Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: [21] Morte in diretta

[ Str ... ega ] ialeene's Avatar

Default [21] Morte in diretta

Sono ancora in preda al caos emozionale di fine lettura, ma, evidentemente, c'è qualcosa che vuole venir fuori prima del tempo...
    L'idea di questo albo sarà anche balorda ma a me è piaciuta, parecchio pure!
    Anche se i disegni non rispecchiano il mio modo "classico" di vedere i personaggi cazzo son belli! in alcune tavole anche più belli di altri disegni dove ero rimasta ->

Hoi a me è piaciuto parecchio.
    ial.
    Possano tutti i tuoi desideri avverarsi... tranne uno.

Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
    hoc tantum possum dicere, nonamo te. - Marziale

L'anima è piena di stelle cadenti. - Victor Hugo

Niente è fatto per rimanere uguale a se stesso in eterno... le cose nascono crescono si modificano finiscono e poi rinascono ancora...
    niente di ciò che esiste davvero finisce... solo si trasforma... - Isreil

tutti i demoni dell'inferno non valgono la rabbia di una donna

Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere.
    Le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio.

Quando il primo essere vivente fu creato, io c'ero già, in attesa.
    Quando l'ultimo essere mori, il mio incarico sagiunto al termine.
    Mette le sedie sui tavoli, spegnero le luci, e chiude a chiave l'universo prima di andarmene.

bello, originale, spiazzante... per il momento non aggiungo altro, ma ho voglia di leggere i prossimi numeri

un disegno incredibile,mai avrei pensato che potesse piacermi! e invece per una storia come qst sarebbe impossibile un altro tratto! inchiodata alle pagine dall'inizio alla fine,letto e riletto......

Questa volta nulla da obiettare sui disegni (originali ma coerenti)...
    La storia: beh, a differenza de "il ladro di orchidee", dal quale gli autori hanno preso spunto, qui il giochino è più sul confine tra personaggi e persone. In ogni modo, operazione ben riuscita, direi.
    Per la prima volta si conclude un numero con il finale che rimanda al prossimo (oddio, forse nel numero 12 era successa una cosa simile, ma tanto lo si sapeva tutti che JD non poteva mica essere morto ); e date le premesse, tipo l'ormai annunciato incontro del secolo, mi farò un bel mesetto con l'ansia dell'attesa...(maledetti ) meno male che febbraio è il più corto

si sapeva che JD non poteva morire, ma Recchioni? e se...

Beh, visto lo stato d'angoscia in cui mi ha lasciato, Recchioni se lo meritava... L'importante è che ora non facciano secco anche Lorenzo Bartoli, altrimenti JD chi ce lo scrive poi?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

buono l'espediente narrativo, buonissimi i disegni. Nel complesso voto: 8.5.

A me è piaciuto veramente tanto: i disegni ottimi e la storia avvincente...bravi!
    Anche io ora aspetto con ansia i prox numeri, perchè voglio vedere come va a finire la miniserie...evvai! :-)

ciao ciao...

storia davvero bellissima, i disegni a mio avviso STRATOSFERICI ad esclusione di Morte, che non mi è piaciuta granche, alcune vignette in particolare di azione in cui i personaggi mi sono sembrati un pò "ingessati" tipo il recchioni di pag. 54 terza vignetta...... cmq alcune vignette sono spettacolari, mi sono piaciuti molto i volti delle persone , sempre molto espressivi!
    "La vita è troppo breve
    per bere del vino mediocre"
    (Goethe)

bello bello bello!
    albo (meritatamente) autocelebrativo, straordinari sia la storia che i disegni!
    (apparte forse qualche vignetta di Morte..).

ah.. ciao Roberto, ti abbiamo voluto bene!

edit.. se non sapete che farne... la locandina di The Killer a casa di Recchioni la piglio volentieri io!
    Last edited by The End; 13th February 2005 at 01:49.

l'ultimo di John Doe? che dire? uscito il giorno del mio compleanno e subito acquistato me lo sono letto e riletto. il giorno dopo, con la gioia nel cuore per la buona ri-lettura mattutina e postprandiale, me ne vado con i miei amici sulla neve con tanto di slitte e bob per passare un'allegra giornata a terrorizzare, sfrecciando come disperati giù per i candidi pendii, gli altri avventori delle discesce montane.
    si ride, si scherza. si decide di fare le ultime discese per portarsi via tutta la gioia della vita e......... CRACK! la mia caviglia dopo un salto col bob ed un atterraggio molto poco fortunato non regge. 118-ospedale. operazione-ferri-27 punti-gesso.

fosse tutto qui: avevo gia letto l'ultimo di JD

se lo avessi saputo lo avrei tenuto per la convalescenza ma, che ci volete fare? a JD non si comanda.

veramente bello bello bello
    sia la storia che i disegni. i disegni così, così...come definirli? onirici si può? onirici ma, allo stesso tempo incisivi, mi hanno lasciato impressionato. emozionanti a volte, travolgenti altre. spero che (inserire il nome del disegnatore) torni molto presto ad utilizzare matite e chine.

PS: scusate l'OT della prima parte ma non succederà più! lo prometto.
    TIHI OPUS ES

La morte è la più fedele delle amanti, ti aspetta tutta la vita sopportando tutti i tuoi tradimenti (AKZ)

come va desso alpha? spero ti rimetterai presto...
    "La vita è troppo breve
    per bere del vino mediocre"
    (Goethe)

Quote Originally Posted by Spenalzo
    come va desso alpha? spero ti rimetterai presto...
    Cosi può andare a rompersi l'altra sullo slittino !!!

Scusate l'umorismo nero, non c'è malizia è solo per sdrammatizzare.

p.s. alpha le ossa si mettono quasi tutte a posto... lo slittino no... ghghghghgh.....

p.p.s. ovviamente scherzo. Sono contento che si sia risolto tutto per il meglio, se così non fosse non scherzerei così a infimo livello.

Saluti !!

grazie ragazzi dell'interessamento. va bene va bene anche perchè così ho la scusa di farmi andare a prendere il prossimo JD da qualcuno e io me ne sto a casa beato.

sono proprio curoso del prossimo JD anche e soprattutto perchè nel prossimo dovrebbe esserci il crossover. giusto? sbaglio?

prima di rimettermi completamente uscirà il primo numero del terzo anno di JD e quando sarà finitto tutto (quando mi toglieranno i ferri nella gamba) uscirà, secondo i miei calcoli, il numero 45, numero più numero meno.

ciao e........ in gamba a tutti!!!
    TIHI OPUS ES

La morte è la più fedele delle amanti, ti aspetta tutta la vita sopportando tutti i tuoi tradimenti (AKZ)

Quote Originally Posted by AlphaKappaZeta
    grazie ragazzi dell'interessamento. va bene va bene anche perchè così ho la scusa di farmi andare a prendere il prossimo JD da qualcuno e io me ne sto a casa beato.

sono proprio curoso del prossimo JD anche e soprattutto perchè nel prossimo dovrebbe esserci il crossover. giusto? sbaglio?

prima di rimettermi completamente uscirà il primo numero del terzo anno di JD e quando sarà finitto tutto (quando mi toglieranno i ferri nella gamba) uscirà, secondo i miei calcoli, il numero 45, numero più numero meno.

ciao e........ in gamba a tutti!!!
    perchè in firma hai "tihi opus es" cioè qualcosa del tipo " a te conviene" ?

Page 1 of 2 12 LastLast