Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: Nerf priest?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Snarato da che scusa?

Se parli dello snare di Mind Flay, il priest te lo tira una volta se va bene ma poi esci dal raggio e ciao ciao...

Ripeto se vuoi scappare dopo fear lo fai quando vuoi (al limite usando sprint), il priest non ce la fa ad inseguirti (a meno che non usi una swiftness e vabbè, te ne puppi una anche tu dopo lo sprint e gg)

Cioè fateme capì ma contro gli sciamani cosa fate, piangete lacrime amare? Quelli sì che ti sparano un frostshock, ti kitano e non li riciappi più perchè dopo 6 sec te ne arriva un altro...
    E da uno shammy NON puoi mai scappare manco se preghi arabo...
    Lo shammi suka perchè lo snaro e le botte le prende ^^

Snarato io, snarato lui, la situazione è uguale :O anzi io ho sprint ^^

Il priest invece le botte non le prende nemmeno ...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Starliath
    Divertente vedere un Rogue lamentarsi perche non batte un priest, Forse faresti meglio a giocare la tua classe come va giocata, invece di lamentarti e chiedere un nerf assurdo perche non riesci a battere un priest nell'1 vs 1 in duello. Hai mai pensato che i duelli non significano nulla? hai mai pensato che te sei un rogue una classe che per molti è sgravatissima e da nerfare?, hai mai pensato che avendo stealth puoi decidere quando come e dove attaccare? Hai mai pensato che ci sono items che ti rendono immuni al Fear? Hai mai pensato che non è scritto da nessuna parte che devi vincere contro un Priest? Cosa che chi usa il rogue con un minimo di intelligenza in PvP riesce cmq a fare facilmente tra l'altro.

Le tue soluzioni inoltre sono prive di ogni logica e nerf allucinanti che ammazzano una classe, in cambio però ti permettono di uccidere i priests in duello quando vuoi. Complimenti per l'obbiettività e ignoranza che hai dimostrato di avere riguardo ai Priests.
    Complimenti per l'obiettività e l'ignoranza che hai dimostrato avere nei confrondi del rogue ^^

Ao deffo, ged, tombino, illuminatemi.. ma sta gente da dove la pescate? .p

Lo shadow priest giocato bene in 1vs1 è imbattibile.. I M B A T T I B I L E.

Le uniche classi che riescono a segarlo sono il war e l'undead (a prescindere dalla classe ^^)

Parli di item che rendono immuni a fear.. quali? il trinket che richiede 225 blacksmithing.. ovvio! uno fa bs solo per aver il trinket a 225, anche se essendo rogue di tutta la merda di maglia nn se ne fa nulla.. logico :O

Non nego certo che il rogue sia sgravato, anzi, ma uno scontro contro un rogue lascia a qualsiasi classe possibiltà di vittoria..
    Contro uno shadow priest le possibilità di vittoria sono infime, ed è inutile che fai tanto il sapientino dicendo "blabla un rogue che se la gioca bene lo sega easy" perchè, caro il mio niubbo sono solo grandissime stronzate..

Apro di hiddato di cheap shot.. ok.. e poi? lo meno fino alla fine dello stun e lui mi spara fear.. GG e rello
    Oppure provo a chainstunnarlo.. se sbaglio di mezzo secondo mi spara fear e rello ancora ^^
    Senno posso provare a stunnarlo prima della fine dello stun di cheap.. vero.. però cosi mi brucio secondi preziosi, lui si spara dono e poi spara a me fear.. e ciao ancora.. è ridicolo tutto questo.
    Ah, se vedi un modo per un rogue di segare un priest, fammelo sapere ^^ (oltre a resistere a fear, ovvio)

Fear non è un'arma di difesa dio bono, è una potentissima arma di offesa..
    La vogliamo rendere un'abilità difensiva? bene, allora facciamo in modo che si rompe appena subisci danno ^^
    Ora come ora lo shadow priest è troppo superiore a qualsiasi altra classe.
    E cmq, grandissimo genio, questo non è daoc, qua di 1vs1 ne fai decine al giorno.. maronn con che gente mi tocca parlare :\

-----

Quote Originally Posted by Hank`
    Bho da rogue non ho mai avuto problemi ad uccidere i preti, fear o non fear, almeno fino a livello 35 circa (non sono mai andato oltre).
    Bisogna vedere al 60 con i talenti a posto com'è la situazione però.

