facile e veloce da fare in pochissimi? -.-
facile e veloce da fare in pochissimi? -.-
.
Io l'ho sempre fatta in rvr.In 30/40k ti levi il pensiero e neanche ti pesa
Altrimenti fate encounter di artefatti a manetta tipo SOM - CB etc..almeno ci guadagnate anche qualcosina![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
in rvr ci metti pokissimo. poi x esempio ammuth mi diede 80%. nn provare a fare sciamani o ca°°ate del genere xke perdi tempo danno 0.5%
si fosse x il bardo ma e' ml10 lui
e' per il buffbot pz in rvr portalo diventa ostico ;D
.
La cosa migliore è farla al ML raid successivo... ad esempio Medusa per passare da ML2 a ML3 da ben il 70%.
Altrimenti SOM e ZAHUR sono i migliori.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Fai semplicemente 40 k in RvR e ti expa tutta la barra ML
sapete leggere?
Originally Posted by Whattie
.
e allora ke kazzo di domande sono fai ench e ML gia fatti no? è l'unico modoOriginally Posted by Whattie
edit: il SoM è ottimo x ML2 mi dava 25% a ogni leoncino![]()
Last edited by santos; 20th February 2005 at 16:57.
Colossal, lo fai easy e paga bene in ml exp.
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
Dipende da chi ha da fare lo step e chi no e dal numero delle persone in gruppo, se finisci in uno in cui la metà è li x ml xp prendi molto menoOriginally Posted by Sillybee
Medusa è incagabile bisogna farsi x forza tutto il raid x arrivarci, ed è uno dei + lunghi
L'ideale sarebbe fare i primi 3-4 step delle varie ml a parte la 1 (x la 4 magari meglio arrivare x il mob finale del primo e andarsene prima dell'apertura della piramide, lo iaculus gigante paga molto ma prima di arrivarci....), o magari l'intero ml 5 che dura poco
on Hakkar