Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Il cluster mi ha creato un problema...

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Il cluster mi ha creato un problema...

C sto a pensare da qualche giorno e nn so se ridere o restarci di merda
    Ho un pg 50 su galahad midda che ogni tanto mi fa piacere usare anche se cmq ho deciso di giocare in modo fisso su Hib...ai tempi decisi per Morgan perche' mi piaceva il nome
    Ora con questo cluster mi ritrovo impossibilitato ad usare il pg su gala
    Le 8 ore di relog per un due reami diversi dello stesso cluster sono talmente lunghe che se per caso la sera decidessi di farmi un giro a da middo potrei tornare a giocare con i miei amici hibby solo il giorno dopo.
    Mi chiedo a questo punto: ma alla mithyc han pensato a questa problematica ed han pensato come risolvere il problema o si sono altamente disinteressati del caso e come unica soluzione consiglieranno di pagare per dividere i pg su due diversi account?
    Avevo preso in considerazione la cosa ma pagare un account che poi nn mi servirebbe neanche per poterlo usare come BoT (altrimenti tornerei allo stesso punto di partenza) lo trovo stupido quindi al momento l' unica soluzione che vedo e' vendere il pg middo dopo averlo spostato di account

Avete delle info/consigli/diversi modi per bestemmiare da potermi consigliare?

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

sorry io non saprei che dirti cmq up
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Sante's Avatar

Hanno messo un timer di 8 ore proprio perchè si sono posti il problema. Col clustering il crossrealming poteva diventare un problema molto esteso.
    <Rush>

questo si ma in questo modo uno che ha creato due pg su questi due reami perche' gli piacevano e nn c stava nessuna conoscenza dell' attuale situazione restano fregati per una loro scelta?
    A sto punto dovevano creare una soluzione che nn pregiudicasse l' utilizzo dei pg a persone che come me han speso tempo e soldi per ritrovarsi un pg inutile.
    Non dico di spostare il DB di questi pg altrove ma cmq trovare una soluzione alternativa
    Che come dici te nn offrisse ai lamer di sfruttare pg su entrambi i server per lamerare ma che nel contempo riuscisse a salvaguardare chi e' rimasto coinvolto da questo cluster

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è possibile avere pg di reame diverso sullo stesso account?
    no
    i server clusterizzati sono da trattare con un unico server con X zone pve, e il timer di 8 ore (che cmq è troppo lungo, 3-4 ore gia andava bene) serve a nn far verificare le "spiate" (che cmq ci sono ma è 1 altro dscorso...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Sante's Avatar

Vabbè ma mica ti precludono di usarli, solo li devi usare a distanza di 8 ore.
    <Rush>

Axelfolie's Avatar

a me sembra un pò na stronzata.. cioè.. se uno ha pg cn lo stesso nome e sbaglia il quicklogin una sera si gioca tutta la serata -.- bah..

Quote Originally Posted by SharTeel
    è possibile avere pg di reame diverso sullo stesso account?
    no
    i server clusterizzati sono da trattare con un unico server con X zone pve, e il timer di 8 ore (che cmq è troppo lungo, 3-4 ore gia andava bene) serve a nn far verificare le "spiate" (che cmq ci sono ma è 1 altro dscorso...)
    tutto quello che dici sembrerebbe una cosa intelligente ma dimentichi che il server clusterizzato e' una realta' da pochi giorni e nn da quando persone come me hanno creato i pg in questi due server
    Se sapevo una cosa del genere nn lo facevo ma dato che i miei e credo tanti altri sono nella mia stessa situazione sono stati creati quando il cluster nn era neanche una parola con significato credo che il tuo reply e' poco logico

Ora se uno si fa due pg su cluster gli si puo' dire suka ma per chi gia' li aveva nn e' giusto.

Giusto quello che si dice delle spiate ma a questo punto per evitare spiate gente come me perde il pg e nn dite che li posso cmq usare
    Usarli nn e' possibile in quanto se torno a casa alle 19 dopo una giornata di fatti miei e decido di fare un giretto con PG middo (perche' mi piace ho pagato e voglio usarlo dopo essermi sbattuto x farlo) poi dopo 20 minuti o anche 2 ore decido che mi sono rotto e voglio giocare con gli altri miei 50 nn posso farlo e devo aspettare 8 ore
    In pratica vo a letto torno a lavoro e si riparla il giorno dopo.
    ML precluse tra le tante perche' se vengo a sapere che c sono devo assicurarmi che 8 ore prima nn ho loggato su altro reame.
    Io pago ma chi mi tutela?