Cmq imho il peggio ditarculo resta lo shammy
    eh magari in party

Spiegami come.. lui ti spara fear, snara, dotta e intanto ti fa danno.. ora che riesci a rivargli in melee sei praticamente morto (il rogue non ha 172346934 hp eh ^^), lui si spara l'absorb e kita finchè nn gli torna fear.. appena ha fear per la seconda volta, sei fottuto..
    Almeno cosi han fatto tutti quelli che m'han segato, non mi han lasciato manco la possibilità di reagire ^^

-----

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Complimenti per l'obiettività e l'ignoranza che hai dimostrato avere nei confrondi del rogue ^^

Ao deffo, ged, tombino, illuminatemi.. ma sta gente da dove la pescate? .p

Lo shadow priest giocato bene in 1vs1 è imbattibile.. I M B A T T I B I L E.

Le uniche classi che riescono a segarlo sono il war e l'undead (a prescindere dalla classe ^^)

Parli di item che rendono immuni a fear.. quali? il trinket che richiede 225 blacksmithing.. ovvio! uno fa bs solo per aver il trinket a 225, anche se essendo rogue di tutta la merda di maglia nn se ne fa nulla.. logico :O

Non nego certo che il rogue sia sgravato, anzi, ma uno scontro contro un rogue lascia a qualsiasi classe possibiltà di vittoria..
    Contro uno shadow priest le possibilità di vittoria sono infime, ed è inutile che fai tanto il sapientino dicendo "blabla un rogue che se la gioca bene lo sega easy" perchè, caro il mio niubbo sono solo grandissime stronzate..

Apro di hiddato di cheap shot.. ok.. e poi? lo meno fino alla fine dello stun e lui mi spara fear.. GG e rello
    Oppure provo a chainstunnarlo.. se sbaglio di mezzo secondo mi spara fear e rello ancora ^^
    Senno posso provare a stunnarlo prima della fine dello stun di cheap.. vero.. però cosi mi brucio secondi preziosi, lui si spara dono e poi spara a me fear.. e ciao ancora.. è ridicolo tutto questo.
    Ah, se vedi un modo per un rogue di segare un priest, fammelo sapere ^^ (oltre a resistere a fear, ovvio)

Fear non è un'arma di difesa dio bono, è una potentissima arma di offesa..
    La vogliamo rendere un'abilità difensiva? bene, allora facciamo in modo che si rompe appena subisci danno ^^
    Ora come ora lo shadow priest è troppo superiore a qualsiasi altra classe.
    E cmq, grandissimo genio, questo non è daoc, qua di 1vs1 ne fai decine al giorno.. maronn con che gente mi tocca parlare :\
    non mi metto nemmeno a discutere sul priest vs rogue con te di nuovo perche' tanto non ti convincerebbe manco dio in persona, cmq come hai detto tu questo non e' daoc, la differenza per lo piu' la fanno gli item giusti al momento giusto
    procurati uno stopwatch, switness potion, restorative elixir e il mithril insigna(che si, un rogue tira su smith solo per quello) vedrai che un priest non ti kita piu' cosi lo trishotti e sei contento
    death is your only option.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

bello vedere quanta gente si metta a piangere perche non riesce a vincere una data classe e chieda il nerf a gran voce.
    mi sa proprio che arrivate dalla famiglia degli SB/infi/shade di daoc che senza singoli, doppi e buff speed arma non si allontanavano dal pk.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Lo shammi suka perchè lo snaro e le botte le prende ^^

Snarato io, snarato lui, la situazione è uguale :O anzi io ho sprint ^^

Il priest invece le botte non le prende nemmeno ...
    Se lo snari col crippling lui si beve una pozza e per un minuto è immune, l'effetto di frostshock invece simpaticamente NON è purgabile in nessun modo, te lo tieni e basta.

Poi scusa come hanno detto gli altri ma se te fai fatica con i priest cosa devono fare nerfarli così tu puoi battere isi tutte le classi del gioco?

