uhm ma il secondo video di painfool che si inca i warlock e li sderena beccandosi 600 danni (dd+lifetap) a cast lo ho visto solo io?
uhm ma il secondo video di painfool che si inca i warlock e li sderena beccandosi 600 danni (dd+lifetap) a cast lo ho visto solo io?
Si confermoOriginally Posted by DAoC-Dipendente
Confermo anche se la MERDA dei buffbot non l'ho mai accettata in pieno...Originally Posted by DAoC-Dipendente
Qua non si e capito se vuoi dire che se lui casta te muori o se lui casta e poi muore ..Originally Posted by DAoC-Dipendente
Si puo essere ma puo anche non essere (cmq anche qua non e che abbia capito molto)Originally Posted by DAoC-Dipendente
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW
Parliamo per una volta dello sgravo del merce spada e scudo?![]()
shhhhOriginally Posted by Acheron
![]()
Lux.
Dwightz.
No veramente io non capisco chi ha il coraggio di dire si ma il warlok è qua e la, ma fatemi il piacere nondite cagate, guarda caso sarete tutti midddi.
E poi cosa? se ti targhetta 1 del gruppo fai in tempo a tirargli dono ?![]()
Ma di cosa volete discutere il warlok è uno sgravio per svariati motivi tutto la.
Last edited by maverich; 21st February 2005 at 16:38.
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Originally Posted by Acheron
e dell'inca full Enchantment![]()
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW
passiamo senno allo sgravo dell'infi 50 silenzio.
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Accendi msn invece di dire cagateOriginally Posted by Acheron
![]()
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
si, passalo plzOriginally Posted by Pazzo
![]()
beh se lo traina 50 sil gli conviene nn farsi vedere in giroOriginally Posted by Axemor
![]()
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Posto , contro ogni mia intenzione visto che il thread è andato in vacca, ma non riesco a non rispondere a ste chiacchiere, e te lo dico da vampiro.
Mi è capitato di perdere duelli contro pg buffatti e BEN messi ( per intenderci , non quelli che si vedono nei video di pain) in maniera anche piuttosto netta.
Il vampir rimane un pg discreto se usato e se messo in un certo modo, ma quello che mi stupisce e che la gente continua a non capire e a giudicarlo " sgravato" , paragonandolo addirittura ad un warlock.
Il vampiro fa danno è vero , ma non ti butta giu 80% di hp in 1 secondo se sei messo bene , e soprattutto , se sei messo bene puoi anche trishottarlo, perche veste pelle.
Giusto per darvi un indicazione , il mio bot al liv 44 ha piu AF di un vampir 100% spellato.
Il vampir è gia buffato ? ma invece di stare a parlare a vanvera quanti di voi si sono degnati i osservare che buff ha ? ve lo dico io , ha 25% in meno di un normale pg buffato decentemente.
Un vampir giocato male NON conclude NIENTE e molte volte anche se giocato bene va in netta difficolta contro gente semi-seria.
Un Warlock giocato male riesce cmq a portare a 20% un pg con resist alte, 5 realmrank sopra, anche se vestito come gargamella.
Certo , se girate vestiti di carta... il vampir è uber....![]()
Originally Posted by Thuslands
scusa ke rank sei?ah 2lxbeh se battessi pure pg seri 7/8lx(ps: i vampiri lo possono fare eccome
) buffato?nn tutti lo sono In rvr eheh, ora nn so come sia al 50 ma a leirvik io di warlock me ne facevo 2 insieme di vampiri manco mezzo
![]()
,
quando saro in rvr te lo sapro dire, sto sgravo del warlock lo visto solo VS maghi dove venivano oneshottati + o -, ovvio un mago con 2 dd o 3 max va giu nn buffato è normale. Io nn sono mai stato oneshot si morivo ma x colpa del veleno, sicuramente nn x i soli dd e nn ero buffato![]()
alla fine il reame avversario è quello + sgravo xkè te lo trovi contro.. vampiri? son nel mio reame che cazzo me ne fottemagari nn pensi cosi ma il concetto è questo^^