Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: lancelot Mid

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    La stessa cosa e valida per chi ha lo stun su baseline , se si affaccia da sopra e non lo vedi perche lurikeen o bla bla bla, se hai culo salti in acqua e scappi sempre se non ti ha segato durante lo stun. Potresti dirmi /buy purge 2 , io ti risponderei /buy ip 2
    e tu vorrsti mettere a confronto lo stun di un inca o eld o che sia, con un warlok?
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by maverich
    e tu vorrsti mettere a confronto lo stun di un inca o eld o che sia, con un warlok?
    Hai giocato contro hibbi ?..se no non hai idea di che dito in culo sia uno stun dato a un mago che casta ogni secondo quasi , tu parti gia con uno svantaggio netto , almeno quanto te la puoi giocare tu con un warlock in 1 vs1.La differenza alla fine e' la stessa.Brutto sucare contro maghi sapendo che parti in svantaggio eh?...benvenuto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire
    tu<lastdruid
    lastdruid<pet
    In definitiva pet owna tutti
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Junior Grade

Hai giocato contro hibbi ?..se no non hai idea di che dito in culo sia uno stun dato a un mago che casta ogni secondo quasi , tu parti gia con uno svantaggio netto , almeno quanto te la puoi giocare tu con un warlock in 1 vs1.La differenza alla fine e' la stessa.Brutto sucare contro maghi sapendo che parti in svantaggio eh?...benvenuto
    contro warlock nn parti in svantaggio... parti gia sconfitto... se nn lo stunni prima xhe ti shotta sei morto...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sbaglio o sono sempre gli stessi discorsi? il lock è sgravo ti shotta. hib ha lo stun baseline bla bla. alb ha il sorc. mid nn ha il pet-spam. hib iwinmode. alb bla bla... ok lo sappiamo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    contro warlock nn parti in svantaggio... parti gia sconfitto... se nn lo stunni prima xhe ti shotta sei morto...
    ecco la frase di Must poco sotto dice tutto

Io so solo che con PARTY fatti al pk alla cazzo di cane non ho mai visto oneshottare nessuno ( intendo 8vs warlock)...poi magari ho avuto culo io....

Se parlo di soler ( e per parlarci almeno un poco devi averlo fatto , ma non casualmente) , daoc non e soler ( cosi mi hanno sempre detto) , e ti ripeto per la 30000000 volta che se giri solo e non sei tu per primo a vedere il maghetto hibbo di turno sei morto , fra l'altro l'eld ha l'ra del 5L0 che in soler per scappare da tank non e male .....che poi il warlock sia da rivedere ok ci puo stare , in senso generico , ma non e piu sgravato del sorcio che gira solo con charmato il pet che stunna ogni 2 secondi e non da immunita'

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

ecco la frase di Must poco sotto dice tutto

Io so solo che con PARTY fatti al pk alla cazzo di cane non ho mai visto oneshottare nessuno ( intendo 8vs warlock)...poi magari ho avuto culo io....

Se parlo di soler ( e per parlarci almeno un poco devi averlo fatto , ma non casualmente) , daoc non e soler ( cosi mi hanno sempre detto) , e ti ripeto per la 30000000 volta che se giri solo e non sei tu per primo a vedere il maghetto hibbo di turno sei morto , fra l'altro l'eld ha l'ra del 5L0 che in soler per scappare da tank non e male .....che poi il warlock sia da rivedere ok ci puo stare , in senso generico , ma non e piu sgravato del sorcio che gira solo con charmato il pet che stunna ogni 2 secondi e non da immunita'
    guarda che se incontri un warlock un attimino sveglio e con un pò di culo... ti targhetta il druido(sveglio) con DI up(culo) e te lo esplode... (esperienza personale)
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ti targhetta il druido(sveglio) con DI up(culo) e te lo esplode... (esperienza personale)
    Con DI up non sega un cavolo e te lo dico per esperienza .

