Vedi le cose nella giusta proporzione. Se ne uccidi 1, 2, anche 3 assieme è normale amministrazione. Se ne uccidi 6-7-8 e cosi' via allora ci hai messo del tuo ^^Originally Posted by Bianconiglio
Sentenza
6L0 Warlock - Midgard Igraine
Gladius Dei

Vedi le cose nella giusta proporzione. Se ne uccidi 1, 2, anche 3 assieme è normale amministrazione. Se ne uccidi 6-7-8 e cosi' via allora ci hai messo del tuo ^^Originally Posted by Bianconiglio
Sentenza
Gladius Dei

beh veramente c'era pure il bug dell'abilità RR5 con cui si shottavano i gruppi in isi-modeOriginally Posted by Giovannino

Ma guarda che schiera di rosikoni!
Gratz Sentenza
..evvai col flame!

Bellissimo sto 3d. Non si capisce chi sta messo peggioma mi sono divertito parecchio.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
 ioioio
 ioioio
Gia 1 2 3 assieme... mi sembrava una grossa cazzata; 6 7 8 hai vinto Staffelli che ti porta il cazzaro d'oro!Originally Posted by Giovannino
VULK

ah ora ho capito il senso del thread. era x dire ioioio uso il warlock e vinco 1v6. ma baff...Originally Posted by Giovannino

Mr rosik io non ho mai uccidso 6 pg assieme stavo rispondendo a una giusta considerazione.Originally Posted by Morboz
Cominci a essere fastidioso, se ti brucia il peperone curati le emorroidi con la pomata.
Sentenza
Gladius Dei

sono stato appena oneshottato 2 secondi fa da un warlock rr2 incato da dietro mezzato debuffato e nukato x 800 danni il primo dd. omg ki usa il lock e fa rr6 deve essere skillato da matti

nn mi farò bannare da te rispondendoti a tono. vedi di pensare a quello ke hai scritto nessuno ti ha insultatoOriginally Posted by Giovannino

Infanga un altro thread plz, perche' i tuoi post son pieni di insulti (noob qua e la' etc).Originally Posted by Morboz

vabbe gratz sei rr6. contento ora?Originally Posted by Giovannino

Ammazza come rosicano forghino
Cmq forg è sempre un ottimo giocatore, qualsiasi pg usasse; poi certo il warlock attualmente e' un tantinello esagerato
Ma la colpa credo sia della Mithyc, non di chi gioca le nuove classi.
Poi credo sia evidente il tono scherzoso/sfottoso
Gratz