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

credo sia la soluzione migliore quella delle 8 ore...
    immaginati che cosa sarebbe successo senza questa limitazione temporale...
    mi spiace per chi ha questa situazione, ma alla fine o ti va bene aver + nemici in frontiera col clustering ma l'utilizzo di uno dei tuoi pg dev'essere ben calcolato coi tempi... oppure la situazione di prima in cui a volte non trovavi nessuno in frontiera...

boh alla fine è una scocciatura, lo capisco... però si tratta solo di pianificare un attimo prima su quale server giocare per quella sera...

il fatto del quick log è una cavolata... hai due pg con lo stesso nome? non usi il quick log e risolvi benissimo e senza sforzo...

Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

sara' ma la trovo una frode... nn avro' nessuna risposta logica gia' lo so ma provero' a scrivere una mail e mandarla al servizio clienti vediamo che rispondono almeno per sapere se hanno valutato questa cosa come: "un piccolo sacrificio per un futuro migliore" (si il loro perche' intascano i soldi di chi sara' costretto a spostare il pg su altro account per nn essere vincolato)

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

ripeto ti capisco... però non so cosa si possa fare... però una mail potrebbe essere esplicativa anche se... per essere sinceri... nemmeno io credo ti diano risposte che possano soddisfarti in qualche modo... GL

Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Io dico solo che ogni giorno si fanno/si sfanno decine e centinaia di pg. Un 50 non è la fine del mondo. Te lo puoi rifare con calma. Tu paghi non per il prodotto finito, ma per il divertimento che ci spendi su...in teoria almeno...

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Per me dovrebbero quantomeno offrire 1 charcopy gratuito per spostare i pg interessanti da 1 cluster all'altro. Ad esempio se tizio ha pg su Mid Galahad e gli piacerebbe usargli senza la rottura delle 8 ore gli venga data l'opzione di charcopiarli su Mid Bedevere che sta su 1 altro cluster ad esempio.
    Tanti ad esempio hanno pg su reami diversi perchè gli piace variare di tanto in tanto e se uno ha sfiga di esserseli ritrovati clusterizzati assieme ci ha preso 1 bella fregatura.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Quote Originally Posted by elarn
    Io dico solo che ogni giorno si fanno/si sfanno decine e centinaia di pg. Un 50 non è la fine del mondo. Te lo puoi rifare con calma. Tu paghi non per il prodotto finito, ma per il divertimento che ci spendi su...in teoria almeno...
    Questo lo pensi te...perche' dovrei andare su Merlin (esempio) a rifarmi una trafila per rifare un PG (quindi investire Tempo e soldi) trovarmi gilda nuovi amici etc
    Io Pago per giocare ma se questo mio acquisto comprato in un determinato modo poi mi viene fornito in condizione totalmente diverse mi vien da pensare.
    Quando hanno imposto la benzina Verde per problemi di inquinamento hanno cmq dato incentivi.
    Da come dici te possono allora possono dirti che devi giocare un giorno con uno ed un' altro giorno con un' altro pg perche'.....boh vogliono inventare un nuovo sistema di gioco che migliori la vita di tutta la comunita' (chiamala come ti pare) e a te o ad altri sta bene?
    Alla luce dei fatti mi hanno inibito un pg che nn potro' usare
    Cmq era solo per discutere tanto qui nn viene cmq letto dai capoccia di Mithyc. L' intento del post era solo per sapere (speravo) c fosse qualche agevolazione (vedi Charcopy - vedi Split su altro account senza dover pagare aggiunta, logicamente se si disponeva di account come suggeriva aioros) di cui nn ero a conoscenza.
    Giusto una domanda dato che nn leggo le VN: li nessuno ha chiesto info in merito?
    Bye

Warrant Officer Steh's Avatar

Il discorso 'spiate' ha sicuramente un senso... certo è che si possono fare più semplicemente con 2 account distinti.
    Credo sia un problema di meno persone rispetto alle più che avrebbero protestato e hanno deciso di optare per scontentare la minoranza.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 1 of 2 12 LastLast