Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Blaster Fire/Fire/Fire Rebuild

hem fire breath non è da melee (anche se ha raggio corto) e non fa danno singolo dopo un po' che capisci come posizionarti x tirarlo è un aoe + che discreto (soprattutto dopo che lo slotti con almeno 1 cone range) ^^

x rain of fire.. è carina a lvl bassi.. salendo un po' di lvl tende a diventar abbastanza inutile e quindi sacrificabile x far spazio nella build ^^
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Lieutenant Commander Kith's Avatar

un altra cosa, come expo da solo con un fire/ice ????

Faccio molta fatica ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Fire Rain ce la avevo anche io e l'avevo anche slottata.
    Ti dico che mi ci sono divertito molto i primi 30 livelli.

Il problema capita con il salire dei livelli, i mob diventano molto più incazzati, e siccome Fire Rain li fa scappare dal raggio d'azione del Tank non conviene tanto, sopratutto perchè se riescono a scappare dopo vengono da te. Dopo essere morto circa 5 volte per colpa di questo la ho tolta.

Fire Breath è indispensabile per la combo AOE (ad area) del Blaster Fire/*, la combo ad area che fa più male.
    Praticamente devi essere abbastanza vicino e fa danno a tutti quelli che ti stanno davanti in un certo raggio (cono).

Un Fire/Fire con Aim+Build UP, combo Fireball (slottata con 5 danni 1 accurancy) e Firebreath (5 danni e 1 acc o, come la uso io, con 4 danni 1 cone range e 1 acc) ti distrugge tutti i minion anche 3 sopra di te. Fai pulizia così gli altri possono occuparsi di boss e lt.

un altra cosa, come expo da solo con un fire/ice ????
    Dipende di che livello sei. A livelli bassi un blaster fire/* in solo lo expi facilmente facendo missioni o andando per strada e facendo combo AOE ai blu. (Cerchi un gruppetto bello grande di verdi/blu) Fireball+Fire Breath (facendo comunque attenzione al numero di boss nel gruppetto). Un boss blu può darti fastidio, due boss blu possono ucciderti.
    A livelli un po' più alti expare un blaster in solo è dura, non so come va con Ice che ti da un minimo di control, ma dal adesso (38) sto facendo fatica a finire le missioni in solo ( anche perchè becco gli AV )

La cosa migliore comunque sarebbe trovare qualche controller in giro e portarlo in un posto con gruppi enormi di mob (fino a 2 livelli più di voi). Lui li ferma, tu secchi tutto ad area e dopo mentre lui si occupa di tenere fermi boss o tenenti rimasti puoi pulire.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Fire breath è un cone non è un single e fa un danno schifosamente alto e nn si usa in melee, è uno short range ma sempre a distanza è
    Rain of fire è inutile visto che fa scappare i villans dall'area in cui usi il power..o hai un controller che te li tiene tutti li fermi, oppure hai x villan impazziti che corrono da tutte le parti

Edit: Ice secondario è forse il peggiore tra tutti i secondari da blaster....36 livelli di blaster con ice secondario e ancora mi vien da piangere quando ci penso
    Last edited by Blinck; 19th February 2005 at 13:02.
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    Fire breath è un cone non è un single e fa un danno schifosamente alto e nn si usa in melee, è uno short range ma sempre a distanza è
    Rain of fire è inutile visto che fa scappare i villans dall'area in cui usi il power..o hai un controller che te li tiene tutti li fermi, oppure hai x villan impazziti che corrono da tutte le parti

Edit: Ice secondario è forse il peggiore tra tutti i secondari da blaster....36 livelli di blaster con ice secondario e ancora mi vien da piangere quando ci penso

ma l'hai deletato??? io volevo farlo fire/devices ma mi perdevo il build up...

Cmq finora tra fire/fire e fire/ice che differenza cè??

Cioè 1 magia fire/ice immobilizza e fa dot
    2 magia fire/ice spada di ghiaccio/di fuoco fa danno pawah e effetto aggiuntivo

a me sembra che per ora siano == i poteri eheh

mi potete fare un template fire/ice fino al 20??? così so coa trainare, per ora ho messo 5(o6 boh asd) slot a fireball 3 a fire rain (Che respeccherò asd) 3 alla seconda magia :> (il dardo di fuoco dottante)

son liv 9 al 12 prendo hover al 14 fly, ho un altra abilità quindi e mhh 4 slot da mettere in cosa li mettO? :>
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bho sinceramente col blaster fire (energy come secondaria) fatta qualsiasi missione in solo con problemi tendenti a 0 da lvl 1 fino al 50 (AV esclusi ovvio, per quelli anche i più fiacchi cmq almeno uno che gli sta in melee serve) basta aver l'accortezza di caricarsi di disciple se si van a fare mob che notoriamernte ti holdano (cot-malta-crey-family ecc ecc) ^^

a me come secondarie non piacciono ne ice ne fire (soprattutto da quando han ridotto l'effetto protettivo da cc della pira di fuoco), ma almeno in fire c'è un ottimo pow..(consume) il drain end aoe, che da solo ne può giustificare la scelta ^^ nella secondaria di ice (e un po' la conosco ho anche un blaster ice/ice, di buono trovo veramente poco.. forse solo freezing touch.. che però prima del 35 non si prende (oltre al build up, ma quello sta ovunque escluso device)
    On Daoc Vortigern/Deira

