Results 1 to 5 of 5

Thread: bite e claw

Default bite e claw

secondo voi conviene lasciare entrambi in automatico o è meglio tenerne 1 solo in auto? nella seconda ipotesi quale ?

grazie

P.S.- già che ci sono vi segnalo questo tread che parla della velocità (non di attaco) del pet: http://forums.worldofwarcraft.com/th...hunter&T=77035
    Last edited by Furente; 16th February 2005 at 16:04.
    Deira _ Piluz - Reaver

Igraine Midgard ___ Furente - Skald
    Mordred PvP ______ Pilux - Reaver
    Vortigern Albion ___ Pilum - Cleric
    Argain PvP ________ Pilum - Skald
    Don't argue with idiots! They'll drag you down to their level and beat you with experience

..Omega.Rav..
    Guest

avevo entrambi in auto e mi trovavo abbasatanza bene... già devo giocare a streetFighter per riuscire a piazzare trappole e cercare di tenere a bada i mob... figurarsi pure colpire per il pet, meglio lasciar fare a lui

se proprio devi scegliere quale lasciare in auto lascia claw, ho notato che soprattutto i felini tendono a spammarlo in continuazione

Lieutenant Gate's Avatar

in pvp togli il taunt che tanto non serve .. in modo che gli rimangono piu' punti per gli stili che fan danno ..in exp boh ..io tengo tutto :d

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Se usate il cosmos e' facile scegliere , fate menare al pet un mob con prima solo claw , poi solo bite , poi entrambi ,e controllate che dps produce , poi scegliete

Cmq il dps piu' alto lo dovrebbe produrre con il solo claw , se nn ricordo male
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Immaginavo che claw avesse il più alto output di danno, era proprio questo il senso del post, e ottima la dritta di verificare con cosmos - appena imaparero ad usarlo -.
    Mi chiedo cmq se non conviene tenere ugualmente Bite in auto nel PvP per via del minor cooldown, che è utilissimo per gli interrupt contro i caster.
    Vorrei arrivare a massimizzare il danno in proporzione ai punti di rage e degli interrupt se non si fosse capito =)
    Deira _ Piluz - Reaver

Igraine Midgard ___ Furente - Skald
    Mordred PvP ______ Pilux - Reaver
    Vortigern Albion ___ Pilum - Cleric
    Argain PvP ________ Pilum - Skald
    Don't argue with idiots! They'll drag you down to their level and beat you with experience