Tra l'altro oh, hai stealth, puoi attaccare il nemico quando non se l'aspetta e ha poco mana / vita, tutti i rogue che mi hanno jumpato in usa facevano così mica mi attaccavano da full...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

è giusto che i rogue sukino, così nessuno li fa...

io mi hciedo ankora perkè la gente debba fare queste classi inutili

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

In effetti casso te ne frega di attaccare per forza un priest, lascialo sta ^_^

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

il rogue, in quanto classe da lamer, DEVE sokare.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    queste classi inutili
    Spe, inutile il rogue mica tanto...
    Essendo uno dei principali damage dealer averlo in gruppo non è poi tanto sbagliato, inoltre il rogue non è certo l'infi che sta fermo al wall a farsi la sua stealth war.

E poi.. chi apre gli scrigni chiusi dove ci trovo tante belle caramelline?

Quote Originally Posted by Tomb
    non mi metto nemmeno a discutere sul priest vs rogue con te di nuovo perche' tanto non ti convincerebbe manco dio in persona, cmq come hai detto tu questo non e' daoc, la differenza per lo piu' la fanno gli item giusti al momento giusto
    procurati uno stopwatch, switness potion, restorative elixir e il mithril insigna(che si, un rogue tira su smith solo per quello) vedrai che un priest non ti kita piu' cosi lo trishotti e sei contento
    Stai scherzando spero tomb..
    Cioè una classe che ha un god mode come il priest, la classe PIU FORTE DEL GIOCO, si lamenta e blatera tanto? Ao me fate ridere..
    Cmq vero, nessuno mi obbliga a menare un priest, ma appena 1 inca me io cosa faccio? posso pure sedermi ^^
    Non è che voglio vincere a tutti i costi, ma mi scazza perdere magari contro un bimbominchia che preme 1 tasto (fear) e praticamente mi ha segato..
    Che senso ha? daje nn scherziamo...

Cmq per gli ignoranti che dicono che rogue --> sega tutti e tutto, provate a fare un 1vs1 con un mage, con un war, con un priest (lol), con un pally o uno shammy e vedrete che il mondo dei rogue non è tutto rose e fiori come lo pensate voi. Come già detto, è una classe forte, è una classe sgravata visto il danno che fa, ma ha tante altre pecche..
    Lo shadow priest che pecche ha? Che 2vs1 non è sicuro di vincere? :\

Cmq è ridicolo che nessuno di voi qui ammetta la superiorità dello shadow priest rispetto alle altre classi di WoW.. Cioè sembrate la gente del forum selvaggi di GR

edit: eh deffo attaccare la gente quando ha metà vita è proprio da fighi guadda, una mossa impeddibile.. ma dai.. le lamerate le lascio ad altri thx

edito ancora: che poi ovviamente sto parlando di priest lato orda, un priest lato ally ha veramente tante difficolta a causa di wotf..

Ah tomb spiegami poi perchè un priest non ha bisogno di nessun oggetto particolare per segare nessuno? Mentre un rogue dovrebbe andarsene in giro imbottito di oggettinizi incredibiliximix ? Forse perchè lo shadow priest è superiore?
    Last edited by Axet; 21st February 2005 at 13:26.

-----

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

io col prete spesso e volentieri suko, eppure il tastino god mode lo pigio

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Che lo shadow priest sia un ottimo pg nell' 1vs1 mi pare ovvio.
    Però NON è una classe superiore alle altre.
    La fear è potente, ma può essere resistita e può interrompersi. Se resisti la fear o se si rompe o cmq finisce hai 30 secondi per fare del priest quel che ti pare. E non parlarmi dello shield che ci metti ben poco ad esaurilo con tutto il danno che un rogue fa. E poi? Poi non casta più dato che la velocità di swing e l'ammontare di danni sono letali.

Ah, se poi parliamo di rogue undead... anzi meglio non parlarne va...

Enlisted Nexz's Avatar

bello bello il prete, classe strauber, l'unica cosa che penso possa fregarlo è wotf, che giudico forse la piu uber tra le razziali. Uno a questo punto fa 2+2 e si fa un prete undead FTW !!
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì cmq a me basterebbe che wotf non si potesse tirare intanto che uno è sotto fear, così com'è adesso è uno sgravio ed è assurdo che una caratteristica razziale, che non dovrebbe contare più di tanto, sia determinante contro 2 classi nemiche.

Ah tra parentesi la classe più forte del gioco è lo shammy, che se sa giocare uno shadow priest se lo magna.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast