Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: Il miglior Simulatore di Volo esistente?

Enlisted ShoT309's Avatar

loool non voleva essere una critica a Falcon4 e cmq il facile da pilotare era inteso x gente esperta infatti io sono riuscito a portare in aria il mio areo pochissime volte da vera capra volante quale sono
    ah poi cmq è da specificare che IL2 tratta aerei stile seconda guerra mondiale... non credo sia proprio facilissimo riuscire a fare super manovre senza incappare in uno stallo!!
    boh va buo... ho solo dato la mia...
    ciauz e cmq io sto nel campo degli FPS con COD... amo la semplicità

Quote Originally Posted by ShoT309
    mondiale... non credo sia proprio facilissimo riuscire a fare super manovre senza incappare in uno stallo!!
    Infatti supermanovre non le fai
    All'epoca per lo piu' le "supermanovre" erano condotte a bassa velocità considerando che gli aerei erano per lo piu' motori a pistoni (tradizionale nel caso di molti caccia WWII - a differenza di quelli WWI) mentre erano ancora i motori rotativi a pistoni per i bombardieri - ricordo che nel 1944 non esisteva il turbo.

Poi che fossero difficili da pilotare non ci piove... un aereo come il P-51 Mustang o come il Bf-109 o il 229 o anche il Macchi "Veltro" erano delle bestie esagerate in termini di cavalli, e avevano una spinta dell'elica tale che spesso non bastava dare tutto pedale destro per compensare il movimento rotatorio generato dall'elica in decollo al punto che nei vecchi filmati si vede spesso l'aereo staccare da terra quasi "lateralmente" e si pensa erroneamente che sia tutto effetto del vento al suolo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sillybee's Avatar

Ho provato IL2 Sturmovik, fra i giochi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale è sicuramente il migliore, ma non è dello stesso genere di Falcon.

Falcon 4.0 rientra al massimo nella categoria di Total Air War (altro ottimo gioco con F22 come protagonista) è un simulatore totale, devi seguire procedure realistiche e studiarti un manuale di 550 pagine (base) + i vari SP, imparare l'utilizzo di ogni singolo strumento dalla guerra elettronica al sistema di comunicazione.

IL2 riproduce doghfight fra aerei WW2, è affascinante, piace anche a me, ma il tutto è ridotto a un RATATATATA FIIIIII BOOM non so se mi spiego

Falcon 4 con i SP è arrivato al punto di poter sostituire un VERO simulatore di volo militare (infatti lo fa).

Cmq IL2 è un gran bel gioco, ma nella cabina hai cloches, indicatore carburante, altitudine, velocità, Climb/Dive e il mirino, mentre in Falcon hai 300 comandi a tastiera fino al CTRL+SHIFT+ALT+TASTO
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ho provato IL2 Sturmovik, fra i giochi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale è sicuramente il migliore, ma non è dello stesso genere di Falcon.

Falcon 4.0 rientra al massimo nella categoria di Total Air War (altro ottimo gioco con F22 come protagonista) è un simulatore totale, devi seguire procedure realistiche e studiarti un manuale di 550 pagine (base) + i vari SP, imparare l'utilizzo di ogni singolo strumento dalla guerra elettronica al sistema di comunicazione.

IL2 riproduce doghfight fra aerei WW2, è affascinante, piace anche a me, ma il tutto è ridotto a un RATATATATA FIIIIII BOOM non so se mi spiego

Falcon 4 con i SP è arrivato al punto di poter sostituire un VERO simulatore di volo militare (infatti lo fa).