On CoH Pinnacle

uff non ho voglia di ricreami pg daccapo asdsda, che dite voi? mi conviene rirollare con un altra sec spec ?

No lo hai fire secondaria, non ice ^^ Fire ho detto solo che a me non piace, ma x gusti personali, non che fa schifo ^^
    On Daoc Vortigern/Deira

On CoH Pinnacle

io ho fire primaria e ice secondaria :>

Quote Originally Posted by Kith
    io ho fire primaria e ice secondaria :>

Ops il titolo fire/fire/fire trae in inganno ^^

Cmq sinceramente ice secondaria.. soprattutto se sei ancora di lvl soto il 10-15 (ovvero che ci vuol poco e nulla a rifarli i lvl) personalmente rifarei il pg ^^ (Questo pensando a come gioca un blaster in pve... magari poi ice secondaria si rivelerà perfetta in pvp.. (o ancora peggiore bho ) il pvp ancora non c'è quindi non ne ho idea
    On Daoc Vortigern/Deira

On CoH Pinnacle

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ice secondario in PvE è inutile...ma totalemente inutile...forse ha un utilità shiver ma prendere un ramo per un power vagamente utile..mha..

Per blaster i secondari migliori sono elett (però solo se lo accoppi con elett primario) energy e device (device con assault rifle primario è uno spettacolo )

Ice e fire imho sono due porcate

Cmq fino a che sei sotto al 25 rerolla pure :P
    Tanto ci si mette poco fino al 30
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Per quel poco che so di blaster, energy manipulation spacca: build up da livello 4, conserve power (si spende la metà di end per 1 minuto), power boost (raddoppia tutti gli effetti secondari dei power), boost range (75% di range in più sniper compreso), total focus (gran danno con disorient singolo a magnitude QUATTRO...disorienta 1 boss sul colpo, anche i controller se lo sognano).
    Device è alla pari come utilità, più o meno.
    Electricity, fire e ice hanno purtroppo 2-3 power decenti al max, il resto è tranquillamente skippabile.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Per quel poco che so di blaster, energy manipulation spacca: build up da livello 4, conserve power (si spende la metà di end per 1 minuto), power boost (raddoppia tutti gli effetti secondari dei power), boost range (75% di range in più sniper compreso), total focus (gran danno con disorient singolo a magnitude QUATTRO...disorienta 1 boss sul colpo, anche i controller se lo sognano).
    Ci aggiungerei almeno bone smasher, ottimo danno (high) da melee come total focus (anche se fa meno male ovviamente), ma velocissimo nell'esecuzione al contrario del primo, e con disorient di effetto secondario (con meno magnitude però)
    On Daoc Vortigern/Deira

On CoH Pinnacle

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Fire Secondario:
    Ring of Fire = Sei obbligato...
    Fire sword = buon danno, ma comunque è melee (si può prendere dato che al livello 4, come Fire/Fire devi decidere tra Flares (danno irrisorio), Fire Sword (buon danno, ma melee) e Combustion (PBAOE da danno basso)
    Combustion = pbaoe, ma danno abbastanza basso
    Fire sword circle= ottimo danno, ma melee pbaoe
    Blazing Aura = solo se avete intenzioni suicide e potete permettervi di stare 1 ora a prendere botte dai mob
    Build Up = obbligatorio (ma lo hanno tutti i secondari a parte Device)
    Consume = Ottimo power per recuperare alla svelta stamina, purtroppo il suo utilizzo è occasionale essendo PBAOE ed avendo un enorme tempo di ricarica
    Burn = Era utile prima della issue 3 quando proteggeva (e curava) da sleep e immobilize, adesso protegge solo da immobilize, quindi è diventato abbastanza inutile.
    Hot Feet = lasciamo perdere

Quindi poteri da prendere:
    Ring of Fire, Build Up
    Poteri Buoni:
    Consume
    Poteri Opzionali:
    Fire Sword Circle, Fire Sword, Burn
    Poteri inutili:
    Combustion, Blazing Aura, Hot Feet
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

beh anche ice ha il root+danno singolo : |

Cmq non ho voglia di riniziare il pg da capo contando che gioco pochissimo (per fare 12 livelli 1 settimana ci impiego asd)...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast