Vedi le cose nella giusta proporzione. Se ne uccidi 1, 2, anche 3 assieme è normale amministrazione. Se ne uccidi 6-7-8 e cosi' via allora ci hai messo del tuo ^^Originally Posted by Bianconiglio
Sentenza
6L0 Warlock - Midgard Igraine
Gladius Dei
Vedi le cose nella giusta proporzione. Se ne uccidi 1, 2, anche 3 assieme è normale amministrazione. Se ne uccidi 6-7-8 e cosi' via allora ci hai messo del tuo ^^Originally Posted by Bianconiglio
Sentenza
Gladius Dei
beh veramente c'era pure il bug dell'abilità RR5 con cui si shottavano i gruppi in isi-modeOriginally Posted by Giovannino
![]()
Ma guarda che schiera di rosikoni!
Gratz Sentenza
..evvai col flame!![]()
Bellissimo sto 3d. Non si capisce chi sta messo peggioma mi sono divertito parecchio.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Gia 1 2 3 assieme... mi sembrava una grossa cazzata; 6 7 8 hai vinto Staffelli che ti porta il cazzaro d'oro!Originally Posted by Giovannino
VULK
ah ora ho capito il senso del thread. era x dire ioioio uso il warlock e vinco 1v6. ma baff...Originally Posted by Giovannino
Mr rosik io non ho mai uccidso 6 pg assieme stavo rispondendo a una giusta considerazione.Originally Posted by Morboz
Cominci a essere fastidioso, se ti brucia il peperone curati le emorroidi con la pomata.
Sentenza
Gladius Dei
sono stato appena oneshottato 2 secondi fa da un warlock rr2 incato da dietro mezzato debuffato e nukato x 800 danni il primo dd. omg ki usa il lock e fa rr6 deve essere skillato da matti
nn mi farò bannare da te rispondendoti a tono. vedi di pensare a quello ke hai scritto nessuno ti ha insultatoOriginally Posted by Giovannino
Infanga un altro thread plz, perche' i tuoi post son pieni di insulti (noob qua e la' etc).Originally Posted by Morboz
vabbe gratz sei rr6. contento ora?Originally Posted by Giovannino
![]()
![]()
![]()
Ammazza come rosicano forghino![]()
Cmq forg è sempre un ottimo giocatore, qualsiasi pg usasse; poi certo il warlock attualmente e' un tantinello esagerato![]()
Ma la colpa credo sia della Mithyc, non di chi gioca le nuove classi.
Poi credo sia evidente il tono scherzoso/sfottoso![]()
Gratz