era ripartito ed alle 7 e' tornato giu mo so le 9 sembra sia tornato up bho
era ripartito ed alle 7 e' tornato giu mo so le 9 sembra sia tornato up bho
Vabbe stamattina telecozzon va di merda...crasha ogni 2 x 3 .....ma morissero.
aho pd alle 2 viene il bello in rvr -_-
si sopratt sotto le coperte x ki ha altro da fare oltre daocOriginally Posted by Morboz
![]()
Ecco se voi leggeste le email che vi manda la telecom scoprireste che sti down sono dovuti all'adeguamento delle linee per portare tuti e ripeto tutti gli account alice a 1mbit, perciò non capisco perchè sputate sempre sulla telecom che in 1 anno ha quadruplicato la banda a tutti senza aumentare neanche 1 lira di costo del contratto.![]()
e allora: Grazie O Telecom!Originally Posted by Estrema
![]()
Beata ingenuità... al 99% della popolazione rimarrà una 256k che *in teoria* può arrivare a 1mbit... vedere apposito thread sul forum Tech aperto dal sottoscritto per informare la genteOriginally Posted by Estrema
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ringraziare telecom ? Ma che sei matto o cosa ? Ringraziare telecom perchè da 2 mesi ho dei freeze assurdi mentre gioco o perchè ho una lag costante ?
CMq io non ho risentito di questi problemi perchè ho già la mega![]()
Bhè fa come vuoi io con upgrade a 640 ho molta piu banda non mi è rimasta a 256 certo a volte su download prolungati ( 1 ora e piu) mi cala un po' ma sicuramente sempre meglio che i 30k teorici di qualche anno faOriginally Posted by Jarsil