Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 187 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    no veramente nn conosco ne shadyr, ne i RW, pero nn so..... mi stai sul cazzo
    Ah bon ora ho scoperto chi sei..un search ed e' tutto + chiaro.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ah bon ora ho scoperto chi sei..un search ed e' tutto + chiaro.
    bene sono contento x te

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    no veramente nn conosco ne shadyr, ne i RW, pero nn so..... mi stai sul cazzo
    kali non sarà uno stinco di santo..ma sempre meglio di gente come te che interviene in discussioni che non lo riguardano cercando di flammare senza un motivo..
    cioè ma te ne rendi conto? non conosci nessuno ma flammi solamente x il gusto di provocare la gente, e farla inkazzare..
    e questo non è il tuo primo intervento ehh! in ogni post guarda caso intervieni e alla fine finisci sempre x litigare con qualcuno non xkè tu c'entri nella discussione, ma solo xkè non ti "piace" il tipo..
    fosse x me ti deleterei l'utenza

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    kali non sarà uno stinco di santo..ma sempre meglio di gente come te che interviene in discussioni che non lo riguardano cercando di flammare senza un motivo..
    cioè ma te ne rendi conto? non conosci nessuno ma flammi solamente x il gusto di provocare la gente, e farla inkazzare..
    e questo non è il tuo primo intervento ehh! in ogni post guarda caso intervieni e alla fine finisci sempre x litigare con qualcuno non xkè tu c'entri nella discussione, ma solo xkè non ti "piace" il tipo..
    fosse x me ti deleterei l'utenza

asdhudasdhu ma pensa te sto SL

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e questo non è il tuo primo intervento ehh! in ogni post guarda caso intervieni e alla fine finisci sempre x litigare con qualcuno non xkè tu c'entri nella discussione, ma solo xkè non ti "piace"..
    fosse x me ti bannerei

io litigare???
    in ogni post??? ahah
    nono lo fatto solo xkè "lo scritto"
    beh veramente nn ho flammato ho espresso solo una mia opinione, poi lui ma kiesto chi ero e gli ho risposto eheh
    bannare? x cosa? xkè ho detto sfigato a uno ke lo dice aoe a una gilda intera?

bye

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Si quelli che rellano ogni sera in 2fg sono ghost
    si 2 fg moh non vedi che scrivi minchiate?

Se credi ancora alle cagate che scrive thor stai messo male

non ci vuole di certo che lo dica thor, fino a qualche tempo fa , bastava uscire dal boldiam e arrivare al ponte

Vi si vede a camperare sempre in almeno 7/8 persone...quindi se come dici tu siete cosi pochini(poverini) significa che e' un'attivita di gilda
    ho detto poverini? lol pero' giustamente se te di un party ne vedi 2, la tua logica te ne fa vedere 7/8 di 4/5 , non fai una grinza

Questo che cazzo c'entra poi lo spieghi visto che e' una semplice scelta
    cioe' te finora sei stato a criticare , a destra e a sinistra , pero' hai dei modi alquanto soggettivi di vedere le cose:

rellavi da un party 8/9/10 rr ---> " eh ma non si puo' giocar cosi blablabla"
    ci rellano gli altri ---> forte sta gente

assjammy un inc te ----> no sai com'e dovevamo regruppare veloci o una scusa /random del tipo ma rellavate = o ops sorry non avevo visto

lo fanno gli altri ---> assjammers del cazzo

te cerchi gli inc a campo aperto ----- > li cerchi vicino ad una torre , dove la maggior parte dei player sono soloing o gruppi da 3/4 , li farmi e ti fai figo di questo lol, pero' ribadisco te cercavi gli inc openfields , non fare free rps

se lo fanno gli altri ----> sono zerger, sono sfigati e/o altro o camperano .. ma ovviamente lo sono solo gli altri ...

invece sempre secondo la tua logica se 4/5 players si fanno un giro senza farsi troppe seghe sul setup sono degli sfigati, mentre se tu non hai tutto a puntino manco logghi
    poi magari quando fai rellare sti 4/5 gli fai pure le emoticon ? buahahahahah

Se gli sfigati come voi nn escono me li vado a prendere sotto le torri o dentro i ponti...cos'e' rosiki xche nn ti salvi manco li?
    si certo guarda sul forum della tua gilda ci sta pure uno screen, dove hai provato un inc TF pbaoer ad una torre ( as usuall ) pero' ovviamente c'hai rellato e quindi gli altri son zerger

ndr - allo sfigato che ti viene in assist : chi te se incula? ma chi ti tira in ballo? ahhh non nominarti ? muahaha il brendah mode guarda che l'ha tirata in ballo il tuo amicicio io pensa te pensavo fosse una misteronata , quindi se ho urtato la tua sensibilità perdonami buahahahhaha
    Last edited by Shadyr; 19th February 2005 at 12:05.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mah per ora se gli rh non camperano ponti/torri in 3-4p o fanno 10 passi + lontano del boldiam rellano a gogo, quindi lasciamoli li se si divertono
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213