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Darkmind
    Con DI up non sega un cavolo e te lo dico per esperienza .
    a quanto ne so io DI nn funziona con chi lo ha lanciato... xcui se ti targhetta esplodi...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by maverich
    Ma dai su non è da gruppo, adesso ad ogmi ponte se ne piazzano 4 sopra, si affacciano pigiano 3 tasti e via sotto un altro, ma non si puo vedere una cosa del genere.
    Poi scusa se ne hai 1 in gruppo basta targhettare il curatore e la la festa è finita, poi vogliamo parlare del cast anche quando è in combat? Tra i quali pbae , non è possibile che un merc ti si sticca e senza le pallette cariche lo butti giu bo

Se tu sai che son al ponte perche passi di la ?

e come quando io andavo ad expar al poc e sapevo che ci stavan le ombre al ponte che dovevo fa ? dire nerfate gli arceri perche devo andare al poc vivo ? no cambiavo strada ed amen .

Guarda con DI up non sega un cavolo di nessuno inoltre il famosissimo cast del warlock non e lento ma di piu utility in gruppo vorrebbe dire tirare quelle tre pallette ( uao ) e quindi sedersi e far giocare il gruppo in sette e se trovi gente un po brava vuol dire perdere sicuramente .
    Se un merce riesce a crepar perche un warlock casta vuol dire che deve rivedere il suo modo di giocare a mio avviso ( parentesi non mi credo superman ne voglio dare a nessuno del n00b) anche perche se crepa con un warlock che ribadisco casta molto lento , cosa farebbe contro gli altri maghi di gran lunga piu veloci o con maggior utility ?

a quanto ne so io DI nn funziona con chi lo ha lanciato... xcui se ti targhetta esplodi...

Solitamente hai 2 curatori in gruppo e fai a tempo a lanciare 1 ista o lancertela su di te cmq provato e ribadito da chi usa il warlock contro un party con DI up tra resistenze ed il resto e impossibile tirar giu 1 pg shottandolo .

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Solitamente hai 2 curatori in gruppo e fai a tempo a lanciare 1 ista o lancertela su di te cmq provato e ribadito da chi usa il warlock contro un party con DI up tra resistenze ed il resto e impossibile tirar giu 1 pg shottandolo .

Su questo non ci piove , ma è indiscutibile che sia un pg da rivedere.
    Io a sto punto gli darei la possibilita di castare 1 pelo piu veloce , ma sa minchiata che ti tira una bomba anche se poi deve stare fermo 4 non ha senso.

X chi fa i paragoni con i maghi hib...: Ti parlo anche da ex middo e ti assicuro che se beccavi maghi SERI, ben equippati e rank alto che ti stunnavano e ti tiravano dd è un conto, se parli di gente vesita con stracci un'altro.
    Ti faccio un esempio: con il mio shammy su igraine mi è capitato di venire stunnato e poi bombardato con 4 cast , per poi crepare.
    Mi è capitato anche di incontrare maghi hibby vestiti di stracci e 2lx che mi stunnavano e dopo 4 dd ero ancora a 50-60%, il sufficente per reagire.
    Su lancelot , da hibbo, mi è capitato di rimanere al 20% praticamente istant, con 23% matter.
    A farmi quei danni era stato un warlock liv 49, con addosso l'armor di oceanus e la staffa dei puffi.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

un warlock casta molto lento? ma ancora qualcuno crede a sta stronzata....
    On DAoC USA: Merlin

.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire : basta druidi convoker siete troppo sgravi , ma dai non diciam cavolate .

notare che da quel giorno non hai più usato il savage

dai apparte gli scherzi, i warlock oltre a rovinare il divertimento dei soloer rovina pure mid, dato che a girare trovi SOLO warlock

Petty Officer 3rd Class

Bhe alora non parliamo dei vampiri.. una classe che mena molto bene + 1 dd ogni 2 secondi da 150/200 danni a cui non serve buffbot...warlock shotta e crepi,vampiri ne ho visti 3/4 che killano 3/4 pg e crepano

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast