVATAR VS MORBOZ'S AVATAR e vedere chi vince, non so proprio decidermi.
zit che siete fortunati che sto in crisi mistica, senno c ero anche io a fare numero
cmq ci sarebbe da aprire un poll WAYNE'S AVATAR VS MORBOZ'S AVATAR e vedere chi vince, non so proprio decidermi.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Guarda ti dico la verità, sia tribe che noi giriamo di gilda , capita che a fine serata restiamo 6-7 per gilda e spesso ci uniamo per essere competitivi e per non andare a nanna alle 23. Noi blacks qui siamo scarsetti ma appena siamo 8 poco poco competitivi giriamo solo in gruppo come sempre. Poi non ci stavate solo voi in giro in quella zona dove avevate tp e certamente non eravamo in 2 gruppi per cercare voi. Abbiamo rellato 2-3 volte contro 3-4 gruppi lo sai benissimo perche in qualche inc siete arrivati anche voi; ma e' giusto a me non importa lo metto anche in preventivo se voglio girare li in quella zona calda. Non sapevo nemmeno che voi rush foste su merlin l'ho appreso in chat e ne sono rimasto lieto. Capitera senz'altro di incontrarci 8v8 e ne avro piacere sia che si perda o che si vinca.Originally Posted by Ian
vabbe pure gli alb non girano tutti in 8 ma non per questo noi giriamo in 16....
questione di style![]()
.
Bè da un po non è proprio cosiOriginally Posted by Pazzo
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
se una serata non va come hai sperato non è obbligatorio correre su un forum a sbandierarlo, anche questo è questione di styleOriginally Posted by Whattie
![]()
![]()