Io sto provando questo :
34 veleni
34 silenzio
39 perfo
39 dual
44 critico
Ma serve buffbot ottimo equip e autotrain fino al 32
Io sto provando questo :
34 veleni
34 silenzio
39 perfo
39 dual
44 critico
Ma serve buffbot ottimo equip e autotrain fino al 32
axel sokaH ma quanti siete lol...Originally Posted by Axelfolie
e cmq... /buy female teacher of italian IMO![]()
sono 1fgs come al solito. con altri 6fgs ke assjammano di radar. tutti hibbi ke vanno vicini in tutta oggi manco un 8v8 ho fatto. penoso
c'era d tutto e tutto insieme lol rush, aod, qualke svx, matchbox e co., middy k comparivano dal nulla era bellissimo![]()
Originally Posted by Morboz
![]()
santos sto parlando con te? no quindi a cuccia
Come no, io ricordo un 8vs8 nostro contro di voi in riva al mare asd, l'hai gia rimosso dalla memoria?![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
troppo bello inchiamo 1fg 2 sec dopo escono fuori UMA, ravenous, rush, svx, avatars, questo x 8 volte. x non parlare di inc di gente ke sbucavano da kissa doveOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
Forse erano tutti insieme perche c'era relic alb allo scatha![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
si con sorc ke guidava ke dormiva in piedi in un gruppo troppo niubbo -_- e' stato unico 8v8, poi ce ne e' stato un altro ma eravamo appena usciti da un bellissimo 8v32 -.-Originally Posted by Garyon Z
vi divertite a rovinare i post ehhhhh???
Thood Hokejashica - Infiltrator 50 RR4 - BLK Guild - Alb Merlin
The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart. NYC-TT
nono ci sono i niubbi ke girano in 50 stickati e poi ci sono quelli in 8 ke aspettano ke ci sia un fight e assjammano. nn centra un ca°°o la relic e' cosi da 1 sett ormai. altro giorno x dirti gli ascendancy mi hanno killato dietro una roccia sott'acqua in north sea vicino a emainOriginally Posted by Garyon Z
![]()
il thread era rovinato in partenzaOriginally Posted by Neothon
![]()
C'erano 40+ alb allo scat credo sia normale un po' di concentrazione asdOriginally Posted by Bianconiglio
Ho sull'hd l'inc 8vs8 con voi almeno 1 quindi l'hai fattoOriginally Posted by Morboz
![]()