Cmq IL2 è un gran bel gioco, ma nella cabina hai cloches, indicatore carburante, altitudine, velocità, Climb/Dive e il mirino, mentre in Falcon hai 300 comandi a tastiera fino al CTRL+SHIFT+ALT+TASTO
    quando faccio "notare" ai miei amici la mappa tasti del falcon mi cappotto nel vedere le loro espressioni
    O magari gli passo il manuale originale... mi ricordo quando comprai il gioco nel luglio 99.... stavo tornando dal negozio ed ero sul Tram, apro la scatola e mi becco sto mattone pesantissimo!!! Con gli occhi fuori dalle orbite e le gengive sanguinanti ebbi per la prima volta il sentore di aver fatto centro coi simulatori di volo
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

;_; a me m'han fregatto... m'han spedito il gioco in francese -.- quindi manuale in francese di cui capisco 0... sigh

Quote Originally Posted by Ged
    ;_; a me m'han fregatto... m'han spedito il gioco in francese -.- quindi manuale in francese di cui capisco 0... sigh
    Ahiahi... un rimedio c'e'... dovrebbe esistere una patch (prova sui siti francesi) come per l'italiano, che trasforma la versione 1.07 in lingua nella 1.07 americana per poi poter patchare alla 1.08...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Mi sa che sono anche piu' di 300...

Praticamente non esiste un tasto della tastiera non usato o quasi... credo che il conto totale ammonti a quasi 550 combinazioni se non di piu'...

normale, shiftato, shift+control, shift+alt, alt+control, shift+alt+ctrl... se pensi che con la tastiera per virare devi usare shift-control-alt-cursore

(del resto con aggeggini tipo l'X45 o l'X52 hai qualcosa come 70-80 funzioni direttamente sul joy...)

Quote Originally Posted by Necker
    quando faccio "notare" ai miei amici la mappa tasti del falcon mi cappotto nel vedere le loro espressioni
    O magari gli passo il manuale originale... mi ricordo quando comprai il gioco nel luglio 99.... stavo tornando dal negozio ed ero sul Tram, apro la scatola e mi becco sto mattone pesantissimo!!! Con gli occhi fuori dalle orbite e le gengive sanguinanti ebbi per la prima volta il sentore di aver fatto centro coi simulatori di volo
    Pensa che il manuale di Falcon 4.0 è stato citato ad esempio persino nei corsi di volo veri... tutta la sezione sulle BFM e sulle manovre di volo è assolutamente splendida, chiara e perfettamente reale

Sillybee's Avatar

Il manuale mi è costato 35€ di cartuccia nera
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ahiahi... un rimedio c'e'... dovrebbe esistere una patch (prova sui siti francesi) come per l'italiano, che trasforma la versione 1.07 in lingua nella 1.07 americana per poi poter patchare alla 1.08...
    sisi, il mio problemino è il manuale, non il software.. quello diciamo che lo avevo anche prima di aver tra le mani la scatola originale ^^
    mi sa che mi rimetterò a fare la posta su ebay >.<

Sillybee's Avatar

Ho trovato anche manuale SP3 tradotto da AMVI.

Manuale SP4 non lo trovo da nessuna parte... escludendo quello online sul sito che ti apre mentre lo installi.

Ho trovato anche manuale SP3 tradotto da AMVI.

Manuale SP4 non lo trovo da nessuna parte... escludendo quello online sul sito che ti apre mentre lo installi.
    e porco demonio io me lo son dovuto stampare tutto in inglese.. vabbè se non altro è affidabile... in fatto di traduzioni inerenti a giochi del genere non so il perchè ma mi fido sempre di meno.

Comunque ieri m'e' arrivato l' X 52!!!!!! dio che bombaaaaa solo che da programmare non è proprio na cosa easy! ma c'è tempo
    Daoc
    Spoiler

Il manuale SP4 non serve a molto comunque trovate il link su frugal's. La SP4 è una revisione dei modelli di volo e della grafica per lo piu', il vero upgrade a livello di sistemi di volo, avionica, e mappatura dei tasti è la SP3. Il manuale SP3 è la attuale Bibbia di Falcon 4.0.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Il manuale SP4 non serve a molto comunque trovate il link su frugal's. La SP4 è una revisione dei modelli di volo e della grafica per lo piu', il vero upgrade a livello di sistemi di volo, avionica, e mappatura dei tasti è la SP3. Il manuale SP3 è la attuale Bibbia di Falcon 4.0.
    Bibbia (SP3) che comunque, per chi nn avesse mai volato, dev'essere affiancata al manuale originale!
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

passato babbo natale

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast